Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: payne93    02/12/2014    0 recensioni
Mi manca la tua voce quando mi sussurravi “ti amo” nell’orecchio per non essere sentiti dagli altri, mi mancano i tuoi ricci con cui giocavo quando eravamo nel letto, mi mancano i tuoi occhi verdi, lucenti solo in mia presenza, mi mancano le tue labbra, i tuoi baci, mi manca il tuo sorriso tremendamente bello con il quale mi innamoravo sempre di più.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry,

amore mio, cosa ci sta succedendo?
Cosa sta succedendo al nostro amore? Ricordi quando dicevamo che era indistruttibile, che era troppo forte per essere ostacolato? Ricordi quando ci siamo promessi di amarci fino alla morte?; di combattere fino alla fine da poter stare sempre al tuo fianco sul palco, durante le interviste, in pubblico; di poterti toccare, prendere la tua mano nella mia e poter camminare fra la gente senza più la paura di essere divisi il giorno dopo.
Sono stato male e sto male, credimi Harry.  Mi manchi, terribilmente.
Mi manca la tua voce quando mi sussurravi “ti amo” nell’orecchio per non essere sentiti dagli altri, mi mancano i tuoi ricci con cui giocavo quando eravamo nel letto, mi mancano i tuoi occhi verdi, lucenti solo in mia presenza, mi mancano le tue labbra, i tuoi baci, mi manca il tuo sorriso tremendamente bello con il quale mi innamoravo sempre di più.
Mi manca quando facevamo l’amore, i tuoi “non ti lascerò mai” quando ti stringevi a me e potevi sentire il mio cuore battere forte, mi manca incastrare le mie gambe fra le tue.
Mi manca ogni minimo tuo gesto, mi manca il tuo profumo ma fortunatamente lo sento ancora. Nella casa, la nostra casa, è impregnato ancora il tuo profumo di cui esco pazzo, ne è rimasto anche sulla tua felpa grigia quella con cui giro per casa perché voglio sentirti sempre con me.
Mi manca vederti a casa mentre eri al lavello a lavare i piatti e canticchiare qualche nostra canzone, ed io venivo ad abbracciarti da dietro e tu sorridevi mentre mi sporcavi di schiuma il viso e così iniziavamo a giocare per finire poi a fare l’amore tutti bagnati.
Mi manchi Harry.
Cosa stiamo facendo amore?  Dove sono andate a finire le nostre promesse?
Ci siamo lasciati da un mese e ancora non me ne capacito, ti voglio qui con me. Quel “non ti amo più” non era vero, cazzo! Ma ti pare che io smetta di amarti? Come puoi solo pensare una cosa del genere.
Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo. Ti amo immensamente. Ti amo come non ho mai amato nessuno in vita mia.  Ti amo come se fosse la prima volta, dopo quattro anni il mio cuore batte ancora per un tuo piccolo bacio, una tua carezza. Ed io mi innamoro ogni giorno di più.
Ti prego Harry, ritorna con me. Stai con me. Passiamo il resto della vita insieme, come avevamo promesso. Mi ami ancora anche tu, lo sento.
Ti amo.
 
“Louis..” mormora Harry con le lacrime agli occhi dopo aver letto la lettera che ha trovato a casa di Louis. Era andato lì per prendere le sue ultime cose, ma aprendo il suo –ex- comodino aveva trovato la lettera. L’aveva conservata nella sua valigia e una volta a casa l’ha aperta e l’ha letta, ed ha pianto come non mai.
Gli manca Louis, gli manca tutto di lui. Così ora si trova per strada a correre fino a quella che poco tempo prima era anche casa sua, corre dall’amore della sua vita prima che sia troppo tardi.
Bussa freneticamente alla porta di legno. Bussa una,due, tre volte fino a quando quegli occhi azzurri che tanto gli sono mancati non si scontrano con i suoi, e Louis è paralizzato alla sua vista, mormora un semplice “Harry…” ed Harry invece sorride con le lacrime agli occhi e con quelle adorabili fossette che gli spuntano ai lati della bocca, e Louis non fa in tempo ad aggiungere altro che il riccio è subito su di lui che lo abbraccia fino a fargli mancare il fiato e lo bacia, lo bacia tantissimo lì sulla soglia di casa loro davanti ai vicini, ai passanti e chi se ne frega se qualcuno può vederli o se la notizia domani sarà su qualche giornale, quello che importa ora è sono finalmente insieme di nuovo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payne93