Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    30/11/2014    3 recensioni
Mi chiedo perche`.
Era tutto cosi` bello, praticamente perfetto, fin dall'inizio.
E ora?
"Ci vediamo dopo. Faro` tardi, non aspettarmi alzata."
Heart of ice.
Quando l'amore finisce.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 13

 

Frustration

 

Sono qui, seduta con le gambe penzoloni nell'acqua del lago sotterraneo, a spremermi le meningi cercando, inutilmente, di spostare un sassolino sulla superficie liscia della roccia senza pero` toccarlo con le mani.

Muovere gli oggetti utilizzando il potere dell'aria e` il tipo di magia elementale piu` facile che esiste, ha detto JiYong. Tuttavia non si e` divulgato granche` sul modo esatto in cui usare questa magia: ognuno ha il proprio metodo per riuscirci e tu devi trovare il tuo, mi ha spiegato. Cosi` io me ne resto qui a farmi fumare i neuroni mentre la volpe si diverte a nuotare nel lago.

Questa e` un'ingiustizia!

"Allora? Come sta andando?" domanda JiYong, emergendo dall'acqua a pochi centimetri dai miei piedi.

"Male." rispondo infastidita.

"Perche` non ti concentri abbastanza." esclama lui, con un tono da saccente.

"No, e` perche` tu sei un pessimo insegnante!" ribatto io, scalciando con i piedi per schizzargli il viso.

JiYong fa uno scatto all'indietro per la sorpresa, sollevando le braccia per ripararsi, ma poi si lancia in avanti per afferrare saldamente le mie caviglie. Senza nemmeno accorgermene mi ritrovo sott'acqua a dibattermi cercando di tornare in superficie, ma la volpe non ne vuole sapere di lasciarmi andare, anzi, continua a trascinarmi verso il fondo.

Mi agito in preda al panico: mi manca il fiato, i miei occhi bruciano cercando di sfidare il buio e i miei muscoli si tendono in modo doloroso, tuttavia non riesco a contrastare la forza con cui JiYong mi trattiene.

Perche` non mi lascia andare? Scherzare va bene, ma ora sta esagerando!

Le mie scorte di ossigeno si stanno esaurendo in fretta. Davvero sarebbe disposto ad uccidermi?

Il panico mi invade, la mia mente si annebbia.

No! Non posso arrendermi!

Mi concentro, radunando ogni traccia di energia presente nel mio corpo, poi mi piego verso il basso, protendendo le mani verso JiYong cercando di attaccarlo.

Un vortice di bollicine ci invade e la presa della volpe si allenta, io ne approfitto ed inizio a scalciare liberandomi per poi nuotare il piu` in fretta possibile verso la superficie.

Aria! Finalmente posso respirare di nuovo.

Con un paio di bracciate raggiungo la riva e mi trascino al sicuro, lontana sia dall'acqua sia da quella volpe assassina, ansimando forte.

"Visto? Se ti impegni ci riesci ad usare la magia." la voce di JiYong invade l'aria.

Non ho abbastanza fiato per rispondere, pero` mi giro per poterlo guardare e lanciargli uno sguardo fulminante.

Lui e` seduto sulla riva rocciosa e mi sta osservando, un sorriso a quarantadue denti illumina il suo viso.

"Io non ho usato la magia." ribatto, non appena i miei polmoni smettono di dolermi.

"E come pensi di esserti liberata dalla mia presa allora?" domanda JiYong.

In quel momento un'orrenda consapevolezza si abbatte su di me: era il suo piano, ha tentato di annegarmi per spingermi a reagire e usare la magia!

"L'ho detto e lo ripeto: sei un pessimo insegnante!" urlo con rabbia.

"Non puoi giocare in questo modo con la mia vita!" aggiungo scattando in piedi.

Per tutta risposta JiYong scoppia in una fragorosa risata facendomi saltare i nervi. Scatto in avanti e mi getto su di lui per poi far passare le mie mani attorno al suo collo e stringere forte.

"Ti odio! Ti odio! Ti odio!" grido.

E` questione di pochi istanti: un'intensa luce viola illumina la grotta sotterranea e una forza potentissima mi stacca dalla volpe spingendomi all'indietro e lasciandomi penzoloni a mezz'aria a testa in giu`.

"Visto che io sono un pessimo insegnante vediamo come te la cavi da sola." esclama JiYong, visibilmente offeso ma per nulla ferito dal mio attacco.

Lo guardo, spaventata a morte al pensiero del modo in cui decidera` di farmela pagare. Cerco di muovermi, di liberarmi da questa forza invisibile che mi tiene bloccata, ma senza risultato.

"Ti aspetto a casa!" annuncia la volpe, regalandomi un ghigno perfido.

"Sempre che tu riesca a tornare." aggiunge con un sussurro, poco prima di sparire nel nulla.

Nello stesso istante in cui la volpe si teletrasporta l'incantesimo che mi blocca si scioglie e io cado al suolo battendo forte la testa, un dolore sordo mi invade e i miei occhi si riempiono di lacrime mentre mi risollevo a tentoni.

Sono da sola. Sono in una grotta sotterranea, da sola.

Che cosa faccio? So per certo che quel bastardo di JiYong e` capace di lasciarmi qui a marcire: se voglio uscire posso contare solo sulle mie forze. Lui lo fa apposta! Come puo` pensare che io possa farcela? Non so nemmeno come fare per uscire di qui! Non riesco nemmeno a vederla l'uscita! So che, per arrivare qui, sono caduta da un buco sul suolo di un tunnel, ma ora, guardando il soffitto della caverna, non vedo altro che oscurita`.

