Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Page    03/12/2014    5 recensioni
-Credo che dovremmo dargli un nome!- esclamò la ragazza facendo spalancare gli occhi al biondo.
-C-come?!- domandò senza staccare la testa dal cuscino e lo sguardo dal soffitto, cercando di metabolizzare quell'affermazione.
Ma che voleva dire?!
-Un nome dico! Dovremmo sceglierne uno!-
*Panda Day*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jewelry Bonney, Killer
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere!

Perché Panda?!
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.

Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice.
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi.
E non dimenticate la foto dei Pandaman in basso a destra!

Grazie a tutti e buona lettura!

La parola per mercoledì prossimo è: Scarico




 
 
HUMPHREY
*inquilino*
 
 


Posò il capo sul solido pettorale del ragazzo, con un sospiro soddisfatto, e si scostò la frangetta rosa appiccicata alla fronte mentre Killer le passava una mano sulla schiena imperlata di sudore.
-Piaciuto?!- domandò abbassando appena il mento verso di lei.
Anche senza alzare lo sguardo Bonney sapeva che stava ghignando compiaciuto e, senza spostarsi da quella comoda posizione e da quel caldo abbraccio, lasciò scivolare una mano sotto al lenzuolo, spostandosi maliziosamente ad accarezzare con i polpastrelli l'organo del suo ragazzo, a riposo tra le gambe e ancora incastrato nel preservativo.
Sentì Killer posarle un bacio tra i capelli prima di abbandonare la testa sul cuscino e reclinarla all'indietro, meravigliosamente rilassato e appaggato.
-Credo che dovremmo dargli un nome!- esclamò la ragazza facendo spalancare gli occhi al biondo.
-C-come?!- domandò senza staccare la testa dal cuscino e lo sguardo dal soffitto, cercando di metabolizzare quell'affermazione.
Ma che voleva dire?!
-Un nome dico! Dovremmo sceglierne uno!-
Killer sbatté le palpebre interdetto.
Okay, okay.
Doveva mantenere la calma.
Non era per forza quello che sembrava.
Insomma Bonney poteva sembrare una bambina in certe cose ma era matura e una notizia del genere non gliel'avrebbe mai data così.
O forse sì?!
Sentì il panico pervaderlo e deglutí rumorosamente.
Oh santo, santissimo Roger!
Non poteva essere vero!
Dannazione!!!
Non che non volesse dei figli o non li volesse con Bonney.
Checché potesse sembrare era bravo con i bambini, gli piacevano e poi amava davvero la sua ragazza.
Semplicemente non era ancora pronto.
Ma dannazione a cosa cazzo serviva spendere tutti quei soldi in presevativi se poi erano quelli i risultati?!?!
-Killer?!-
La voce di Bonney, perplessa e preoccupata, lo riscosse.
-Stai bene?!-
-I-io?!?! Sì certo! Perché?!- domandò, visibilmente agitato e nervoso, incrociando lo sguardo viola della sua ragazza.
Bonney sollevò un sopracciglio.
-Stai iperventilando!- gli fece notare e solo allora Killer si accorse che il suo petto si alzava e abbassava trascinando Bonney in un moto peggio della piscina con le onde artificiali dell'acqua park.
S'impose di calmarsi, prendendo un profondo respiro e riordinando i pensieri.
Era un momento estremamente delicato, doveva chiederle conferma e non voleva che il panico trasparisse dal suo volto.
Non voleva deludere Bonney.
-Tesoro... Non potevi dirmelo in modo un po' più... delicato?!- azzardò facendola accigliare.
-Killer se non vuoi scegliere il nome basta che lo dici!- ribatté, facendogli sgranare appena gli occhi.
Si era offesa?!
-Non è che non voglio! È che avrei preferito scoprirlo diversamente!- reagì con un tono più duro di quanto avesse voluto.
-Ma di che stai parlando?!-
-Ma come di che sto parlando?! Del fatto che sei incinta no?!?- rispose mandando al diavolo tutta la calma che si era imposto.
La guardò sgranare gli occhi attraversati da un lampo di comprensione e poi assumere la sua espressione "il-mio-uomo-è-un-baka", prima di sospirare e scuotere la testa.
-Ma che hai capito?!?!? Non sono incinta, imbecille!!! Ma pensi veramente che te lo direi così?!?-
Tornò a sdraiarsi con il capo sul petto di lui, muovendosi a scatti per sottolineare il suo fastidio mentre Killer permetteva al sollievo di pervaderlo.
Grazie ai kami!
Si passò una mano sul viso, sopprimendo una risata e spostando poi lo sguardo sulla sua ragazza.
-Ma di cosa parlavi allora?!- domandò facendola grugnire -Bonney dai!- la chiamò accarezzandola a fior di pelle e facendola rabbrividire -Non vuoi proprio dirmelo?!- insistette sporgendosi per sussurrarle direttamente all'orecchio, consapevole dell'effetto della sua voce su di lei.
Razza di bastardo!
Non riuscì più a trattenere un sorriso mentre sollevava il volto e si ritrovava con il naso infossato nel suo collo, inspirando il suo odore a pieni polmoni.
Si girò a pancia in giù, nuovamente allegra, puntellandosi con gli avambracci sul suo petto.
-Parlavo del tuo pene!- esclamò come se fosse la cosa più ovvia del mondo e facendogli strabuzzare gli occhi.
 Che cosa?!?!
-Tu..  tu vuoi dare un nome al mio pene?!- chiese lievemente sconvolto.
-Guarda che non c'è niente di male!-
-Come non c'è niente di male?! È il mio pene non ha bisogno di un nome!-
-Certo che non ne ha bisogno! Però sarebbe divertente!-
-Divertente?!- Killer non credeva alle proprie orecchie -Divertente?! Trovi divertente chiamare il mio pene... che so... Humphrey?!?!?-
Bonney aggrottò le sopracciglia.
-Beh no ma Humphrey non è un nome da pene!- affermò come se fosse un'esperta in materia -Ma io non pensavo a un nome proprio comunque...- aggiunse addossandosi di più a lui e avvicinando la bocca al suo mento -...io intendevo un epiteto, un modo per chiamarlo in pubblico senza far capire di cosa parliamo- proseguì continuando a baciarlo e accarezzarlo, facendogli perdere lucidità.
-Ah sì...- domandò con la voce già roca e deglutendo a fatica -Per... per esempio?!-
-Non so... ci sono tante opzioni...- rispose, continuando a torturarlo a fior di labbra -Il cono gelato... il cannoncino... il calippo...-
In un attimo Killer tornò in sé e si tirò su con il busto guardandola a occhi sgranati.
-Ma starai scherzando?!-
-Ma perché?! Sono carini!-
-È tutta roba da mangiare!!!-
-Fosse in te sarei contento di questa mia associazione mentale!- mormorò con malizia, strusciando il bacino contro la sua anca.
-Okay, okay!- esclamò afferrandola per il fianco e obbligandola a bloccarsi -Ora calmati eh!- le disse prima di fermarsi a riflettere un attimo -Senti non... Ma ci tieni proprio tanto?!- le chiese guardandola speranzoso e ottenendo un'occhiataccia -Va bene, va bene!- la fermò subito passandosi indice e pollice sugli occhi e sospirando -Che ne dici di... l'inquilino?!- propose riaprendo gli occhi e puntandoli su di lei.
Bonney lo fissò corrugando le sopracciglia, perplessa.
-Beh vive nei miei boxer!- le fece notare alzando le spalle.
La guardò spalancare gli occhi e aprirsi in un divertito sorriso.
-L'inquilino... - mormorò quasi più a se stessa che a lui -Mi piace!- esclamò, quasi sorpresa dalle sue stesse parole e tornando a concentrarsi su di lui.
Killer ghignò sghembo, sollevandosi di nuovo e portando le loro fronti a unirsi.
-Sai credo che l'inquilino si sia svegliato e abbia voglia di fare un giro...- mormorò suadente provocandole un guizzo negli occhi.
-Ah sì?!- domandò Bonney salendogli sopra a cavalcioni.
-M-mh!- annuì il biondo afferrandola per la vita.
-Vedi che così è più divertente?!- gli soffiò sulle labbra prima di mordergliele.
E Killer non poté trattenere un sorriso mentre, ribaltando le loro posizioni, considerava che bambina fosse alle volte la sua donna.





 
Image and video hosting by TinyPic
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page