Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    02/12/2014    3 recensioni
la Gilda scopre che la bella Mirajane è incinta, ma solo poche ragazze scoprono la vera identità del padre
dal testo:
“Mira-nee” fece Lisanna quando le ragazze chiusero la porta alle loro spalle “Perché piangi?”
Mirajane sollevò lo sguardo verso la finestra, asciugandosi velocemente le lacrime con il dorso della mano “E che vorrei tanto che questo piccino conosca il suo papà”
il paring principale è una LaMi, ma ci saranno anche altre coppie
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus/Mirajane, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Sarebbe questo Bucaneve?”
Erano finalmente giunti nella città, dopo otto lunghi mesi passati ad arrancare in un paesaggio innevato ed ostile, la città di Bucaneve si ergeva di fronte a loro proprio come il fiore di cui portava il nome.
Alti palazzi e piccole case erano tutte affiancate l’una all’altra, un po’ come Magnolia. La cattedrale principale, famosa per la sua architettura barocca con enormi vetrate, si vedeva fin dall’entrata.
Evergreen si mise in capo al gruppo per camminare nella via principale, dietro di lei Freed che con il suo potere aiutava Bixlow a  perlustrare ogni edificio , ben attenti a non farsi sfuggire nessun segnale di vita.
“Allora?” chiese Laxus, impaziente, dietro di loro.
Il ragazzo era ancora nervoso per essere stato preso in giro quel giorno ed ancora ringrazia che non ci fosse stato nessuno a vedere la sua misera figura, ma ciò che lo preoccupava di più era il brivido freddo che aveva percorso la sua schiena quando aveva messo piede nella città, i suoi sensi di drago erano tutti in allerta: qualcosa non andava.
“Ecco” tentennò Bixlow “e come se ….”
“Non ci fosse nessuno in vita.” Continuò Evergreen guardando il suo protetto “Non avverto la presenza di nessuna pianta.” Spiegò.
“E non c’è neanche presenza di vita umana.” Aggiunse Freed corrucciando nervosamente le labbra. Possibile che la Gilda oscura avesse fatto tutte queste vittime?
Laxus cominciò a sbraitare “E mai possibile che siamo arrivati tardi?” .
Non poteva credere che fosse tutto finito, che non fossero riusciti a salvare nessuno e questo perché? Perché non era in grado di prendere uno stupido mezzo per arrivare prima.
“Laxus!” cercarono di placarlo i tre Ranjinshuu, ma invano.
Il Dragon Slayer di seconda generazione era andato su tutte le furie.
Si sentiva deluso ed amareggiato.
Deluso per aver tardato.
Deluso per non aver salvato nessuno.
Deluso per non essere stato in grado di mantenere la promessa di portare a termine la missione.
Come poteva proteggerla se non era in grado di portare a termine una missione come quella?
Alla cieca, cominciò a lanciare i suoi fulmini ovunque, arrivando a colpire anche delle case.
Fu proprio in quel momento, tra i cumuli di polvere e macerie che Laxus stava creando intorno a sé che Evergreen scorse qualcosa “Laxus! Fermati!”urlò ed utilizzò la sua magia per far crescere dei rovi che potessero imprigionare il nipote di Makarov.
“Che diavolo fai, Ever?” gridò Freed. Era ben conscia che Laxus non avrebbe gradito questo comportamento, ma la donna lo ignorò e si diresse a passo spedito verso le macerie.
“Bixlow” chiamò Laxus una volta che ebbe ripreso il controllo di sé “Seguila”.
E il mago fece come gli fu ordinato.
Dopo poco tempo i due uscirono dalle rovine con quel che sembrava una bambina tra le braccia di Bixlow. Evergreen si precipitò a liberare Laxus “Lei è ancora viva!” disse, tutto d’un fiato “Ma dobbiamo fare qualcosa. È molto debole!”
“Voi non farete proprio niente!”
I quattro membri di Fairy Tail si voltarono e videro cinque persone avvicinarsi a loro, ridacchiando.
I tre Ranjinshuu si misero intorno al loro protetto dopo avergli messo la bambina tra le braccia.
Laxus poté vedere che respirava ancora, ma aveva un forte affanno.
Un uomo si fece avanti, portava dei lunghi capelli rossi e un cappello nero a tesa larga. Tutti  e cinque portavano dei cappotti neri.
“Permettetemi di fare le presentazioni, gente di Fairy Tail.”disse con tono affabile “Io mi chiamo Jack. Questo ragazzo è Yu,” il ragazzo più giovane con i capelli viola stretti in una coda corse verso i maghi e fece un baciamano a Evergreen che cercò subito di prenderlo a pugni, ma una folata di vento lo riportò al suo posto: aveva il potere di governare i fenomeni atmosferici.
“Yu, devi essere più gentile con le signore!” lo rimproverò bonariamente Jack, il ragazzo si limitò ad alzare le spalle, poi l’uomo dai capelli rossi indicò i due uomini alla sua destra: avevano entrambi i capelli biondi e gli occhi chiari, dai tratti nordici, erano gemelli “Loro sono Dick e Jeff.” I due grunnirono “Non sono molto  loquaci. E lei” disse indicando l’unica ragazza con dei corti capelli neri “è Lina!”
“Ciao, Laxus!” salutò sorridendo.
“Ci conosciamo?” chiese il ragazzo, Lina fece una faccia sorpresa “Ma come?” disse, poi si passò una mano sul volto mentre diceva “Non ricordi il volto di chi baci?”.
Vedendo il viso di Mirajane Laxus andò su tutte le furie. Era stata quella mocciosa a prenderlo in giro? Scagliò la bambina in braccio a Evergreen e si lanciò in avanti, urlando “Rējingu Boruto !”.
Jack si limitò ad alzare lo sguardo e fece un cenno ad uno dei due gemelli che sollevò le mani dicendo solo “Jimusho”.
Laxus sentì tutti i suoi nervi contrarsi, i suoi muscoli intorpidirsi e il suo attacco svanire nel nulla.
Cadde a terra, nella neve, e fu subito raggiunto dagli altri.
“Non è carino attaccare una fanciulla.” Lo ammonì Jack.
“Che diamine mi hai fatto?” urlò il Dragon Slayer.
Jack sbadigliò “Credevo l’avessi capito. Oh, bè, noi conosciamo i vostri poteri di governare anime, usare rune, trasformare in pietre e governare i fulmini. Credo che sia giusto che voi sappiate i nostri.
Avrete capito che Yu può governare il vento, mentre Lina cambia il suo aspetto, Dick invece può controllare i corpi, un po’ come te, Bixlow, mentre Jeff risucchia l’energia vitale, proprio come ha fatto con quella bambina e questo villaggio.”
“E tu?” sibilò Evergreen. Jack le sorrise “Io posso controllare i vostri cinque sensi.” E, schioccando le dita, tutti, eccetto lui e i Ranjinshuu, scomparvero dalla vista.
“Ora, vi sarei grado se lasciasse quella preziosa fonte di energia.”
“A che vi servono?” urlò Freed.
L’uomo sorrise “Ad aumentare i poteri dei Black Cross per governare su tutte le altre Gilde, a partire da Fairy Tail!”
E fu solo questione di pochi attimi prima che i quattro membri di Fairy Tail fossero scagliati lontano e la bambina volasse tra le braccia di Jack.
 
Laxus sollevò a fatica il volto dalla neve gelida. L’effetto della magia di Dick non era passato.
Poi si sentì sollevare e si ritrovò faccia a faccia con gli occhi allungati e neri di Yu che sorrideva “Oh, ma tu guarda!” fece il ragazzo “L’incantesimo di Dick non si è ancora sciolto. Allora dovrei approfittarne per dirti due paroline.” Il suo sguardo si fece minaccioso “Non mi piace affatto che tu cerchi di uccidere Lina.” Ed evocò una folata di vento che fece volare il mago fin sopra i tetti delle case, per poi interromperlo e lasciare alla forza di gravità il dovere di scaraventarlo al suolo con urla di dolore.
 
Le urla di Laxus giunsero alle orecchie di Freed che si voltò alla ricerca del suo protetto, ma, intorno a lui, non c’era nessuno.
“Non dovresti ignorarmi.”
Freed si voltò, ma un potente pugno lo spedì a terra. Si sollevò a fatica e cercò di vedere il suo aggressore, era uno dei gemelli.
“Che avete fatto a Laxus?” ruggì, mettendosi subito in piedi e portando immediatamente la mano all’impugnatura della spada.
“Se ci tieni tanto” disse l’uomo mentre il mago sguainava la lama “lo proverai su di te!”
E la spada cadde con un tonfo sordo sulla neve seguito dal corpo immobilizzato del suo possessore.
 
