Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: Evie Frye    30/11/2014    2 recensioni
Sam è a Los Angeles con Cat, ma è "costretta" a tornare a Seattle per un funerale. In questo viaggio Sam rivedrà vecchi amici, vecchi nemici, ed il suo adorato puffo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima giornata a Los Angeles, il sole splendeva altro nel cielo, gli uccellini cinguettavano ed i bambini giocavano felici, il mondo sorrideva, ma non per una persona. Da quando quel dannato messaggio di Spencer era arrivato al peraphone di Sam, la biondina non usciva dalla sua camera, non mangiava nulla, nemmeno il suo adorato polli fritto, la biondina spumeggiante che tutti conosciamo era solo un lontano ricordo. "maledetto messaggio" si ripeteva "sono una stupida, dovevo prendere un cavolo di aereo e partire per l’Italia, per rivedere un'ultima volta Carly..." erano queste le frasi che Sam si ripeteva ininterrottamente, si sentiva colpevole per quello che era successo a Carly, infatti la povera, dolce e innocente brunetta era stata uccisa da 3 malviventi "se solo fossi stata li, avrei potuto aiutare Carly, salvarla con la mia calza ripiena, DANNATA DISTANZA!!" si ripeteva la bionda. Passarono alcuni giorni e Sam era sempre più triste, mancavano poche ore al funerale di Carly (che si teneva a Seattle) e Sam era chiusa in camera, fermamente convinta che non voleva andare a quel dannato funerale. Improvvisamente Cat entrò come una furia nella camera della biondina (che era anche la sua camera) " Samantha Joi Packol!" disse Cat "non puoi rimanere qui a piangere mentre la tua migliore amica viene sepolta in una cassa sotto terra!" continuò la rossa, Sam sbuffando rispose "Cat non ho voglia di parlare... E poi il cognome è Pucket non Packol" "è lo stesso" disse Cat "rimani comunque una stupida" affermò convinta" "non azzardarti a chiamarmi stupida" sbraitò la bionda "si invece sei una stupida perché sei qui ferma senza reagire, sei una stupida perché sono 3 giorni che non mangi e che non smetti di piangere, sei una stupida perché non sei a quel funerale!! Per quale motivo non ci vuoi andare?" "PERCHÈ SE VADO A QUEL FUNERALE, VUOL DIRE CHE CARLY NN TORNERÀ PIÙ, CHE NN LA RIVEDRÒ PIÙ! Ed io non so se riuscirò a sopportare questo dolore" disse Sam ormai in lacrime "e allora valle a dire addio per un'ultima volta" disse Cat dolcemente abbracciandola "hai ragione, grazie Cat" ed in un lampo la bionda era già in viaggio per Seattle in sella alla sua adorata moto. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Angolo autrice: Holaaaaaa! Sn nuova di questo sito, ed è la prima storia che scrivo (penso si vede) Vabbè non so che dire sono le 23 e ho tanto sonno, e io invece di dormire pubblico fanfiction (normale no!?) Comunque fatemi sapere che ne pensate, datemi consigli, anche critiche (costruttive) io accetto tutto! Ci vediamo alla prossimaaaa!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye