Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Little Redbird    02/12/2014    9 recensioni
Flash scritta per il Drabble Week-end indetto nel gruppo We are Johnlocked.
Prompt: (AU) Se Stiles avesse saputo che Derek sarebbe stato il suo personal trainer, si sarebbe iscritto in palestra prima.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso, eccovi un ultimo capitolo!




Il mercoledì successivo, Stiles era ancora dolorante a causa degli esercizi del lunedì ma, ansioso di rivedere il suo personal trainer e di evitare una figuraccia non presentandosi, si era costretto ad alzarsi dal letto e andare in palestra.
Aveva deciso che non avrebbe provato attrezzi strani, questa volta. Per quanto gli fosse piaciuto sentire le mani di Derek sul corpo, si era sentito terribilmente in imbarazzo. I suoi piani, però, vennero rovinati appena fu entrato nell’edificio. La palestra era gremita di persone di ogni età, dagli altoparlanti risuonava una canzone recente mentre, nella sala apposita, decine di persone correvano verso nessun dove sulle bike, incitati da una ragazza che gli stava di fronte e che pedalava come una matta con i suoi polpacci che facevano invidia a quelli di Derek. Stiles si disse che avrebbe fatto meglio ad aspettare Scott, impegnato con la squadra di Lacrosse, che sarebbe arrivato soltanto un’ora dopo.
A malincuore, si accorse che l’unica sala libera era quella degli attrezzi, deserta come due giorni prima.
“Come vanno le gambe?” Con un sorriso enorme dipinto in viso, il suo personal trainer lo guardò dalla testa ai piedi.
“Bene” mentì.
Derek sembrò non credergli, ma non obiettò. “Va bene” disse. “Oggi, però lavoriamo sulle braccia, così non sforziamo troppo i muscoli, ti va bene?”
“Certo” sospirò Stiles, non era sicuro di poter reggere altri esercizi per le gambe.
“Vieni.” Derek lo guidò nella sala degli attrezzi e, con non poca sorpresa da parte di Stiles, chiuse la porta dietro di loro. “Così non sentiamo la musica troppo alta” spiegò, notando l’espressione del ragazzo.
Stiles annuì imbarazzato.
“Allora…” Derek si fermò, facendo finta di non conoscere il suo nome.
Stiles lo guardò per un attimo confuso, poi rispose: “Stiles.”
Derek sorrise. Sapeva che fosse suo il nome strano. “Allora, Stiles” continuò. “Ti faccio fare questo” disse, indicando uno di quegli aggeggi che l’altro aveva visto usare solo tv. “Siediti qui” gli disse, facendolo accomodare sulla poltrona rigida. Derek sistemò i pesi dietro lo schienale, alleggerendoli fino a che gli sembrava andasse bene. Tornò di fronte al ragazzo e lo aiutò a sistemare le braccia in alto, a tenere le maniglie che tiravano i pesi. Fece scorrere le mani lungo le braccia, con la scusa di controllare che i muscoli fossero rilassati.
I peli sulle braccia di Stiles si rizzarono di colpo, rispondendo a quel tocco leggero.
“Apri le gambe” ordinò Derek, aiutandolo a tenerle ben tese da una parte e dall’altra della seduta. Si posizionò al centro, toccando con le ginocchia il bordo della sedia, e Stiles si ritrovò faccia a faccia con i suoi addominali fasciati dalla maglietta aderente. Arrossì, sperando che l’altro non se ne accorgesse.
Derek lo aiutò con il movimento delle braccia, dall’interno verso l’esterno e viceversa, ed ogni volta che le sue braccia seguivano quelle di Stiles verso l’esterno, lui poteva vedere il bordo della maglietta alzarsi di qualche millimetro e scoprire la pelle del basso ventre, coperta da una leggera peluria scura.
“Tutto bene?”
“Sì” rispose, ingoiando l’imbarazzo.
Giuro, si disse Stiles, la prossima volta non scendo dal tapis roulant.




 


Me l’avete chiesto in tante e non ho saputo dirvi di no, spero vi piaccia come i precedenti. Fatemelo sapere :D
Ci sono tantissimi attrezzi in palestra, ma fermiamoci finché siamo in tempo ;)

A presto,
Red.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird