Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Liy    03/11/2008    3 recensioni
Raccolta di One-shot con Pairing AllenxLenalee.
[5. "Chocolate Cake"] “Allen-kun… hai chiuso la porta a chiave, vero?”
Il ragazzo si puntellò sui gomiti, osservando la ragazza sotto di sé. “No.” - Rating: Arancione
[6. "The Truth in a Nightmare"] Il ghignò sul volto angelico di Allen si allargò, e nell'aria si diffuse il suono della sua risata. “Io...” Un passo verso di lei. “... non sto...” Ancora uno, più pesante del precedente. “... dalla parte...” Si chinò, afferrandole i capelli con la mano destra. “... di nessuno!” La sollevò, e la buttò a terra, lasciandola cadere a pochi passi dal corpo del compagno. - Rating: Arancione
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee | Coppie: Allen/Lenalee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Prima di tutto, un grazie enorme come una casa a Kaho_chan, che recensisce sempre! Grazie mille! <3
Ed ecco qui la one-shot più attesa da certa gente (qualcuno sa a chi mi riferisco). Buona lettura, e ricordate di recensire!




Chocolate Cake

 

Finì con la schiena al muro, le mani aggrappate alle spalle del ragazzo.

“Allen-kun…”

Ed ecco che anche l’ultimo indumento che indossava l’abbandonò, finendo a terra, assieme a tutti gli altri.

“Sh…” Allen posò le labbra sul collo pallido della ragazza, baciandolo. “Non dobbiamo farci sentire…”

Bisbigliò, la voce appena udibile.

Erano stanchi di fare le cose di nascosto, ma non potevano farne a meno.

Però dovevano ammettere che, in un certo senso, tentare la sorte li divertiva.

“E se mio fratello…?”

Ansimò, inarcando un po’ la schiena e sbattendo violentemente la testa contro il muro. “Ahi!”

“Ops, scusami…” la tirò verso di sé, baciandola laddove si era fatta male. “Così va meglio?”

Nonostante quel ripostiglio fosse buio, Allen potè notare un lieve rossore diffondersi sulle gote altrimenti pallide della ragazza. La sua ragazza. Suonavano così strane quelle parole, anche per loro due.

Lenalee lo baciò, trascinando a terra assieme a lei.

Uno spiraglio di luce inondò il viso della ragazza, costringendola ad interrompere per un attimo quel contatto. Veniva dalla fessura sotto la porta.

“Allen-kun… hai chiuso la porta a chiave, vero?”

Il ragazzo si puntellò sui gomiti, osservando la ragazza sotto di sé.

“No.”

“In che senso no?”

“No, non l’ho chiusa…”

Lenalee fece per alzarsi, ma venne subito bloccata da Allen.

“Eddai, tanto qui non viene mai nessuno… l’Ordine è grande, non verranno mai a cercarci in un posto simile…”

Le scostò un ciuffo di capelli dalla fronte, posandovi un leggero bacio. “Su, stai tranquilla…”

Lei sorrise, abbracciandolo, baciandolo.

Era tutto così maledettamente strano e bello allo stesso tempo.

Da anni ormai si celavano negli angoli più remoti dell’Ordine durante quei loro momenti.

Facevano sempre tutto di nascosto. Anche se una persona era a conoscenza della loro relazione –Lavi li aveva beccati una notte mentre erano in missione- avevano mantenuto bene il segreto. Erano stati cauti. Avevano cercato in ogni modo di non farsi cogliere in fallo. Una volta avevano persino finto di litigare per non far insospettire il Supervisore.

Tap Tap

“Mh?”

Lenalee si voltò di scatto verso la porta. Aveva sentito un rumore.

“Che cosa c’è Lenalee?”

Si scostò da lei per l’ennesima volta, con il volto un po’ imbronciato.

“Se non ti va oggi puoi dirlo pure…”

Lei lo guardò sorpresa, soffocando una risata.

“Ma che dici, sciocco?” gli passò una mano fra i capelli, scompigliandoli ulteriormente. “E’ che… avevo sentito un rumore.”

“Un rumore? Che rumore?”

Lenalee sembrò pensarci un po’, la fronte leggermente corrucciata. “Un rumore di passi, ecco.”

Questa volta fu il turno di Allen di soffocare una risata. “Sei fissata…Ti ho detto che non ci verranno a cercare qui, stai tranquilla!”

Le toccò lievemente il collo e un brivido le corse lungo la schiena. “E adesso basta interruzioni…”

Riprese a baciarla, tornando sopra di lei.

Nel frattempo il rumore di passi si era fatto sempre più forte e sempre più vicino, ma i due ragazzi erano troppo impegnati per accorgersene in quel momento.

La porta si spalancò all’improvviso, ed un uomo fece capolino sulla soglia.

“Lenalee! Sei qui? Il tuo fratellone ti ha preparato la torta al cioccolato che ti piace tanto!”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Liy