Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    04/12/2014    1 recensioni
Quanto possono essere importanti due occhi?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 4

 

Concerto fatale

 

E` giunto il momento: devo dare il meglio di me, adesso!

Sento gia` le urla delle fan, benche` io sia ancora nascosto nel backstage, e l'adrenalina inizia a salire. Il mio cuore pompa ad alta velocita`, il sangue scorre rapido cosi` come le emozioni. Felicita`, eccitazione, ansia, paura, gioia, impazienza: tutto si mescola e tutto si confonde.

Uno dei nostri collaboratori mi si avvicina sussurrandomi all'orecchio che e` ora di andare per poi indicarmi con la mano l'entrata corretta. Annuisco piano e mi dirigo verso la direzione indicatomi, le mie mani iniziano a sudare e fatico a tenere salda la presa sul microfono.

"Andra` tutto bene. Sara` uno show fantastico e i VIPs saranno fieri di noi." sussurro a me stesso, per darmi forza.

"Modalita` aumento autostima?" mi schernisce YoungBae apparendo alle mie spalle.

"Voglio fare un buon lavoro." ribatto, lanciandogli una rapida occhiata.

"La nostra esibizione sara` perfetta e spettacolare, vedrai! Ci siamo allenati a lungo e duramente per questo." mi conforta il mio migliore amico, posando un braccio attorno alle mie spalle.

Sorrido appena e faccio un passo avanti, inizio a salire la scala in metallo che porta sul palco. Le urla dei fan aumentano, mentre la nostra musica inizia ad invadere l'aria. Sollevo il braccio che regge il microfono e me lo porto alle labbra, inizio a cantare.

La potente luce dei neon mi colpisce, i fan esplodono in urla di gioia, la musica inizia a scorrermi nel sangue: e` iniziato!

E` subito delirio: io, il resto dei BigBang e i VIPs ci uniamo diventando una cosa sola grazie alla magia della musica. Chi e` sul palco? Chi e` tra il pubblico? Non ha piu` importanza ora: cantiamo tutti, balliamo tutti. Insieme, come se fossimo un unico essere. Il tempo sembra essersi fermato, mentre canto e ballo, i miei occhi cercano quelli dei VIPs: sorrido e loro ricambiano, la mia gioia e` la loro.

Le canzoni si susseguono veloci, io non mi fermo mai: corro da una parte all'altra del palco cercando di stare il piu` vicino possibile ai miei adorati fan. Sta andando tutto benissimo: sul palco siamo carichi di energia, le nostre voci sono potenti, i nostri passi di danza sono eleganti e sinuosi; i VIPs tra il pubblico sono diventati un'eco perfetta, i loro lightstick brillano al buio dandoci la sensazione di essere circondati da un oceano di stelle.

Tonight, ecco la nostra ultima canzone.

Il tempo ora si abbatte su di noi facendoci capire quanto abbia corso fino ad adesso. Siamo arrivati davvero all'ultima canzone? Certo, ci sono gli encore, ma il tempo sta correndo troppo! Sono davvero strane le sensazioni che si provano in occasioni come questa: l'attesa sembra eterna, poi tutto comincia e il tempo si ferma, ma quando si arriva alla fine ci si accorge che il tempo ha corso troppo e si vorrebbe tornare indietro.

"Vi state diverdendo?" grida YoungBae indirizzando il microfono verso il pubblico. Un boato di assenso segue le sue parole, io sorrido pieno di gioia.

"Purtroppo questa e` stata l'ultima canzone." annuncia Seung Hyun in tono triste.

"Nessuno di noi vorrebbe lasciare lo stage stasera." aggiunge Daesung sospirando.

"Ma promettiamo di tornare presto!" ribatte SeungRi urlando forte e ridendo, i VIPs gli fanno eco con risate e grida di gioia.

"Siamo lieti di essere qui. Grazie mille per il supporto, grazie per essere qui stasera. Vi vogliamo bene!" grido, i miei occhi brillano di emozione mentre mi inchino di fronte al pubblico.

Quando mi risollevo incontro lo sguardo di YoungBae, lui mi fa un cenno e, insieme, corriamo verso il backstage. Il tempo stringe: dobbiamo cambiarci in fretta e tornare sul palco per salutare un'ultima volta i VIPs con gli encore.

Appena dietro lo stage ci corrono subito incontro parecchi colaboratori insieme alle truccartici e le costumiste, ci porgono asciugamani con cui tamponare il sudore e bottigliette d'acqua. Non c'e` tempo per riposare: ci spogliamo in fretta per poi vestirci indossando gli stessi abiti che commercializiamo.

"Il miglior concerto di sempre!" esulta SeungRi, mentre si infila una t-shirt con il nome della nostra band.

"Siamo stati spettacolari!" concorda Daesung, tirando su la cerniera della felpa con le date del tour.

"Fa cosi` caldo..." si lamenta Seung Hyun, scolandosi un'intera bottiglia d'acqua.

"Perche` noi siamo troppo sexy." spiega SeungRi con un sorriso, ammiccando leggermente.

"Tutti tranne JiYong." ribatte YoungBae dandomi una gomitata.

"Che? Non e` vero! Io sono molto sexy." protesto, guardandolo offeso.

"Se vuoi esserlo allora togliti quella maglia!" esclama il mio migliore amico, avvicinandosi a me ed iniziando a sfilarmi la felpa che ho appena indossato.

"Yaaah! No, lasciami!" urlo, cercando di liberarmi dalla sua presa.

SeungRi, Daesung e Seung Hyun scoppiano a ridere guardandoci, poi pero` si uniscono a YoungBae e gli danno man forte.

Non c'e` nulla che io possa fare: siamo quattro contro uno e non ho possibilita` di vittoria. Quando torniamo sul palco io sono l'unico a torso nudo: YounBae e` stato cosi` antipatico da infilarsi la felpa che volevo mettermi io.

"Siete pronti?" urla SeungRi nel suo microfono, i fan rispondono all'unisono con un gigantesco si.

"Dite oh!" esclama YoungBae.

"Oooh" urlano i VIPs.

"Dite oh oh!" mi intrometto io.

"Oh oh!" risponde il pubblico.

"Wow, fantastic baby!" annuncia Seung Hyun e subito partono le note della canzone.

Finora e` antato tutto bene e, finalmente, siamo liberi dalle coreografie e possiamo muoverci a piacere sul palco. Io ne approfitto subito per avvicinarmi di piu` ai fan: ho deciso di provare a cercare quei magnifici occhi tra il pubblico. Chissa` quanto sara` bello vederla li` a cantare e sorridere per noi!

Scendo gli scalini ed inizio a camminare a pochi mentri dai fan, mi avvicino a loro continuando a cantare guardandoli negli occhi e sorridendo. Li sento urlare forte e vedo le loro mani protese verso di me, sorrido e, con un rapido movimento, mi sfilo le cuffiette dalle orecchie per poter sentire meglio le loro urla.

"Wow, fantastic baby! I wanna dance dan-dan-dan-dan dance!" cantiamo all'unisono.

Torno sul palco e lo attraverso correndo per andare a salutare i VIPs dal lato opposto, mi avvicino al bordo, sempre con il sorriso sulle labbra, spostando lo sguardo su ogni singola persona del pubblico. E finalmente la vedo: finalmente incontro quegli occhi ricchi di magia.

Le mie labbra si piegano in sorriso ancora piu` ampio, anche la mia anima sorride e il mio cuore inizia a battere forte.

"Fatemi sentire le vostre voci!" urlo, incitando i fan a urlare piu` forte.

"GD! GD! GD!" gridano tutti, sollevando in aria i lightstick.

Io mi avvicino di piu` al bordo del palco e mi sporgo verso i VIPs agitanto il microfono verso di loro. Guardo la ragazza dai capelli blu e la vedo sorridermi raggiante, mentre esulta insieme al resto dei fan.

In quel momento uno dei fari posti sul soffitto si sposta bruscamente ed illumina il pubblico, ora riesco a vedere i loro volti ancora meglio. Mi concentro su quegli occhi multicolore che sembrano brillare di luce propria, illuminati dal neon, sorrido a quella splendida ragazza di cui non conosco il nome e il mio cuore si riempie di gioia quando lei ricambia il sorriso. Poi, pero`, qualcosa la distrae e lei distoglie lo sguardo.

Il mio cuore si incrina leggermente, mentre le mie labbra si muovono formulando le parole di quella canzone che ormai so a memoria.

"JiYong!" un urlo acuto provviene dal pubblico. Strabuzzo gli occhi quando mi accorgo che ad urlare e` stata proprio la ragazza dai capelli blu e il mio cuore accelera i battiti.

Porto il microfono di nuovo alle mie labbra per continuare a cantare, i miei occhi sempre incollati a quelli della ragazza. Mi aspetto che lei sorrida e canti con me, ma il suo sguardo e` strano. I suoi occhi esprimono... Paura? Come e` possibile?

Succede tutto in un'istante: troppo velocemente perche` io riesca a capire cosa sta succedendo. Vedo la ragazza fare uno scatto in avanti e colpire un uomo della security posto tra il pubblico e il palco, l'uomo cade a terra e lei ne approfitta per salire sul palco.

Oh mio Dio! Che cosa vuole fare? Assalirmi?

Spalanco la bocca e sgrano gli occhi, mentre perdo la presa sul microfono, restando basito e immobile, incapace di pensare a come comportarmi.

La ragazza salta sul palco e si fionda verso di me, sento le sue mani posarsi sul mio petto. Penso che voglia abbracciarmi o qualcosa di simile, ma lei, invece, mi spinge con una forza inaudita e inaspettata. Cado all'indietro andando a sbattere la schiena contro il pavimento del palco, una fitta di dolore mi blocca temporaneamente mentre le mie orecchie iniziano a fischiare in modo fastidioso.

Quando riprendo il controllo del mio corpo mi metto a sedere e subito mi guardo attorno per capire cosa stia succedendo, il mio cuore si ferma trasformandosi in un blocco di pietra.

La ragazza e` stesa a terra, proprio dov'ero io un istante fa. Sopra di lei si trova uno dei fari al neon che dovrebbe essere ben assicurato al soffitto.

Oh mio Dio! Mi ha appena salvato la vita!

 

 

 

 

Buonsalve!!

Ultimamente ho una carica pazzesca e non smetto piu` di scrivere....

Spero che anche questa storia possa piacervi e vi invito a lasciare taaanti commenti (perche` ultimamente scarseggiano e non so perche`)

Thanks a lot guys!! <3

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon