Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: malefica00    01/12/2014    3 recensioni
''Ebbene si, mi sono deciso a seguire il consiglio di quella specie di Byun Baekhyun e scrivere un diario. Chi l'avrebbe mai detto che ha funzionato?"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annyeong! La mia mente ha partorito un'altro capitolo,spero vi piaccia anche se non mi convince molto, chiedo venia ma capitemi,ieri tutti al concerto dei Nu'Est e io a casa,dovevo pur fare qualcosa...Sarei felice se mi faceste sapere cosa ne pensate.
A presto e grazie per la pazienza che mettete nel leggere questa storia^^

   
01/12/2014
“Caro diario,
Se ti dicessi di indovinare cosa mi ha detto Minho non indovineresti mai, perciò faccio prima a raccontartelo direttamente.Allora...ero alla festa di Channy e stavo andando al bagno quando il rapper mi si piazzò davanti.                                                           
"Ciao" mi salutò.                                                                                                                             
"Ciao anche a te" ricambiai e feci per andarmene quando mi fermò di nuovo.                                        
"Aspetta! Dobbiamo parlare!" disse con un ghigno malefico.                                                       
"O-ok! É successo qualcosa?" domandai, sembrava fin troppo intimo nei miei confronti considerando il fatto che era già assai se ci conoscevamo.  
            "Nah! Tranquillo, solo che io ho capito tutto!" mi fece un occhiolino e un sorriso complice.                                                                         
"Scusa ma non so di cosa tu stia parlando"                                  
 "Ma dai, non mentire, io lo so, so tutto!" il suo tono di voce si alterò per un attimo per poi ritornare alla normalità. Ma io non capivo davvero, lui non sapeva niente di me, allora come faceva a sapere tutto?! Che poi quale tutto?! Gli rivolsi un finto sorriso e feci spallucce.
"Scusa ma non ti capisco"                                                                                                               
"Quante storie! Vieni con me!" esclamò prima si spingermi in uno dei bagni e chiudere la porta. Mi spinse al muro facendo sbattere la mia schiena alle mattonelle gelide del muro. Fece un lungo sospiro e mi lasciò andare. La mia schiena fu percorsa da un lungo brivido, e non di freddo. Mi stava facendo paura sul serio. Sembrava quasi un maniaco.
"Senti, cosa vuoi da me?" gli risposi cercando di far sembrare duro il mio sguardo, ma ottenni un ennesimo ghigno da parte sua.
            "Bene mettiti pure comodo."                                                                                                                         
Ma che spiritoso!                                                                                                                    
"E dove di grazia? Sul cesso?" risposi con disprezzo, era una persona abbastanza fastidiosa.                                                                                          
"Dettagli! Mi serviva un posto tranquillo per poterti parlare, lì fuori ci sono tropo orecchie indiscrete"                                                                                             
"E stare chiusi in un bagno 1 metro e per 1 metro ti sembra un posto tranquillo?"                                                                                                               
"Basta ciarlare, passiamo al punto. Ascoltami bene. Io so che sei innamorato di Kai m-"                                                                                                   
"Non è vero!!" lo interruppi subito. Non lo avevano capito i miei compagni con i quali ci vivo e lo aveva capito lui?
"Ash! Non interrompermi! Dicevo...ah si, lui ti piace e non provare a negarlo perché si vede da un chilometro di distanza, dal modo apprensivo in cui lo guardi quando vi esibite al sorriso dolce che gli rivolgi ogni volta che i vostri sguardi si incrociano, e capisco dalle occhiate assassine che mandi a Taemin che sei geloso marcio di quei due"
Ok, le sue parole mi avevano decisamente spaventato. Lui sapeva tutto. Ormai era da codardi negare l'ovvio.
"Si è vero, ne sono innamorato e muoio dalla gelosia quando lo vedo con Taemin" dissi abbassando lo sguardo e ammirando il bellissimo pavimento del bagno.
"Per fortuna lo hai ammesso senza troppi giri. In pratica tutto quello che provi tu per Kai lo provo io per Taemin. Ne sono innamorato da quattro anni ma non ho mai trovato il coraggio di dichiararmi, avrei continuato a vivere sereno con lui come amico se non fosse arrivato Jongin, penso tu capisca l'omicidio che mi sale ogni volta che li vedo flirtare. E la cosa buffa, o triste, a seconda di come tu voglia vederla, e il fatto che loro non se ne rendano conto, del modo in cui ci distruggono ogni volta che fanno finta di baciarsi, quando si abbracciano, quando si sussurrano segreti all'orecchio..."                                                                                                     
"Mi dispiace ma non capisco cosa c'entro io con i tuoi sentimenti per Taemin"                   
"C'è una cosa che ci lega: gli stessi sentimenti per i nostri dongsaeng. Perciò non ci resta che conquistarli, io Min e tu Kai. Avrei in mente un piano, se tu sei d'accordo. Ti prego, ho bisogno del tuo aiuto, te lo chiedo perché credo che tra un po' scoppierai e rivelerai tutto sempre se non mi uccidi Min prima" sorrise flebile. Ecco in fondo lo capivo, soffriva e amava al tempo stesso. Non so come sia stato zitto per tutto questo tempo, quattro anni! Se io ero caduto in depressione per qualche mese, lui come aveva resistito?

"S-sono interessato alla tua proposta, qualsiasi cosa tu abbia in mente spero non sia niente di rischioso per il gruppo"                                                        
"Non preoccuparti dobbiamo solo farli ingelosire un po'" continuò a sorridermi a trentadue denti.                                                                                    
"E come facciam-"                                                                                                                      
"Sorridi baby!"
Minho mi abbracciò e un flash mi ferì gli occhi nell'istante stesso in cui Minho scattò una foto di noi due.
"E venuta bene! Va direttamente su Twitter!" sorrise malizioso caricando la foto sul social network.
"Ecco cosa vuoi fare allora!"                                                                                                                    
Yah così voleva fare skinship, furbo il ragazzo...

"Sono o non un genio?"                                                                                                                            
"Oh si! Se il piano va male la responsabilità é tua"
Quel piano iniziava a piacermi. "Ahah come no! Ora andiamocene che sto soffocando in questo buco." rise leggermente e contagiò anche me, forse parlarne con qualcuno era stata una cosa buona. Speriamo che sarebbe andato tutto liscio.                                            
Minho aprì la porta che era rimasta chiusa a chiave per tutto il tempo. All'inizio mi ero davvero spaventato ma era palese che il suo comportamento mi facesse sospettare il peggio.
Spalancò la porta e sobbalzammo automaticamente quando ci ritrovammo due paia di occhi puntati addosso. Ed erano lì, Taemin e Kai a fissarci con uno sguardo che  non portava nulla di buono. Ci fissavano quasi con odio ma non me ne importava, loro distruggevano ogni singolo giorno il mio cuore una piccola rivincita non avrebbe fatto male a nessuno. Ma quando i miei occhi si intrecciarono con quelli di Kai, gli elefanti nel mio stomaco si misero a ballare la salsa. Non capii la sua espressione, ma i suoi occhi sembravano...feriti? Io proprio non lo capivo...

"Stronzi!!" esclamò Taemin a voce abbastanza alta.

"Soo...perché..." sussurrò impercettibilmente ma io lo sentii bene e fui assalito dai sensi di colpa. Non avevo fatto niente eppure il pensiero che lui potesse pensare che io e Minho avessimo fatto qualcosa dentro quel bagno mi fece salire la nausea.
Penso che lo stesso stesse per accadere a Minho poiché non aveva il coraggio di alzare lo sguardo per affrontare quello del  maknae degli Shinee che giuro, mi aveva appena lanciato fiamme.

Ricacciai indietro le lacrime e afferrai la mano di Minho.

"Andiamocene da qui" dissi e lo trascinai fuori dal bagno, lasciando indietro quei due rimasti rigidi come statue.

Ce ne andammo insieme, lo accompagnai al suo dormitorio e durante il tragitto non profferì parola ma si limitò a camminare affianco a me.
Dopo averlo riaccompagnato me ne ritornai in dormitorio deciso a non uscirne fino al giorno dopo.
Stavo sdraiato sul letto a meditare sul quanto era successo quel giorno. Non sapevo perché ma tutta quella sicurezza e spavalderia che Choi aveva mostrato con me sembrava essere sparita quando aveva incontrato lo sguardo dell'altro ragazzo, sembrava restio a continuare il piano. Ne ebbi la conferma quando il bip del mio cellulare interruppe il flusso dei miei pensieri. Presi il telefono e sbloccandolo trovai la notifica di un messaggio.

From: Minho                                                                                                                                                       
To: Kyungsoo

Ehi! Non sono così sicuro di poter tenere questa farsa…dimenticati tutto quello che ti ho detto oggi, fa come se non  avessi mai parlato.
 
From: Kyungsoo                                                                                                                                               
To: Minho

Mi dispiace bello ma adesso ci siamo messi in gioco e dobbiamo resistere fino alla fine, credimi un giorno mi ringrazierai.
 
Dopo quel messaggio l’ho convinto.                                                                                           
Ormai il gioco è fatto e non ho intenzione di rinunciare alla mia rivincita su Kai.”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: malefica00