Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: psichepazza    03/12/2014    0 recensioni
E se una Grifona e una Serpe si incontrassero? Accadrebbe la fine del mondo, o ci sarebbe un dialogo parzialmente umano? Magari, addirittura di più. Questo dipende solo da loro...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proprio quando stavano per uscire si levò un grido:
<< PROFESSORI!!!!!! >>.
La folla si aprì ed apparve una scena piuttosto singolare: Silente, la McGranitt e Piton al centro della pista che ballavano un misto tra danze hawaiane, ahola e un ballo non bene identificato che probabilmente andava di moda ai loro tempi.
<< Minerva, passami l’onda!! >>
<< Ehm…Albus…gli alunni…la pozione Polisucco… >>
<< Ah… oh… penso di aver capito… io mi ritiro… e in fretta anche, buonanotte! >>e si smaterializzò, probabilmente nel suo ufficio seguito dagli altri prof.
(POV Hermione:<< NON CI SI PUO’ SMATERIALIZZARE  A HOGWARZ!!! >>)
(POV Autrici:<< NON ROMPERE CASTORO!!!!!!! Ma tu non eri con Draco? >>)
(POV Draco:<< Sì eccomi, scusate, ero in bagno. Non ci si può fermare un attimo che lei combina già casini! >>)
(POV Autrice 1 :<< Draco, devi stare più attento a lei! >>)
(POV Autrice 2 : << Già, non possiamo interromperci tutte le volte. >>) 
(POV Hermione:<< Detto così sembro un cane! >>)
(POV Draco:<< Infatti, a cuccia Herm!!! >>)



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: psichepazza