Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: reidina    01/11/2008    4 recensioni
Eccomi! Qualcuno non vedeva l'ora di leggere un alra mia fic, vero? Questa è scritta in seconda persona, dal punto di vista di Reid, e devo mettere non per stomaci delicati, perchè la trovo un pò violenta. Comunque, buona lettura a tutti!
Genere: Dark, Thriller, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Spencer Reid
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comincia a girarmi la testa in quella posizione.

Quasi che avesse già predisposto tutto che sarei venuto io a fare irruzione. Ma il profilo dice il contrario.

Riesco finalmente ad identificare quello che sembra un coltellino nelle sue mani, che spostandomi mi acceca per qualche secondo con il riflesso del sole.

Già.

Vedrò il sole ancora una volta?

Vorrei averlo notato più spesso, a fermarmi per strada e pensare “Quant’è bello il sole”, ma nessuno ci pensa mai.

Il mio dolore passa dalla testa al viso, quando muovendo il coltellino sul mio zigomo sinistro affonda la lama nella mia pelle spingendo verso il basso, facendo colare del liquido scarlatto lungo il lato sinistro del viso.

Il non poter urlare di dolore è una forma di sofferenza in sé, ma le mie corde vocali essendo parzialmente paralizzate riescono solo a far uscire qualche gemito, poco udibile dato i muscoli delle labbra addormentati.

Invece che tagliuzzarmi un altro po’, scrive qualcosa sul muro che non riesco a leggere, con lo stesso sangue che continua a scivolare sul mio mento e a creare piccoli cerchietti rossi sul colletto della mia camicia.

La mia angoscia sale quando, sforzandomi a ricordare qualcosa sul profilo, ricordo che questa non era la parte peggiore.

I corpi delle tre vittime erano stati ritrovati con varie cicatrici da scosse elettriche.

Non vedo più l’S.I.

Non riesco neanche pensare come si deve, come se, insieme alla parte destra del mio cervello, si fosse paralizzata anche la sinistra.

Prego in silenzio, che non abbia degli scatti d’ira, come è successo con Marylin Dana, la seconda vittima, trovata con lividi su tutto il corpo dovuti ad attacchi di isteria dell’ assassino.

Passati 5 minuti.

Magari i prossimi minuti fossero così facili.

All’improvviso sento freddo al petto ed al collo, e mi accorgo che con il coltellino ha fatto saltare i primi due bottoni e adesso si è allontanato.

Il freddo sparisce all’improvviso, sostituito da un caldo insopportabile accompagnato da un suono acuto e dall’odore di pelle bruciata.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: reidina