Proprio in quell'istante, come se il fato volesse dimostrarmi che ormai sono fottuta, il piccolo ramoscello in fiamme nascosto nell'angolo della caverna si esaurisce.

Il buio prende il sopravvento.

Un singhiozzo sfugge dalle mie labbra mentre mi lascio cadere al suolo, senza speranza. Non riesco a trattenermi e scoppio in lacrime, goccioline di acqua salata iniziano ad inondarmi il viso per poi scendere lungo il mento e il collo. I singhiozzi aumentano di intensita` e numero, il suono si propaga in tutta la grotta creando un'eco spiacevole.

La volpe ha ragione: sono una frana.

No! Questo non devo nemmeno pensarlo! Non posso dargliela vinta: devo dimostrargli che non sono un'inutile imbecille, ma come faccio?

Ricaccio indietro le lacrime e mi concentro sulla mia respirazione per zittire i singhiozzi e ritrovare la calma: devo trovare una soluzione, ma prima devo far luce.

Ripenso a quando, solo poche ore prima, mi ero ritrovata al buio dentro quelle gallerie in pietra: che cosa aveva fatto JiYong? Avevo sentito il rumore come di uno schiocco di dita, possibile che basti fare solo quello?

Beh, provare non costa nulla, no? Avvicino il pollice e il medio della mia mano destra, facendoli schioccare, ma non succede nulla.

"Ovviamente..." brontolo ad alta voce, sbuffando.

"Perche` non ti concentri abbastanza." mi sembra di sentire la voce di JiYong invadere l'aria, ricca di scherno.

Sbuffo di nuovo, ma poi mi concentro: raccolgo tutta la mia energia e la trasferisco alle mie dita per poi schioccarle di nuovo. Una scintilla brilla sulla mia mano, subito seguita da un guizzo fiammeggiante.

Per lo spavento faccio uno scatto all'indietro e scuoto il braccio con forza facendo spegnere le fiamme appena create.

"Ci sono riuscita." sussurro incredula.

Ci vuole qualche secondo perche` io capisca fino in fondo che cosa abbia effettivamente fatto, ma poi reallizzo e il mio ego si riempie di gioia, a stento riesco a trattenere un urlo di pura euforia.

Faccio un respiro profondo e torno a concentrarmi, due secondi dopo, la mia mano inizia a bruciare allegramente, proprio come quella di JiYong. La volpe aveva ragione: il fuoco non mi ferisce affatto e, ora che finalmente riesco a vedere di nuovo, la speranza di poter uscire di qui torna ad animarmi.

Dura poco pero`, perche` mi rendo conto in fretta di non aver risolto nulla: anche prima c'era la luce, che differenza c'e` adesso? Come puo` il fatto di saper creare il fuoco aiutarmi a fuggire di qui? Cosa dovrei fare? Far evaporare tutta l'acqua del lago sotterraneo nella speranza che, sul fondo, ci sia una galleria?

Ovvio che no! Io devo salire in superficie non scendere ancora di piu` nelle profondita` della terra.

Che cosa faccio? Che cosa faccio? Che cosa faccio?

Idea!

Piano, con molta calma, schiudo le mie ali allargandole il piu` possibile. Lancio una rapida occhiata alle mie spalle e mi rendo conto di occupare quasi tutto il perimetro della caverna. Saro` in grado di spiccare il volo? Oppure lo spazio a mia disposizione e` troppo poco?

Alzo lo sguardo verso il soffitto buio con aria dubbiosa.

"Non ce la faro` mai!" sbotto, rendendomi conto che, se ci provassi, otterrei solamente di andare a schiantarmi contro la parete rocciosa del soffitto.

Richiudo le mie ali con uno scatto secco per poi lasciarmi cadere in ginocchio, mentre la frustrazione inizia ad invadermi. Lascio la mia mano destra cadere inerme lungo il mio fianco, ancora avvolta dalle fiamme che illuminano di una luce rossastra la superficie del lago.

In quello stesso istante un cerchio compare sul pelo dell'acqua allargandosi man mano lungo tutta la superficie bagnata, come se qualcosa fosse caduto dal soffitto andando ad infrangersi nell'acqua, increspandola. Altri tre cerchi si espandono in rapida successione, subito dopo il primo.

Alzo gli occhi verso il soffito, ma nulla sta cadendo. Confusa e curiosa allo stesso tempo torno a guardare il lago: le onde concentriche stanno aumentando di intensita` e di numero. Alzo la mia mano infiammata e la sporgo oltre la riva, cercando di vedere oltre il velo d'acqua. Qualcosa sembra muoversi nelle profondita` del lago, vedo un'ombra spostarsi veloce e diventare sempre piu` grande man mano che si avvicina alla superficie.

Faccio uno scatto all'indietro, allarmata da qualunque cosa possa essere.

L'acqua si increspa in alte onde irregolari e una creatura emerge dalle acque. Riesco a distinguere una testa bionda prima che le onde, causate dal rapido spostamento d'acqua, si infrangano sulla riva, bagnandomi e, di conseguenza, spegnendo la mia mano in fiamme.

Il buio invade la caverna.

 

 

 

 

 

NUOVO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!

Che fine avete fatto gente??

Noto un brusco, bruschissimo, calo di recensioni....

Che succede?????

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon