Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: framrsbrightside    03/12/2014    0 recensioni
Una lettera,
5 ragazzi,
una fan.
Una storia in cui racconto come ho conosciuto i miei idoli e di come non li dimenticherò mai.
My life goes in One Direction ---> Liam, Harry, Niall, Zayn, Louis.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!
Sono qui per raccontare la mia esperienza con gli One Direction. Innanzitutto devo presentarmi: mi chiamo Francesca e ho vent'anni, vengo da Trieste, studio all'università e faccio la babysitter. Questa mia lettera sarà del tutto spontanea e quasi sicuramente molto prolissa e noiosa. 
In che modo sono entrata in contatto con il mondo degli One Direction? Imbarazzante! È da anni ed anni che sono un' appassionata lettrice di fanfiction ed è così che sono diventata definitivamente pazza: destreggiandomi tra Larry Stylinson, Zouis Ziam e tutti gli altri pairing
Ho conosciuto i ragazzi quando è uscita What Makes You Beautiful, l'ho trovata carina e l'ho scaricata ma se devo essere sincera non era proprio il mio genere, io che ascolto Beatles Pink Floyd Coldplay Oasis e qualsiasi cosa indie mi capiti. Ricordo col sorriso la mia prima impressione sui ragazzi, quando non distinguevo ancora Louis e Liam, perché penso sia capitata a tutta la situazione: Niall il biondo, Zayn quello con la carnagione scura ed il ciuffo, Harry il riccio e poi ehm ehm ehm seee. 
Quando è uscita One Thing sapevo i loro nomi, avevo visto i loro provini le performance ad X factor ed avevo visto diverse interviste. Mi piacevano, mi divertivano, mi regalavano sempre un sorriso. Quando è uscito Take Me Home l'ho comprato con tanto orgoglio l'ho ascoltato qualcosa come quattro volte di fila e me ne sono innamorata. Erano diventati importanti per me. A quel punto sapevo le canzoni a memoria, avevo visto tutti i video dei concerti su YouTube e vivevo una lotta interiore per scegliere il mio preferito. Quando ho visto per la prima volta il video di Live While We're Young mi sono resa immediatamente conto di quanto fossero cresciuti ed io stavo crescendo con loro. Il ciuffo biondo di Zayn, la boccia da bowling di Liam, questo ero quello che saltava all'occhio. Ricordo i ragazzi che miglioravano canzone dopo canzone e la mia grande gioia nel sentire più assoli per Niall e Louis. Ricordo di Kiss You e di come la canzone non mi facesse impazzire ma il video lo trovavo fantastico. Quando è uscita Little things ero felicissima: il testo era di Ed e io adoro il suo modo di scrivere. È una canzone così intima, le loro voci così calde, il mio sentirmi capita e protetta. Ricordo l'1 dicembre 2012 quando stavo davvero male e volevo lasciare la scuola ed il mio ragazzo arrivò e obbligandomi ad uscire dal bozzolo di coperte mi diede un pacchettino: era il bracciale in legno tipo quello con i santi degli One Direction. L'ho indossato fino a poche settimane fa poi si è veramente rovinato ma lo conservo comunque come uno degli oggetti più importanti della mia vita. Quando è uscita Best song Ever beh che dire un'altra grande emozione! I ragazzi che maturano sempre di più, i nanana sostituiti dai psss e dagli auhhh, il sound più rock che ho amato tantissimo, la barba di Liam e la magrezza di Louis, la chitarra per Niall, gli urletti di Harry e le note altissime di Zayn. Durante un'intervista chiesero a Liam di definire Midnight Memories in una parola e lui rispose naughty, perché l'album parlava dei loro ricordi di mezzanotte anche quelli naughty, fantastico! A questo punto conoscevo anche le loro date di nascita, i nomi dei loro parenti e mi disperavo perché non potevo vederli in concerto. Durante il What We Are Tour il mio amore e dedizione per loro sono cresciuti a dismisura: ho cominciato a riempire i mobili di poster, ho obbligato il mio migliore amico a photoshoppare foto mie con i ragazzi, ho cercato di farli conoscere a tutti. Da poco più di una settimana è uscito Four e io sono stata la prima a Trieste a comprarlo, parola della commessa! Il nuovo album è davvero una soddisfazione, i ragazzi sono cresciuti tantissimo. Ora oltre ad essere cambiato il sound sono cambiati anche i testi, sono maturi e profondi. Dopo questo percorso cronologico della mia esperienza con gli One Direction è giunto il momento di spendere due parole su singoli ragazzi. 
Liam James Payne: colui il quale quattro anni fa sembrava il leader della band con la sua fobia per i cucchiai e il suo accento improponibile che mi fa diventare matta per capire cosa dice. Riccio, a palla da bowling o con la cofana io l'ho sempre adorato. 
Adoro la sua voglia sul collo, il sorriso che dedica sempre alle fans, l'amore per la sua famiglia e per i suoi cani e soprattutto la sua voce un po' R&B che copre i rari errori che compiono gli altri. Amo la sua determinazione, il coraggio e l'umiltà come quando quella fan gli aveva chiesto di spostarsi dalla foto... parliamone... 
È un ragazzo così dolce ma così forte con la sua passione, la sua goffaggine e il suo sorriso dolce non posso non adorarlo. è cambiato tanto dal 2010 ma rimane sempre un cucciolone. 
Louis William Tomlinson: il più grande ma il più piccolino, con le sue manine piccine è una creatura mistica per me. Lo amavo all'epoca delle maglie a righe, delle bretelle e di Kevin il piccione, che risate grazie a lui. Poi si è trasformato: dal beanie è passato al ciuffo, ha fatto un contratto di sponsor con la Vans, sempre addosso il suo giubbotto di jeans con il pellicciotto e l'aria da duro. Mi ha fatto spaventare quando i suoi fianchetti rotondi sono stati sostituiti da una magrezza malsana, i tatuaggi sono spuntati in quantità industriale, i capelli non curati e il sorriso sempre più raro. 
La sua voce mi fa impazzire, è così delicata e quando canta e appoggia la mano sullo stomaco e il volto si riempie di rughette di espressione mi emoziona sempre. Amo la sua enorme famiglia super allargata, lui che fa il mammone con Jay o che abbraccia le sue sorelle. Il "sassy" del gruppo mi sembra tornato sereno -e sassy- non posso che esserne felice. 
Per me rimarrà sempre il "sass master from Doncaster". 
Niall James Horan: colui il quale fuori da X-Factor con la sua chitarra cantava fiero e spensierato "Baby" di Justin Bieber. L'unico biondo mancino e senza tatuaggi, quello più sorridente e allegro, quello che su un palco e con una chitarra sembra donare tutto quello che ha con i suoi occhioni azzurri che trasmettono così tanto. 
Il piccolo irlandese è quello che a mio parere e quello cambiato meno, se non per il taglio di capelli e per la dentatura. Ha conservato la sua spontaneità e la sua tenerezza come si nota quando parla o è con il piccolo Theo, Dio mio sono identici! Non capisco perché non venga tanto apprezzato forse perché fa il pagliaccio ma io penso sia un gran figo e poi mi ispira tantissima simpatia. 
Zayn Jaavad Malik: il più tranquillo e taciturno, un po' nerd e con un'aura di mistero ad avvolgerlo. lo penso che spesso venga frainteso, per esempio odio quando viene chiamato terrorista o talebano. Mi sembra tanto creativo vedendo i suoi ritratti e i suoi murales. Appare sempre educato e con un cuore enorme specialmente in merito alla sua famiglia. Lo trovo di una bellezza sconvolgente: capelli, labbra, occhi, fisico ma soprattutto il suo sorriso che è fantastico. 
Amo la sua discrezione e la sua dedizione quando canta, così concentrato. Zayn non ha bisogno di alcuna luce o di accompagnamenti scenici, gli basta aprire la bocca e ne esce uno dei suoni più belli che abbia mai sentito, limpido e caldo il suo timbro mi fa sempre essere orgogliosa di essere una fan. 
Amo i suoi tatuaggi e trovo che siano quelli fatti meglio. Ricordo anche l'episodio dello spinello Peruviano con Louis... Insomma loro sono persone non robot e ho odiato chi per questo accaduto sputato veleno su di lui. Zayn non è perfetto ma si avvicina molto alla mia concezione di perfezione. 
Ultimo ma non per importanza il piccolo Harold Edward Styles: la creatura che più amo a questo mondo o quasi. Il piccolo Harry della bakery o il gigante goffo Harry dalle camicie variopinte. Harry dei boccoli, la chioma da leone. Harry con le gambe chilometriche e l'accento che adoro. 
Harry con gli occhi che parlano e ci fanno vedere quando sta male, il suo sorriso che è la pace dei miei sensi e la sua voce che mi fa stare bene con me stessa quando la sento. Amo la sua dolcezza con sua mamma, sua sorella, tutti bambini e le donne incinte e tutto il resto del mondo. È così "kind" che vorrei piangere. 
Harry che quando vedo ubriaco o con dei nuovi strambi tatuaggi mi fa preoccupare. Harry mi sembra davvero felice solo quando canta, allora si che si libera da tutto e tutti. 
Mi sembra un uccellino chiuso in gabbia, come se non potesse esprimere tutto se stesso e questo mi rattrista. 
Harry: un bambinone di 1 metro e 80 con una sexytudine incommensurabile , lui: semplicemente il mio tesoro più prezioso. 
Ancora due parole: la famiglia One Direction non si compone solo dei Magnifici Cinque ma ci sono anche:
Josh Sandy Dan e John, la mitica e talentuosissima band. 
Lou la truccatrice e parrucchiera che fa i miracoli. 
I poveri Paul e Calum che devono prendersi cura di loro e ancora molti. 
Grazie agli one direction ho conosciuto la mitica baby Lux, quanto vorrei sentire la sua vocina, è meravigliosa!! La bambina più fortunata al mondo con quei genitori così fighi e degli zii del genere! 
In conclusione, finalmente, anche se potrei andare avanti per ore dico che non riesco a capire tutti questi haters perché insomma la musica può piacere o non piacere ma parliamo di giovani ragazzi fantastici che amano la loro famiglia e i loro fans, fanno tantissima beneficenza, lavorano sodo e non meritano assolutamente tutti questi insulti in qualità di artisti, tantomeno di persone. 
Io sono fiera di essere una directioner, devo ringraziare questi cinque scemi per riempirmi le orecchie ma soprattutto il cuore! Incontrarli sarebbe un sogno e loro mi hanno insegnato a farlo. Grazie ragazzi vi amerò per sempre. 


 

Angolo autrice:

ciao a tutti! Questa lettera esprime solo una piccola parte di quello che sento per i ragazzi e la trovo abbastanza intima quindi magari potrebbe non piacervi

ma io ci ho messo veramente il cuore per scriverla quindi spero vi piaccia e se vi fa piacere fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacio FraMrsBrightside.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: framrsbrightside