Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: liestakes    03/12/2014    0 recensioni
"La felicità è un sintomo dell'amore, è quando inizi ad amare che capisci se sei veramente felice."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spesso durante il trasloco si possono trovare oggetti di un valore inestimabile, un vero e proprio tesoro. Ricordo ancora quella cupa giornata di Novembre quando, tra uno scatolone e l'altro, trovai un vecchio e sporco diario. Pensai di gettarlo, quando, una scritta quasi in procinto di andare via attirò la mia attenzione. Era rovinata, a malapena leggibile, eppure, una volta letta scatenò in me un uragano di emozioni. "La felicità è un sintomo dell'amore, è quando inizi ad amare che capisci se sei veramente felice". Rimasi senza parole, scostai lo sguardo verso l'alto per evitare una tempesta di lacrime sulla mia pelle, ciononostante esse scorrevano e scorrevano fino a toccare il suolo. Le gambe non reggevano il peso, riuscivo a malapena a reggermi in piedi quando crollai sulla soffice poltrona che attutì la caduta facendo del mio corpo una piuma. Fuori, il freddo inverno continuava il suo trascorso causando bufere e turbine e la voglia di leggere il diario diventava sempre più inarrestabile. Aspettai ed aspettai fino a quando capii che era arrivato il momento, dovevo affrontare le mie paura, il mio passato. Un lungo respiro e via, iniziai a leggerlo.

 

Spazio autore: Questa è la mia prima Fan Fiction, non ne ho mai scritta una e di conseguenza sono un po' inesperto. Spero che vi piaccia, per quanto possa valere il mio giudizio vi consiglio di leggerla, ci saranno tanti colpi di scena e molto altro. Se l'introduzione vi è piaciuta seguitemi e recensite la storia, inoltre potete trovarla anche su Wattpad, un abbraccio Simone.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liestakes