Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Icee    01/12/2014    1 recensioni
Sai quante volte ho dovuto mentire con un sorriso?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Please


Sai quante volte ho dovuto mentire con un sorriso?
Quante volte sono stata male, ma tu non l'hai saputo, sono stanca.
Vorrei andare dall'altra parte, attraversare quel muro che divide la realtà dalla fantasia.
Possibile che voi tutti non ve ne siate accorti? 
Un giorno sei felice e quello dopo vorresti non essere mai esistito, so come funziona, a sono stanca di dover seguire la solita routine.
Ti prego stringimi forte e dimmi che va tutto bene, anche se in quel momento sto morendo, anche se in quel momento il mondo sta finendo, voglio sentirti dire: "va tutto bene".
Semplice? No. Mentire non è semplice, ma si fa di tutto per far star bene le persone che ci stanno attorno.
Giuro che voglio bene, a te, alla mia famiglia, ai miei amici, ma adesso non capisco.
Non so se non voglio capire o proprio non capisco.
Sorrido ancora, sorrido dei miei problemi, del fatto che non sono felice, sorrido al posto di piangere e ne vado fiera.
Posso solo sperare che domani sia un giorno migliore di questo.
Un indomani...
Si, avrò un altro giorno a disposizione per essere felice e capire e tu non lo rovinerai.


spero vi sia piaciuto
:)
Alla prossima
Cialda_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Icee