Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: tathy95    02/11/2008    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Konoha giorno d’estate un caldo infernale, il ragazzo con lo strano ciuffo ad ananas si trovava a riposare sotto un albero, quando si lascio trasportare dai sogni e si addormentò…

 

Tema: Shika,svegliati!

 

Shika: cosa…cosa è successo

 

Temari(mentre gli accarezza la guancia) hai solo sognato.   

 

Shika:°///° Temari! Ma cosa fai?

 

Tema: niente amore,ma,ancora non ti sei abituato a noi due?

 

Shika:n-noi due?

 

Tema:tesoro ma mi prendi in giro forse?

 

Shika:no e che… ma dove siamo?

 

Tema:ma a Konoha, stai bene amore?

 

Shika: ma perché sei così?

 

Tema:così come?

 

Shika :dolce,sensibile e  altruista!!

 

Temari: ma amore vorresti dire che io sono cattiva, insensibile e egoista?

 

Shika:si cioè Temari e no come ora che sembri Hinata 2.

 

Temari:tesoro è meglio uscire, andiamo a cena fuori!!

 

Shika:ok,se ci tieni.

 

Il ragazzo passo una bella serata,ma,non bella quanto quella che avrebbe avuto con la  sua vera Temari,i due dopo cena passeggiarono Shikamaru dovette fare finta di essere un altro per tutto il tempo, i due si ritrovarono su un prato a guardare il bellissimo cielo stellato,la ragazza lo fissava con uno sguardo adulatore e arrossito,quando chiuse gli occhi aspettando un bacio nessuno saprà mai come andò a finire perché ad un tratto…

 

Temari:brutto fannullone ti vuoi svegliare?

 

Shika:è - cosa Temari!amore! (il ragazzo la abbraccia) mi sei mancata sono finito in uno strano mondo e-e tu eri buona…

 

Temari:stavi sognando, e poi scusa vorresti insinuare che sono cattiva?

 

Shika:in un certo senso….

 

Temari:se ti prendo.

 

Shika:è meglio scappare.

 

La storia finisce qui,è meglio non continuare, vi dico solo che Shika non starà molto bene.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tathy95