Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    03/11/2008    4 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventunesimo capitolo

Ventunesimo capitolo

 

 

Il resto del gruppo era già arrivato al terzo piano. Chi lo controllava, era un ragazzino alieno chiamato Tart.

 

Strawberry – Non sembra essere molto forte.. possiamo batterlo subito.. –

Minto – Già.. ci metteremo solo pochi minuti.. –

Purin – No.. ferme!! A lui ci penserò io.. Voi andate avanti.. –

Retasu – Ma che dici Purin??

Purin – Fate come vi ho detto!! Voi siete molto più forti di me.. quindi dovrete combattere con nemici più forti senza perdere tempo con quelli deboli!! A lui me la vedrò io.. tranquille.. –

Minto – Hai ragione.. forza andiamo.. –

Strawberry – Sta’ attenta!!

Purin – Ok!! Ma ora andate..

 

Strawberry, Minto e Retasu corsero quindi verso il quarto piano. Qui l’aria iniziò a essere pesante, del resto come la situazione e i nemici che sempre più incontravano.

Come una catena iniziata dal primo piano, Minto decise di rimanere a combattere per far proseguire le altre. Il suo nemico sembrava abbastanza forte, ma questo non la faceva ritirare indietro. Iniziò ad attaccarlo, distraendolo per far passare le sue amiche.

Ora, chi correva verso il quinto piano, erano Strawberry e Retasu.

Nelle scale, Strawberry si fermò. Retasu se ne accorse e si girò verso di lei.

 

Retasu – Strawberry.. cosa c’è?? –

Strawberry – Mi sento come se non stessi facendo la cosa giusta..

Retasu – Perché?? Non hai fatto niente..

Strawberry – Appunto.. non sto facendo niente!! Siamo partiti in squadra e.. guarda.. ora siamo rimaste solo in due.. Ci siamo tutti divisi.. Ho lasciato che tutti combattessero da soli!! Non sono una vera leader.. Sono solo una codarda.. una vigliacca.. –

Retasu – No!! Non è vero!! Se eri una codarda avresti lasciato questa missione già da molto tempo!! Invece tu ci hai dato la carica e ci hai portato qui!! Tutti gli altri sono rimasti a combattere per farti proseguire perché hanno raccolto tutte le loro speranze in te!! Tu sei l’unica che può cambiare il mondo!! Tutti quanti ne siamo consapevoli!! Non dimenticarlo mai!!

Strawberry – Ok..

Retasu – Forza proseguiamo!!

 

Arrivate al quinto piano, furono subito attaccate. Si nascosero dietro una colonna, guardandosi intorno per trovare il nemico.

 

Retasu – Ma dov’è?? Gli attacchi sembrano venire da tutte le parti..

Strawberry – Già.. non lo troveremo mai così.. –

Retasu – Ehi!! Dove sei?? Fatti vedere!! Hai forse paura??

 

Gli attacchi finirono e, Retasu e Strawberry, sentirono la sua voce.

 

- Paura.. dici?? Ahahahah!! -

Retasu – Cosa c’è da ridere così tanto?? Dimmelo!!

- Sapete.. avete fatto un grosso errore ad arrivare a questo piano.. -

 

Retasu e Strawberry sentirono in lontananza dei passi e, poco dopo, lo videro arrivare: un altro alieno, vestito di blu, chiamato Pai.

Le due guerriere smisero di nascondersi e si posizionarono dinanzi al loro nemico.

 

Retasu – Strawberry.. preparati a proseguire da sola verso il sesto piano.. –

Strawberry – Cosa?? No io non ti lascio qui!!

Retasu – E invece si.. a lui me la vedrò io.. tu dovrai vedertela solo con Ghish!! –

Strawberry – Si.. ma.. –

Retasu – Niente ma!! Vai e buona fortuna!!

 

Retasu iniziò a correre contro il nemico per attaccarlo. Egli rispose e iniziò una lunga e difficile lotta.

Strawberry non voleva lasciare l’amica in quella situazione, ma, ripensando alle sue parole, iniziò a correre verso le scale più veloce che poteva. Sfortunatamente Pai capì tutto il loro piano e, vedendola correre, gli sbarrò la strada. Retasu si precipitò e lo riattaccò.

 

Retasu – Guarda che sono io il tuo avversario!!

 

Retasu lo riattaccò e, con lo sguardo, fece capire a Strawberry di muoversi e scappare. Così fece, precipitandosi verso l’ultimo piano, il luogo che avrebbe segnato a tutte loro il loro destino.

 

Strawberry, percorrendo tutta la scalinata, arrivò al sesto piano. Smise di correre, camminando lentamente, guardandosi sempre intorno, pronta ad avvistare Ghish.

Sembrava però che non ci fosse nessuno. Tutto tranquillo. Più andava avanti, più si rese conto che quel piano era ben diverso dai precedenti. Certo, questo era il luogo dove risiedeva un re.. un dio..

Strawberry, all’improvviso, sentì la voce di qualcuno. Sembravano delle guardie, così si guardò attorno per cercare un luogo dove nascondersi. Quando poi mancava qualche secondo e le guardie l’avrebbero vista, si sentì prendere da qualcuno e lanciata velocemente in una parte buia. Le guardie non notarono niente. Passarono oltre, dirigendosi da un’altra parte.

 

Strawberry (sguainando la spada) – Ehi!! Chi sei??

// - Strawberry.. sono io!! –

 

Sentendo quella voce, abbassò la spada. La riconobbe, anche se non era sicura se fosse davvero lei, a causa di quella situazione. L’unico modo per accettarsene era vederle il volto. Lasciarono quel posto buio e, allontanandosi, la vide. Lory..

 

Strawberry – Lory.. ma sei davvero tu?? –

Lory – Strawberry!!! Mi sei mancata tantissimo!!! –

 

Le due amiche si abbracciarono e Strawberry sorrise a pensare che la sua amica non era per niente cambiata, avendola tra le braccia piangente.

 

Lory – Strawberry!! Lo sapevo!! Io ne ero sicura che saresti venuta a salvarci!! –

Strawberry – Ma certo Lory!! Come potevo lasciare il nostro mondo in questa situazione?? Ma cosa ci fai tu qui??? E le altre??? Cos’è successo???? –

Lory – Vieni ti spiegherò ogni cosa.. e poi anche tu devi spiegarmi dove sei stata in questi mesi!! Pensavamo tutti che eri morta..

 

Le due amiche, allontanandosi da quel posto, presero un’altra scala che portava ai piani inferiori, diversi dai precedenti.

 

Lory – Qui è dove noi possiamo restare.. quando non lo serviamo.. –

Strawberry – Servire??

Lory – Si.. Ghish ci ha preso come serve.. e noi dobbiamo fare tutto ciò che ci ordina.. se non vogliamo essere uccise.. Molti si sono ribellati infatti.. e sono stati uccisi.. Altri, invece, sono stati trasformati in orchi e in troll.. diventando quindi i suoi soldati.. –

 

Strawberry si guardò intorno. Quel posto era orribile, eppure loro dovevano vivere lì. Il suo sguardo andò poi su alcune ragazze, vestite, come Lory, di abiti vecchi, intenti a pulire delle vecchie bottiglie. Esse si accorsero di lei. Smisero di pulire per capire se stavano sognando o se davvero la loro amica era davanti ai loro occhi. Quando poi la videro sorridere, capirono che quello non era né un sogno né un miraggio e, alzandosi, si precipitarono verso di lei, abbracciandola forte.

 

Paddy – Strawberry!!! Strawberry!! –

Pam – Oh dio!! Sei proprio tu!!

Mina – Come hai fatto ad arrivare qui?? –

Strawberry – Amiche!!! Sono felice di vedervi sane e salve!!! –

Paddy – Ma cos’è successo?? Dove sei stata??

Strawberry – Scusate se vi ho fatto preoccupare.. e poi è una lunga storia.. prima però dovete dirmi tutto quello che è successo durante la mia assenza!! –

 

Si sedettero una vicina all’altra, ascoltando Lory raccontare come velocemente Ghish aveva preso il sopravvento su tutto.

 

Lory – Tutto è iniziato il giorno che te ne sei andata.. Ricordo ancora quel giorno.. Quella mattina ero appena entrata a scuola e, dal cancello, avevo visto te e Ryan alla finestra della nostra classe.. Quando poi sono entrata, voi due non c’eravate più.. Siete mancati per tutta la giornata.. e per tutti gli altri giorni.. Pensavamo tutti che eravate scappati via insieme in un viaggio romantico.. ma poi passarono due settimane.. e non avevamo nessuna vostra notizia!! E questo ci sembrò davvero strano.. ma non ci preoccupavamo poi tanto perché era sicuro che eravate insieme.. Un giorno, però, era una giornata come tutte le altre, noi eravamo appena uscite da scuola, stavamo passeggiando in centro e, all’improvviso, il cielo si era oscurato.. pensavamo che era una semplice pioggia.. ma non smetteva.. riparandoci sotto una tettoia, si presentò davanti ai nostri occhi un qualcosa da non poter dimenticare facilmente.. Dei fulmini iniziarono a colpire palazzi, grattacieli, ogni cosa.. distruggendo tutto!! Ma questo è quello che successe qui in Giappone.. perché in altre parti del mondo si scatenarono uragani fortissimi, tsunami da distruggere città intere!! Nessuno riusciva a capire cosa stesse succedendo!! La natura sembrava incontrollata!! Impazzita!! E, poco tempo dopo, fece la sua comparsa Ghish.. si presentò come signore di tutto.. Chi non voleva ascoltarlo, venne ucciso.. e, per paura, decidemmo di servirlo.. Costruimmo per suo ordine questa torre.. e molti lavorarono giorno e notte.. Sembrava di stare all’inferno.. in un vero incubo.. –

Strawberry – Capisco.. Un’altra cosa.. avete notizie sui miei genitori?? –

Lory – Sta’ tranquilla.. loro non sono morti.. Ghish li ha rinchiusi in delle celle sotterranee.. –

Strawberry – Davvero?? Vi prego portatemi da loro!!!

Mina – Purtroppo non sappiamo dove sono.. solo Ghish lo sa.. –

Strawberry – Ho capito.. e i vostri genitori?? –

 

A quella domanda, rimasero in silenzio. Solo Pam ebbe il coraggio di dire quell’orribile frase.

 

Pam – Sono morti..

Strawberry - …e… Mark??.... –

Pam – Anche lui non ce l’ha fatta..

 

Strawberry non poteva credere a quelle parole. Il suo sguardo cadde poi su Lory che iniziò a piangere con dolore.. Strawberry si avvicinò a lei e l’abbracciò..

 

Lory – Strawberry!!! Mark è morto per difendermi!!! Ci eravamo anche messi insieme!!!! E quel mostro l’ha ucciso!!! L’ha ucciso!!!! –

Strawberry – Sta’ tranquilla Lory.. adesso ci penserò io!! –

Pam – In che senso ci penserai tu?? Nessuno può sconfiggerlo!! Anche l’esercito mondiale è stato sconfitto da Ghish!!

Strawberry – Io posso farlo, invece.. potete non credermi ma.. ho un grande potere dentro che sto trattenendo per usarlo solo e unicamente contro Ghish!!!! Questa volta non la passerà liscia.. dovrà vedersela con me!!! –

 

Detto questo, iniziò a correre sotto gli sguardi scioccati delle sue amiche, che mai l’avevano sentita parlare in quel modo. Salendo velocemente verso l’ultimo piano, doveva raggiungere Ghish il più presto possibile!! Ora aveva un altro motivo per cui battersi con lui: vendicare Mark, i genitori delle sue migliori amiche e tutti coloro che sono stati uccisi!!!

Ritornata al sesto piano, venne vista da alcune guardie che l’attaccarono subito. Strawberry, che non voleva perdere tempo con loro, li attaccò con la sua spada e, con un solo colpo, li mise a terra. Stessa sorte toccò ad altre guardie che incontrò poco dopo. E, dopo averne sconfitto altre, sentì da non molto lontano qualcuno che batteva le mani. Di scatto, si girò e vide proprio dinanzi ai suoi occhi l’unica persona che fra tante cercava ardentemente, Ghish..

 

 

Ciao a tutti!!!! Bè ora penso che davvero ci siamo.. il prossimo sarà l’ultimo capitolo.. quello decisivo nella storia.. Secondo voi Strawberry ce la farà a sconfiggere Ghish?? E alla fine lei e Ryan staranno insieme o …………………………?????? XDXDXDXDXD non vi dico niente dai.. lascio solo che leggete con i vostri occhi… bè ditemi cosa ve ne pare di questo penultimo capitolo.. ciao ciao kiss kiss

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91