Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Mew_vale    04/12/2014    2 recensioni
[Jorge Enrique Abello]
[Jorge Enrique Abello]Jorge Enrique Abello, si trova in Spagna per girare una nuova serie. Approfittando di un pò di pausa, si rifugia nell' isola di Formentera per una breve vacanza. Lì, conosce Sara. Fin dal primo incontro, Jorge ne resta rapito...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La 'isla màs bella del mundo

CAPITOLO 6.


Passò un giorno. Un giorno senza avere sue notizie, sembrava essersi volatilizzato. La vita di Sara continuò regolare: lavoro e poi a casa ad aspettarla c’erano i suoi genitori. Certo è, che Sara non si sarebbe aspettata da parte di JorgeEnrique una ritirata così silenziosa e vigliacca. La passione tra loro era stata repentina ma intesa, le emozioni vere e i momenti reali. Com’era possibile che avesse cancellato tutto di punto in bianco? Senza neanche una telefonata, un bigliettino?
Juan non si era più visto al lavoro, non l’aveva più chiamata, non l’aveva più perseguitata. Fino a poche ore prima “aveva” un uomo e un ex geloso, maniacale direi, e di punto in bianco si erano volatilizzati tutti e due.
Sara infilò le chiavi nella toppa, e quando entrò in casa, vi erano i suoi genitori ad attenderla. Si salutarono, e lei posò la borsa estraendo il cellulare e costatando, con amarezza, che non vi erano chiamate.
“Non ha chiamato!” L’informò sua madre.
“Eccolo lì il tuo grand’uomo, il divo! Sei finita sui giornali e ti ha abbandonato ai guai, con i giornalisti alle calcagna!” Sentenziò suo padre.
“Non è affatto così papà! Quando è uscito il primo articolo è stato lui a venirmi a cercare! Dev’essere successo qualcosa.”
“E’ successo che se l’è svignata senza dirti niente, ti ha sedotto e abbandonata, ma spera che non mi capiti mai sotto mano!”
Sentenziò il padre, piuttosto sbalordito dalla rivelazione che la sua piccola avesse una storia con uomo più grande di lei, che aveva quasi la sua età! Sara si alzò, si recò in bagno e sbatté la porta dietro di sé. Stava soffrendo e tanto, per il comportamento di Jorge.
 
“Tutto questo casino perché mi piace la tua ex?” Chiese ironico Jorge.
“Chiudi il becco, non sai niente!”
“So quanto basta, Sara mi ha parlato della vostra storia. Comunque non starò qui a lungo. O credi che non si faranno domande quando non risponderò alle chiamate o quando non mi vedranno rientrare sul set?”
“Zitto, ne ho abbastanza delle sue chiacchiere!”
Ordinò Juan, quasi isterico. Jorge osservò il suo rapitore, il quale sembrava pentito e al limite della nevrosi. Si era messo in un casino più grande di lui, e non sapeva come uscirne. No, non era un rapitore seriale o un criminale, ma solo un ragazzino stupido e con seri problemi.
“La cosa può finire qui, senza feriti. Dai non fare lo stupito, slegami e andiamocene!”
“Finirò dentro.”
“Dovevi aspettartelo. Ma adesso lasciami andare dai, consegnati e forse saranno più comprensivi!”
“Io… Io volevo solo che lei tornasse con me!”                                                                                                                 
Affermò Juan, con disperazione mista a depressione.
“Ma lei no, lei ha preferito uscire con altri ragazzi!  E tardoni anche, a quanto pare!”
Jorge ascoltò lo sproloquio del ragazzo, ignorando i suoi commenti sulla differenza d’età tra lui e Sara! Ascoltando la lungaggine del ragazzo, Jorge si domandò se sarebbe riuscito a convincerlo nel finire lì quella pazzia.
 
Sara passò il resto del pomeriggio a rilassarsi stesa a letto, con il ventilatore a pochi passi da lei che cercava, invano, di spazzare via i suoi dubbi circa il comportamento di Jorge. Oltre a tentare di riposare, passò il pomeriggio rispondendo ai messaggi delle sue amiche. Avevano aperto un gruppo su whastapp per esaminare l’argomento! Tra di loro i pareri erano discordanti:
Fatima, la più pragmatica e decisa (e anche dura e insensibile talvolta) del gruppo, asseriva che Jorge cercava solo carne fresca con cui divertirsi, prima di tornare al sudato set e che, se Sara, lo avesse mai rivisto sarebbe stato solo attraverso uno schermo televisivo, lo schermo di un pc (tablet, o smartphone) o attraverso una rivista.
Gisella, l’amica più romantica, comprensiva, quella che cercava sempre di sollevare il morale delle altre, anche se con bugie e illusioni, consigliava a Sara di portare pazienza. Di sicuro un impegno lo aveva costretto a partire di fretta e furia, ma di sicuro l’avrebbe richiamata.
Silvia, Helena e Aida si dividevano tra le due tesi: talvolta dando ragione a Fatima e poi sostenendo Gisella. Facendo impazzire Sara.
 
Nel contempo, Juan rifletteva sulla sciocchezza commessa. Passeggiò nella pineta passando in rassegna le opzioni:
Ipotesi uno) Ucciderlo, occultare il cadavere e darsela a gambe?
No, andiamo. Juan sapeva di essere un pelino ossessionato e geloso (e di aver passato il segno stavolta), ma non era un assassino.
Ipotesi due) Pregare Jorge di raccontare di essersi ritirato nella pineta per campeggiare in cerca di sé stesso, e di essersi successivamente perso.
Ma avrebbe accettato?
Dopo tanti arrovellamenti, Juan prese la strada più sana.
 
 
 FINE CAP.6
 
 
 
Cel’ho fatta ad aggiornare questa storia! xD
Come ho detto in precedenza, è stato un esperimento e se devo proprio essere sincera sarà la mia prima e ultima storia basata su persone reali. Ma non è mia abitudine lasciare storie incompiute, perciò spero che vi piacerà in finale!
Ciao!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Mew_vale