Bixlow scrutava l’uomo di fronte a lui. Quale dei due gemelli era?
L’uomo biondo ricambiava lo sguardo, immobile.
“Non siete stati molto gentili con il mio protetto.” Disse il mago delle bambole.
“Prenditela con mio fratello.” Rispose l’altro.
Allora era quello che risucchiava l’energia, non quello che controllava il corpo.
Un attacco a distanza sarebbe stato l’ideale.
Bixlow cacciò la lingua “Se permetti vado un po’ di fretta. Rain Fōmēshon ”  e le cinque bamboline si lanciarono contro Jeff che si portò il capo tra le mani, sulla difensiva.
Bixlow cominciò a ridere, non poteva crederci che quell’energumeno fosse così scarso.
Ma mentre rideva cominciò a sentirsi una stretta al cuore e la testa li scoppiava.
“Ma che succede?” urlò, ormai in ginocchio e con lo sguardo verso la neve.
Ben presto sotto i suoi occhi comparvero degli stivali da uomo.
Sollevò lo sguardo, stringendosi il petto all’altezza del cuore e trovandosi faccia a faccia con il suo avversario.
Jeff fece cadere le cinque bamboline/totem ai suoi piedi, giacevano prive di vite.
“Queste bamboline sono fatte con la tua magia” spiegò “la tua essenza vitale, e tu me l’hai gentilmente offerta.” E con un piede gli affondò la maschera e il viso nella neve gelida.
 
“Oh, uffa! Io volevo Laxus!” urlò Lina, sbattendo i piedi nella neve.
Evergreen si mise sulla difensiva, pronta in caso di attacco.
“Neanche a me piace picchiare una mocciosa viziata!”
Lina corrucciò le labbra, mentre Evergreen abbassava gli occhiali da vista urlando “Stone Eyes!”
Lina cercò invano di chiudere gli occhi, ma era troppo tardi, si era trasformata in pietra.
Evergreen esultò, ma presto il suo sorriso si raggelò in faccia perché Jack aveva dissolto il suo potere, permettendole di vedere i suoi compagni a terra, con i volti riversi nella neve e privi di sensi.
“Ragazzi!” urlò Evergreen in preda al panico, non sapendo bene da chi correre prima.
Fu presto circondata dagli altri membri di Black Cross.
Yu le lanciò un’occhiataccia “Ti conviene far tornare Lina normale” sibilò e sollevò una mano che fece alzare dalla neve i corpi inermi dei tre maghi “se non vuoi che le mura di quelle case si tingano con le loro budella!”
Evergreen si sentiva in un vicolo cieco, senza i suoi compagni era finita. Chiuse gli occhi e sciolse l’incantesimo.
 
Lina respirò a fondo e si guardò intorno. I quattro maghi di Fairy Tail erano legati in mezzo alla neve, solo Evergreen era in ginocchio e non stesa sulla neve priva di sensi come gli altri tre.
  “Oh” esclamò “Avete già finito?”
“Ti avevamo detto che lei pietrificava con lo sguardo!” la rimproverò Yu “Perché l’hai guardata?”
Lina stava per rispondere, quando Jack si mise in mezzo “L’importante e che ora stia bene.”
La ragazza sorrise all’uomo, stringendogli il braccio con affetto “Grazie,Jack!”
L’uomo sorrise “Ora possiamo andare!”
“NON CREDO PROPRIO!” urlò una voce sopra le loro teste.
I Black Cross e Evergreen sollevarono lo sguardo, distinguendo tre figure sul tetto di una casa.
I cinque maghi oscuri corrucciarono le labbra, mentre Evergreen piangeva lacrime di gioia.




Angolo dell'autrice:
*esce dalla sua tana*
Scusate! Scusate! Scusate! Sono in mega ritardo con l'aggiornamento, non ho scusanti! Spero solo che il capitolo vi sia piaciuto anche se i nostri Ranjinshuu le hanno prese dai Black Cross.
vi informo che tra due-tre capitoli la storia giungerà al termine, sempre se volete continuare a leggere questa...cosa XD
Grazie per l'attenzione e la pazienza
Fra

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater