Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    01/12/2014    3 recensioni
Le interviste ai nostri eroi, con qualche amico in studio!
Io (Yulin) farò delle domande, non solo a i personaggi di Yu Gi Oh Zexal, ma anche i personaggi delle mie storie! E anteprime su fiction, anche vostre se volete! Faccio anche pubblicità! Basta che chiedete!
Be', mettevi comodi, preparate i pop corn e fate partire il video registratore, perché quello che vedrete qui è a dire poco inimitabile!
Questo è un crossover e ci saranno tantissime citazioni!
(Ecco le mini - serie (storielle da due o tre capitoli)
(- La fuga dall'Italia per colpa di due bariani!)
Genere: Comico, Malinconico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yuma/Yuma
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I Personaggi Fantasy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4:
LA FUGA DI YULIN

 

{Da questo capitolo, potranno anche apparire i miei attori preferiti: i loro caratteri ho cercato di renderli più reali possibili, grazie ai libri, ma tenete a mente che loro sono personaggi, okay?}

Sigla d'apertura: https://www.youtube.com/watch?v=_YrNQaXdOxU (Quanto amo questo film? *.*)

 
Vector: Dove quella pazza?
Astral: Ora che ci penso non l’ho vista in questi giorni.
Numero 96: Beh, io non so voi, ma me ne vado.
Yulin: Fermi! Da qui non se ne va nessuno!
Four: Alleluia! Ma dove eri finita?
Yulin: Mi stavo leggendo un fumetto.
Vector: Ma che novità! *Sarcastico *
Yulin: *Lo guarda male* Comunque… signori e signore, bambini e bambine, esseri umani, bariani, astrali o ibridi, devo darvi una notizia!
Vector: Vendi i tuoi fumetti della Sergio Bonelli Editore?
Yulin: Preferirei risvegliare Don Thusand. Comunque, dal prossimo capitolo cercherò di non usare più lo stile copione (cercherò, infatti). Poi, mi dispiace, ma non riesco più a mettere i vostri OC, perché dopo le interviste risulterebbero troppo difficili da scrivere.
Un’altra notizia, è che mi sono scelta due co-conduttori!
Yuma: Cosa?
Numero 96: Non bastavi tu, come pazza!?
Yulin: *Va dietro le quinte e ritorna felice* Perfetto! Da oggi non sarò più sola a torturarvi con le domande! Vi presento i miei due co-conduttori: Dylan Dog e Groucho!
 
* Entra Dylan di malavoglia, trascinato da Groucho *
 
Dylan Dog: Ma perché!? Come hai fatto a convicermi, Giuda ballerino!?
Yulin: Forse perché il mio alter ego Dyana è tuo sorella?
Vector: NO! LORO NO! *Fa per andarsene ma viene legato sulla sedia *
Yulin: Perfetto, ringrazio Tex Willer per avermi fatto il corso per legare bene il lazo.
Numero 96: Ma tu ci vuoi male?
Four: *Insulta Yulin e i fumetti italiani a bassa voce*
Yulin: Bene, partiamo con le domande!
Rio: Perché non dici semplicemente che iniziano le torture?
Yulin: Perché dopo dovrebbero citarmi in giudizio…
Arito: Guarda che io l’ho già fatto.
Yulin: C… che cosa!?
Ghirag: Beh, tu ci obbligavi a venire qua contro la nostra volontà… quindi ti abbiamo citato in giudizio.
Yulin: *Si nasconde dietro a Dylan e Groucho* Aiuto!
Groucho: Sai che se qualcosa deve andare storta nella giornata, ci andrà!
Yulin: Groucho, la legge di Murphy non serve! Io scappo ragazzi!
Dylan Dog: E lasci tutto a noi!? Questi qua ci uccidono!
Yulin: Beh, io devo fare le valigie per il Giappone, okay? Addio, mia madre patria! Addio, grande e meravigliosa Italia! *Scappa via*

*Da dietro le quinte *

Nathan Never: Ehm… guardate che è scappata per davvero.
Tex: Fulmini! E adesso chi lo fa lo show?
Numero 96: Significa che siamo liberi?
Arito: Se quella pazza non vuole finire in giudizio, meglio che non venga più qua in Italia!
Vector: Possiamo andare? Io devo conquistare la Terra.
Julia: Aspettate! Chi è il tecnico qua?
Groucho: Ehm… mio fratello maggiore. Chico! Dove sei!?
*Lo trovano al telefono*
Chico: Cosa succede?
Astral: Ci è scappata la direttrice dello show.
Chico: Beh, non potete farne a meno?
Shark: Lo show si chiama “Fantasy Show”, non può far a meno di Yulin Fantasy!
Zagor: Ma pensate veramente che sia andata in Giappone? Una così attaccata all’Italia come lei?
Dylan Dog: A quanto pare il suo amore per la sua terra non era tanto quanto quello per la libertà.
Vector: Ma perché dobbiamo farla tornare?
Chico: Perché dopo chi c’è lo paga lo stipendio?
Rio: Siete pagati?
Dylan Dog: Come pensi che lo paghiamo l’affitto?
Yuma: Con cento sterline al giorno più le spese.
Mizar: Comunque, come la troviamo?
Durbe: Mandiamo qualcuno a controllare gli aeroporti.
Arito: Tutti gli aeroporti d’Italia!? Ma sei impazzito!?
Durbe: Tranquillo! Manderemo solo quattro coraggiosi volontari…
 
*Vector, Groucho, Zeppo e Nick Raider vengono sbattuti fuori*
 
Vector: Che… che cosa!? Ma come osate!?
Nick Raider: Io per una volta non avevo detto nulla!
 
Tori: Scusa, ma a chi hai denunciato Yulin?
Arito: A Tyron Carperter, l’ispettore di Scotland Yard…
Dylan Dog: COSA!? ECCO, CI MANCAVA SOLO LUI!
 

 
Riusciranno i nostri quattro coraggiosi eroi a ritrovare Yulin?
E riusciranno a convincerla a tornare a fare lo show?
Tutto, alla prossima puntata!
 

CHIARIMENTI!

Allora, so che vi state chiedendo: ma che cosa ha scritto sta qua’, vi rispondo subito:
dal prossimo capitolo cercherò di non fare più i dialoghi a copione e ci sarà una miniserie dove io scappo dall’Italia per colpa di Arito e Ghirag (ma io non voglio andarmene! L’Italia è la mia madre patria, con Dante Alighieri, la pizza, Verdi e Dylan Dog!) Però dopo questo torneremo alle domande.
Allora:
Dylan Dog, Nick, Zagor, Tex, Nathan e tutti gli altri sono fumetti della Sergio Bonelli Editore, mentre Groucho, Chico, Zeppo e anche Harpo e Gummo Marx, sono i miei attori preferiti, i fratelli Marx. Groucho è anche un personaggio di Dylan Dog, quindi ho deciso di unire le due cose.
Però voglio dirvi che i loro caratteri saranno quelli che usano nei film.
Detto questo, spero che abbiate capito tutto e scusatemi se il capitolo è corto o non fa ridere: mi rifarò nel prossimo!
Ah, ecco, mi dimenticavo: Tyron è un nuovo personaggio di Dylan Dog, apparso nel numero 339: Anarchia nel Regno Unito, sostituisce l’ispettore Bloch che è andato in pensione (ma apparirà, perché sono stramega appassionata a Dylan Dog XD)
Spero che vi sia piaciuto!
Sayōnara,
Yulin Dyana Fantasy

Ps = Loro sono i fratelli Marx: (dall'alto verso il basso: Groucho, Zeppo, Harpo, Chico, Gummo)


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy