Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: meg_malfoy    04/12/2014    0 recensioni
È stato bellissimo stare con te...fin che è durata.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~~~~~~ TRE MESI PRIMA ~~~~~~ « Non andare così veloce! » grida Martina « Tranquilla ci sono io qui » dice Riccardo « E secondo te perche sono così spaventata? » sbuffa Martina « Ah è così? » chiede Riccardo accelerando per poi sterzare e fermarsi di colpo. Martina spaventata si aggrappa al giubotto di pelle del ragazzo « Dicevi Marti? » chiede sarcastico « Sei un cretino! » urla lei con le lacrime agli occhi scendendo dalla moto e iniziando a correre, dopo pochi metri viene fermata e girata « Marti...» chiede Riccardo asciugandole le lacrime e abbracciandola « Hey piccola...va tutto bene...sssh...sono qui...hey scusami...perdonami» le sussurra, la ragazza tira su col naso e mette la testa nell' incavo del collo « Ma prometti di non farlo piu...mai più! » « D accordo piccola, te lo prometto ».... Da quel 26 giugno, quel dannatissimo giorno, sono passati esattamente tre mesi. Riccardo è in Corso Italia sulla sua Honda blu che sta tornando a casa quando vede una cosa che gli fa fermare la moto e scendere: Martina che sta baciando un coso...un cespuglio...ah no guarda è un ragazzo « Hey tu! » grida facendoli girare « Riccardo...Ricky...emh ciao...lui è Alessio...il mio...il mio ragazzo...» balbetta Martina « Ah...allora non è un cespuglio! » ghigna il ragazzo « Hey amico vacci piano! » dice Alessio « Io non sono un tuo amico » sibila Riccardo stringendo i pugni sino a far diventare le nocche bianche. Martina cerca di calmarlo « Riccardo smettila! Ci siamo lasciato più di due mesi fa! » Riccardo la guarda per poi tirare un pugno a Alessio rompendogli probabilmente il setto nasale, ma l unica cosa che Riccardo vede è lo sguardo di Martina che diceva ≤ Te l avevo detto ≥ prima di salire in moto. Piano piano la moto inizia a curvare . È ora ti tornare a casa. È ora di ricominciare, lentamente, senza strappi al motore. Senza troppi pensieri. Con un unica domanda. Tornerà mai lassù, in quel posto così difficile da raggiungere . Lì, dove tutto sembra bello. E nello stesso istante in cui se lo chiede purtroppo sa gia la risposta....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy