Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: CatherineC94    01/12/2014    1 recensioni
Se lo guardi non te ne accorgi: di quanto rumore faccia. Ma nel buio... Tutto quell'infinito diventa solo fragore, muro di suono, urlo assillante e cieco. Non lo spegni, il mare, quando brucia nella notte. (Alessandro Baricco)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Mille sfaccettature'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio

Se quando il silenzio non ti aiuta più e non sai cosa dire... Lo sai com'è... è solo silenzio tu non puoi farci niente, ti pieghi su te stessa e chiudi gli occhi , non sai niente..vuoi finire tutto nel medesimo istante. Le lacrime sono nei tuoi occhi impotenti e il silenzio ancora ti pervade assordante. Non puoi dire niente? E' palese...è così...tu non vuoi.. tu non puoi finire così anzi tu non devi. Sei così forte, intelligente, perspicace..meravigliosa. Ma tu adesso sei solo un piccolo bozzetto nero, relegato ai margini di una pagina bianca che non ha senso e chiudi gli occhi, aspetti chi non verrà mai, presa per l'ennesima volta in giro. Il calore che brami è sempre perso, buttato al vento e tu parli parli e nessuno risponde. E tu pensi, pensi ma nessuno ti cerca ed è inoltre il colmo che nel silenzio trovi tutto quel rumore, schiacciata da un mondo orribile, opportunista..dove chi mente, chi è cattivo vive della propria filicità e consolazione e tu? Di cosa vivi? Dei falsi sorrisi, del tuo essere forte,del tuo auto convincimento che domani andrà meglio..si domani vedrai che il mondo cambierà..vedrai che il calore che tanto cerchi nel cuore arriverà presto..ma tu non puoi aspettare, tu non puoi pensare che quello che deve arrivare non arriverà mai, e nel profondo senti che non succederà mai. Sei stanca di seguire la massa, stanca di vivere nell'attesa: tutto è così per te..tutto deve essere strappato con i denti, anche se ci metti l'anima. Le lacrime ormai stanno per uscire e tu non ce la fai più. E nella melodia lontana che ti faceva sorridere non ne vuoi sentire nemmeno una nota, ormai consumata da quello che non ti è mai capitato.La cosa che ami è raggomitolarti e ti chiedi scusa...scusami...scusami non ti farò mai più del male..guardi le tue mani.si ...ci sei sempre stata solo tu... quell'essenza che ferisci ma che risorge...senti che questa volta non è così.. ma non lo sai.... non lo sai mai se quel calore lo paghi con gli interessi... eccome se lo paghi.
Soffochi un singhiozzo.
Nessuno saprà mai quello che provi.. perchè tu sei troppo egoista con te stessa...il dolore lo tieni per te...non vuoi che gli altri soffrano..li ami così tanto.


Chiudi il tuo diario,la prossima volta andrà meglio.


Il tuo urlo è soffocato, mentre le tue compagne del dormitorio dormono beate.
Silenzio, silenzio,silenzio.





Continua.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94