Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    02/12/2014    1 recensioni
Piccoli spezzoni di vita all'interno del Bus, tutti incentrati sulla Skyeward, Philinda e Fitzsimmons.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Phil Coulson e Melinda May erano tante cose. Erano agenti, erano i capi di una delle più potenti organizzazioni segrete del mondo, erano marito e moglie, ma erano sopratutto i genitori “adottivi” di uno strampalato team di super-spie, haker e scienziati.

 

Ecco perchè, nonostante tutto, non c'era cosa che amassero di più che fare i nonni. C'erano stati momenti duri nella loro famiglia. Incomprensioni e parole non dette, bugie e tradimenti, ma da qualche anno ormai regnava l'armonia. I loro “figli” avevano trovato l'amore l'uno nelle braccia dell'altro e non poteva essere più felici di così. (questo non toglie le minacce fatte a Ward se mai avesse anche solo pensato di fare del male a Skye, così, per precauzione).

 

Ognuno di loro aveva una coppia di splendidi bambini, e sin dal momento in cui Bobbi andò nel suo ufficio per annunciare che lei e Lance aspettavano un bambino (Nessuno rimase sorpreso dalla notizia) sia Phil che Melinda sapevano che fare i nonni sarebbe stato il momento più bello della giornata.

 

Ward e Skye avevano due bambini , Lucas e Ava, di 6 e 3 anni. Lance e Bobbi aveva due bambine, Isabelle e Victoria, di 8 e 4 anni mentre i Fitzsimmons avevano due gemelli perfettamente identici di 7 anni, Oliver e Sebastian.

 

Ogni singolo bambino sapeva che, tutte le sere alla stessa ora, subito dopo i compiti e il bagno, l'appuntamento era nel lettone matrimoniale dei nonni per la storia della buona notte.

 

“Nonna, nonna!” urlò eccitata Ava, mentre Ward la alzava per farla salire sul letto “Mi racconti Alice nel paese delle meraviglie?”

“Non lo so tesoro” disse May abbracciandola “Forse le tue cugine vogliono un'altra storia”

“Nonno” disse Lucas, mentre Coulson tornava dal bagno in pigiama “Mi racconti una delle tue storie su Captain America?”

“Tesoro” disse Skye “Magari tuo nonno è stanco di raccontarle”

“Sul serio?” chiese Lance divertito, mentre teneva in braccio Victoria.

“Oh tesoro” disse Grant sorridendo “Questa si che era una bella battuta”

“Non mi offendo solo perchè è dannatamente vero” disse Coulson sorridendo.

“Non siamo in ritardo vero?” chiese preoccupato Oliver, trascinando il fratello per un braccio.

“Lucas ci ha detto che avresti raccontato una delle tue storie su Cap nonno” disse Sebastian.

“Scusate il ritardo” disse Jemma sorridendo “Abbiamo lavorato fino a tardi e i ragazzi volevano stare con noi”

“Nessun problema” disse May, mentre anche Victoria si univa al gruppo “Non abbiamo ancora iniziato.

“Fitz, io, tu, Call of duty, ora” disse Lance

“Se ci tieni a perdere” disse Fitz “Ti unisci a noi Ward?”

“E perdermi la faccia di Hunter?” chiese Ward “Sono dei vostri”

“E voi ragazze?” chiese Skye “Tazza di tè e chiacchiere tra donne?”

“Siamo libere per quasi un ora” disse Bobbi “Non vedo perchè no”

“Oh, avete saputo di Tripp? Esce con una nuova ragazza! Una certa Nancy” disse Simmons, seguendo le ragazze fuori dalla porta.

“E ora che gli adulti se ne sono andati” disse May “Che cosa volete stasera?”

“Alice nel paese delle meraviglie” gridarono in coro le tre bambine.

 

May si girò allora brevemente per vedere il marito completamente tempestato di domande da i tre maschietti del gruppo.

 

“Allora, c'era una volta una bambina di nome Alice...” inziò a raccontare May.

 

Ah, le gioie di essere nonni.

 

Agent soho doll corner :

 

Mi sembrava che una Philinda era quello che ci mancava. Non so voi, ma secondo May è una nonna piuttosto figa.

 

Un bacio. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll