Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    02/12/2014    1 recensioni
Piccoli spezzoni di vita all'interno del Bus, tutti incentrati sulla Skyeward, Philinda e Fitzsimmons.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Quella mattina era iniziata in maniera insolita per Grant Ward. Il suo piccolo appartamento era inondato di musica, il profumo di caffè era palpabile nell'aria e il suo caldo maglione nera si era ufficialmente disperso la notte precedente.

 

She knows what I think about
And what I think about
One love, two mouths
One love, one house
No shirt, no blouse
Just us, you'll find out
Nothing that I wouldn't wanna tell you about, no

 

Non che gli dispiacesse. Aveva comprato quell'appartamento insieme a Skye, una volta sposati. Continuavano a frequentare il team, ovviamente. Erano la loro famiglia, non poteva essere altrimenti. E proprio mentre tornavano da una delle loro “cene di famiglia”, le cose si erano riscaldate tra lui e Skye e il suo maglione era finito da qualche parte.

 

Entrò nella cucina seguendo la scia del profumo del caffè e finalmente aveva capito dove diamine era finito il suo maglione. La sua adorabile mogliettina stava ballando nel bel mezzo della cucina, mentre metteva un paio di pancakes nei loro piatti, cantando insieme alla canzone e indossando solo il suo maglione.

 

“Buon giorno splendore” disse Skye facendo una piroetta davanti a lui.

“Il mio giorno non poteva iniziare meglio di così” disse Grant “Sai, lo stavo cercando” aggiunse poi, indicando l'unico indumento che Skye stava indossando.

“E vorresti togliermelo?” chiese maliziosa Skye.

“Non sai quanto” rispose Grant “Ma hai fatto i pancakes”

“Avevo freddo mentre cucinavo” disse Skye “E il mio caldo maritino era ancora nel mondo dei sogni. L'ho visto abbandonato sul bracciolo del divano e non ho saputo resistere”

“Sta meglio a te” rispose Grant con un ghigno.

 

Cause it's too cold for you here and now . So let me hold Both your hands in the holes of my sweater”canticchiò Skye, mentre Grant la traeva a se per un lungo e caldo bacio.

 

Infondo, chi aveva bisogno di uno stupido maglione?

 

Agents soho doll corner :

 

Prima di una lunga serie di fic a tema natalizio/invernale.

 

Vi annuncio che nella settimana che andrà da lunedì 22 a domenica 28 dicembre farò una Christimas Week!

 

Significa che, OGNI GIORNO , scriverò una OS a tema natalizio. Secret Santa, regali di natale e chi ne ha più ne metta. Ho già dei propt, ma sentitevi liberi di mandarmene qualcuno se volete.

 

L'anno scorso l'ho fatta sui Warbler di Glee, e pensavo di ripetere l'esperienza con AoS.

 

La canzone è “Sweter Weather” dei The Neighbourhood

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll