Serie TV > Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    30/11/2014    1 recensioni
Cosa succede quando un genio vampiro innamorato perde la ragione ?
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Helen Magnus, Nikola Tesla, Will Zimmerman
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda , le stelle che circondavano l'intero mondo sembravano apparire piu intense e luminose, nell'ombra la più pericolosa creatura della notte si nascondeva allo sguardo di Helen che scrutava nel buio cercandola ma senza vederla " Nikola vieni fuori devi prendere questo se vuoi riprenderti dal tutto !"-" no, non ci penso nenche !!"-" non fare il bambino hai 160 anni che damine !"-" Helen sono uno scienziato non ho paura di un ago ne di un po di sangue , è stato un ago a cambiarmi e ti ricodo che sono un vampiro il sangue è il mio mondo."-" e allora perchè ti nascondi come un delinquente ?" -" perchè non mi va giù di assumere il tuo di sangue per guarire !"-" scusami ma l'altro giorno sei stato tu a dirmi che era dolce , pensavo ti piacesse ! "-" infatti mi piace ma non centra, non ho assolutamente intenzione di farmelo inniettare per 2 motivi : -1 perche è da anni che non mi nutro di esseri umani e -2 perchè sei tu !" " -1 non devi preoccuarti per me e -2 io ho 159 anni secondo te posso considerarmi umana ? " -" comunque è no no e no non ci penso nemmeno a prendere quel sangue , mi è bastato anni fa quando ero ancora all'inizio e ho perso il cotrollo ....diavolo ti ho quasi uccisa ! "-" ma non l'hai fatto e sei riuscito a fermarti e io sono ancora qui ."-" mi sono fermato perchè mi hai sparato !"-" però ti sei fermato! i proiettili non ti fanno niente avresti potuto continuare ma non l'hai fatto."-" si questo è vero ma in quel momento non ero io e la tua pistola sul mio cuore mi ha riportato alla realta ,se non l'avessi fatto tu saresti morta e io depresso . "-" non esagerare Nikola e ora fatti vedere e fatti fare l'ignezione. Non l'ho tolto adesso ... ce l'avevo come campione !"-" sai Helen mi piacerebbe crederti ma non posso ."-" te lo giuro su 100 dei miei anni ."-" prova a pensarci ,questo giuramento non ha molto senso ." -" smettila di fare il bambino e vieni fuori sennò ti giuro che la prossima volta che ti vedo ti rinchiudo e ti uso come cavia !" -"Allora ci vediamo tra qualche anno ..." Si sentì solo un fruscio di foglie poi il nulla , Nikola era sparito nell'oscurita della notte " Nikola ? Nikola ?Nikola !!!! Diamine se ne è andato davvero ! " "Ragazzi Nikola se ne è andato ! " disse Helen alla squadra .... Erano le due di notte e Helen aveva richiesto una riunione straordinaria per organizzare le ricerche e ritrovare lo scienziato " davvero la sanguisuga se ne è andata ? ma non doveva riprendersi dal tutto ? " chiesero Kate e Henry contemporaneamente " sembra che dall'evento dell'altro giorno pensiate le stesse cose , ho notato che a volte dite la stessa identica frase contemporaneamente . Avete aquisito una specie di connessione." -" davvero ?" Dissero ancora all'unisolo " va bene parleremo dopo capo ! conosco quello sguardo cosa non vuoi dirci ?"-" no non credo di potervelo dire, non credo proprio che non siate pronti . "-" mi dispiace dirtelo in questo modo ma ... Sputa il rospo Magnus ! Ne abbiamo passate una dietro l'altra in questi giorni ! La setta ,quella rucertola russa a londra ,Kate e Henry in mare , l'holoom , Tesla quasi morto , tu pure non credi che siamo abbastanza preparati ? " ribadi il giovane dottore guardando la donna con un'espressione piu seria del solito " d'accordo la verità è che le onde elettromagnetiche stanno riportando Nikola alle condizioni in cui si trovava quando ,la prima volta , si è inniettato il siero ottenuto dal sangue di vampiro . Lo sta riportando a quando perdeva il controllo piu facilmente e se non beve il mio sangue perdera definitivamente il controllo e potrebbe fare del male a qualcuno . L'unico vantaggio è quello che è da anni che non si nutre di umani e quindi potra resistere un po di più di un vampiro Ma dobbiamo assolutamete trovarlo !"-" ok ma se non vuole bere il tuo sangue non può berne altro ?"-" no il mio è più simile al suo e di conseguenza è lunico che lo può salvare !"-" benissimo quanto ci rimane ? "-" all'incirca 12 ore ... Forse 13 ."-" faremo il possibile "disse Bigfoot mentre uscivano dalla stanza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice