Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ginweasley_12    03/12/2014    0 recensioni
Questa è la solita storia d'amore tra due ragazzi che si sono incotrati,conosciuti,dimenticati,respinti,voluti e alla fine come sempre l'amore ha vinto su tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quando si svegliò quella mattina era euforico. Andare in prima liceo lo spaventava,ma allo stesso tempo lo faceva sentire grande. Quello era il  primo giorno di Niall. Lui e il suo migliore amico Harry erano seduti nella fila destra di banchi che la loro piccola classe conteneva,erano in seconda fila e davanti a loro c'erano due banchi vuoti che presto furono occupati da un ragazzino moro e il suo amico dai capelli rossi. I suoi compagni di classe erano simpatici,e un giorno la professoressa li spostò di banco,Harry finì vicino a una ragazza che rideva sempre e aveva i capelli corti,si chiamava Summer. La vicina di banco di Summer invece venne messa accanto a Niall al posto di Harry,Mary aveva i capelli lunghi dello stesso colore dei suoi occhi. Era carina e simpatica,ma niente di che. I giorni passavano e Niall ed Harry passavano la maggior parte del tempo con Mandy e la sua amica Bonnie. Mandy era la loro migliore amica da ben quattro anni,aveva i capelli neri,ma li tingeva,gli occhi scuri,gli occhiali e l'apparecchio. Bonnie invece non la conoscevano da tanto era nella loro classe ed era la vicina di banco di Mandy,aveva i capelli rossi,le lentiggini e proprio come la sua amica l'apparecchio ai denti. Arrivò l'estate e con lei la festa della scuola. Mandy era andata con Niall e Harry,che avevano conosciuto due ragazze e l'avevano lasciata con un loro amico di cui Mandy il giorno dopo non ricordava neppure il nome. Bonnie era andata con la sua amica Claire e il suo migliore amico Mat. Poi aveva conosciuto un ragazzo,si chiamava Tommy e per tutto il primo mese d'estate uscì con lui,ma poi lui le spezzò il cuore. Niall si fidanzò. Jenna era carina,ma il mese dopo lo lasciò. Niall non seppe mai del ragazzo di Bonnie e nemmeno del fatto che le aveva spezzato il cuore. Alla fine dell'estate cambiò tutto. Niall vide Bonnie una sera con la sua amica Claire ridere,e si accorse solo in quel momento quanto la sua compagna di classe era diventata bella. I suoi capelli lunghi erano mossi fin sotto la schiena,aveva tolto l'apparecchio e quella sera indossava un vestito rosa,lo stesso della festa di fine anno. Poi vide uscire dal bar un ragazzo alto che la prese per mano e la baciò e Bonnie gli sorrise,poi mano nella mano si diressero verso Niall e lui prima che Bonnie potesse notarlo se ne andò. Quando quella sera Bonnie incontrò Mandy lei le disse che quando lo aveva incontrato Niall le aveva detto "Bonnie è con un ragazzo!" e le disse anche che le era sembrato un po geloso e Bonnie rise e se ne andò con il suo nuovo ragazzo.
La scuola fece presto a ricominciare e quell'anno tutto cambiò. Mandy era cambiata.Mary la vicina di banco di Niall si era presa la vecchia Mandy e l'aveva trasformata nella Mandy snob e irritante che Harry,Niall e Bonnie odiavano. Bonnie era cambiata. Era diventata più alta,le erano cresciuti i capelli,e a volte usciva durante le lezioni per andare in bagno a piangere,era ancora fidanzata con Dean,il ragazzo con cui Niall l'aveva vista. Ed un giorno non sapendo in che modo e nemmeno per quale motivo Niall e Bonnie si ritrovarono compagni di banco. E fu li che cambiò tutto. Bonnie ormai non stava più con Harry e Niall,e nemmeno Mandy che ormai stava costantemente con Mary e non si accorgeva di quando Bonnie stava male,e piangeva. Ma per fortuna c'era Niall. Niall si accorgeva perfettamente di quando Bonnie stava male,la faceva ridere di continuo,e Bonnie parlava sempre delle sue battute stupide con i suoi genitori,con la sua migliore amica Abby e anche con il suo ragazzo che si dimostrava geloso di tutti tranne che di Niall. Arrivò aprile e ci fu la gita scolastica. Parigi. Erano delle settimane che Bonnie stava male,si rendeva conto di provare qualcosa per Niall e non poteva,perchè Dean la amava tanto e lei amava tanto Dean,o almeno lo pensava.Tutte le sue amiche le dicevano :"Mio dio Bonnie! Si vede lontano un miglio che ti piace,e poi siete così uguali,siete fatti per stare insieme!" e Bonnie arrossendo rispondeva:"Io sto con Dean! E lo amo!". Abby le ripeteva sempre che se amava così tanto Dean non le sarebbe mai passato nemmeno per il cervello Niall,e invece Bonnie impazziva per il suo sorriso,le sue labbra,i suoi occhi,le sue battute stupide e il modo in cui la mattina si aggiustava i capelli.Poi Harry:" Non mentire a te stessa Bonnie" . E a Parigi,nella città dell'amore, le sue insicurezze si fecero ancora più chiare,quando seduti sulle gradinate davanti alla Tour Eiffel, Niall l'abbracciò, in quel momento a Bonnie non importava di niente,non le importava se stava con Dean,se c'erano 40 gradi,Bonnie si sentiva al sicuro tra le sue braccia. Poi quella sera in hotel nella camera che il suo vicino di banco condivideva con Harry Louis e Liam,la abbracciò di nuovo e sdraiati sul letto si guardavano negli occhi. Poi Bonnie si rese conto di quello che stava per fare,si alzò e se ne andò,perchè se fosse rimasta li, sarebbe saltata addosso a Niall. Quando tornarono a casa Bonnie partì per una vacanza e quando tornò lasciò Dean. Ma Bonnie stava a pezzi,aveva pianto tutto il giorno distrutta e il giorno dopo a scuola tutti le chiederono,che cosa era successo. Solo Niall capì e le diede un amichevole pacca sulla spalla. A quel punto Bonnie capì, che se era stata così male voleva dire che amava veramente Dean e così il pomeriggio chiamò il suo ragazzo e tutto si risistemò. Poi passò di nuovo l'estate e Bonnie si dimenticò di Niall. O almeno così lei pensava perchè infatti quando tornarono dalle vacanze e dissero a Bonnie che la sua classe era stata eliminata e l'avrebbero collocata insieme a Mary e Mandy in un'altra classe la prima cosa a cui pensò fu Niall Horan. All'intervallo si vedevano tutti insieme,Mary stava con il suo ragazzo.Mandy,Bonnie,Niall,Harry,Liam e Louis si vedevano nel corridoio e ridevano di quello che facevano in classe,un giorno Niall disse a Bonnie che gli mancava e il cuore di Bonnie perse un battito. Non fu quel giorno e nemmeno quando tutti insieme andarono a mangiare al Mc Donalds accanto alla loro scuola e Niall raccontò di come Sophie gli aveva spezzato il cuore. Niall disse a Bonnie che l'amava un giorno di pioggia,quando ad un tratto in biblioteca immersa nei libri Bonnie si alzò dal tavolo che condivideva con Mandy,Harry e  Niall e andò a cercare un libro. Niall si alzò dopo pochi minuti e dietro uno scaffale la baciò. E Bonnie non capì più niente,solo quando si staccarono e Niall le disse "Io ti amo Bonnie,ti amo dal primo giorno in cui ti ho vista" Bonnie capì. "Anche io ti amo Niall e questo non è giusto" una lacrima le scese sulla guancia,Niall la scansò con il pollice. Bonnie scappò dalla biblioteca dopo essersi resa conto di cos'era successo e aver recuperato i suoi libri. Niall pensò che non poteva perdere Bonnie un'altra volta,così sotto gli occhi straniti dei suoi migliori amici la inseguì,la cercò per tutte le strade e la vide seduta sotto un portico davanti all piazza della sua città. Correndo sotto la pioggia la raggiunse,Bonnie alzò gli occhi e incontrò quelli di Niall  "Ho lasciato Dean" poi si alzò e sorrise a Niall. E proprio come in un film,sotto la pioggia,nel mezzo della piazza Niall la baciò di nuovo e finalmente dopo ben quattro lunghi anni erano riusciti a salvarsi a vicenda,perchè nonostante gli ostacoli Bonnie e Niall erano destinati a stare insieme,e se due persone sono destinate a stare insieme,alla fine della corsa si incotreranno e capiranno che l'unica soluzione perchè stiano bene è che stiano insieme.
Mi scuso per questa "cosa" perchè non so proprio come definirla,ma non sapevo che fare ed ero depressa perchè so che non riuscirò mai a vincere il concorso ed andare a Roma domenica. Ditemi che ne pensate :*
Gin_  xxx
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ginweasley_12