Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: whereverwewillgo    05/12/2014    1 recensioni
Kylie ama Luke e ne è sicura. Luke ama Kylie e questo è certo.
Loro si amano nonostante tutto.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonostante tutto”

 

Kylie ci ha pensato tante volte a cosa le piace di Luke, però dopo due anni che stanno insieme farebbe prima a dire cosa non le piace del suo ragazzo.

Kylie passerebbe ore a guardare gli occhi Luke, dei bellissimi occhioni azzurri, che poi non sono neanche proprio azzurri. Perchè gli occhi di Luke non puoi definirli, gli occhi di Luke sono il cielo estivo senza una nuvola, sono il mare calmo che le piace tanto, sono l'azzurro del suo maglione preferito. Gli occhi di Luke sono semplicemente gli occhi di Luke e lei continua a perdercisi dentro e non smetterebbe mai.

Kylie adora giocare con i capelli di Luke, sempre perfetti che lei si diverte a spettinare mentre si baciano; e per fortuna che lui ha smesso di tenerli pettinati con quel ciuffo alla Bieber che lei proprio non sopporta. Al ragazzo invece piacciono tutti i colori che sono passati sulla testa della ragazza e anche se il biondo di ora gli piace deve ammettere che la versione rossa di Kylie lo faceva impazzire. Era la sua piccola tigre.

A Kylie invece fa impazzire il piercing che Luke ha sul labbro inferiore, adora sentire l'anellino fresco sotto le labbra durante un bacio e le piace (forse un po' troppo) quando il biondo ci gioca mordendoselo o passandoci sopra la lingua.

Tutti sapevano che prima o poi Luke e Kylie sarebbero finiti insieme e lo sapevano anche loro ma ci sono comunque voluti diciassette anni per capirlo.

La loro non è una relazione perfetta, litigano (qualche volta), si insultano (spesso) ma non riescono a non parlarsi per più di ventiquattro ore.

Kylie apprezza il fatto che Luke vada vederla quasi tutti i weekend alle partite di pallavolo perchè il biondo sa quanto la ragazza ci tenga a vederlo sugli spalti a fare il tifo e poi, diciamocelo, al ragazzo non dispiace per niente vedere per un paio di ore la sua ragazza con i pantaloncini della divisa che sono fin troppo corti. Kylie si sente più forte quando Luke è li in palestra, ma a lui non l'ha mai detto.

Se c'è una cosa che fa veramente stare bene Kylie è la danza. Perchè si, potrà amare la pallavolo ma la danza è meglio di qualsiasi altra cosa. Quando balla si sente libera, sorride veramente e diventa quasi più sicura, perchè sa che in ogni suo passo ci mette ogni cellula del suo corpo e si impegna tantissimo. Questo lo sa anche Luke che non perde un suo saggio da dodici anni e si fa sempre trovare alla fine sotto il palco con tre rose in mano. Luke ama vedere la sua ragazza ballare (potrebbe farlo per ore) perchè si vede che gli occhi di Kylie si illuminano e brillano e lui non potrebbe essere più fiero di lei.

La loro relazione è anche fatta di compromessi, solitamente il sabato sera sono fuori con i loro amici ma ci sono quelle serate in cui Kylie non la tiri fuori da casa neanche con la forza e allora Luke rinuncia a una birra con gli amici e stanno a casa di lui o di lei con l'intenzione magari di vedere un film, che finisce per fare da sottofondo a Luke che cerca in tutti i modi di distrarre Kylie che alla fine è costretta a cedere e quindi nessuno dei due vede mai la fine del film. Ci sono poi le serate in cui si separano perchè Kylie ha bisogno delle sue amiche e di stare tra ragazze e lo stesso vale per Luke e non si fanno troppi problemi e si divertono anche parecchio.

Un'altra cosa che tutti amano di Kylie e Luke è che a volte sembra che smettano di essere fidanzati e tornino ad essere migliori amici come prima e in quei casi Luke ascolta Kylie per ore mentre parla dei suoi problemi e fa di tutto per aiutarla perchè se Kylie sta male anche lui sta male e sa quanto la ragazza sia fragile. A Luke piace sentire Kylie quando inizia a parlare a macchinetta delle cose che ama, che sia un cantante o un libro, e adora vederla felice perchè ha preso i biglietti per un concerto o per un viaggio e lei ama sentire Luke cantare qualsiasi cosa, che sia una canzone famosa o una di quelle che ha scritto proprio il biondo con la sua band. Quelle canzoni che parlano di lei e di loro, perchè Kylie è in ogni canzone di Luke e alla ragazza piacciono tutte perchè quei testi le fanno venire i brividi.

Kylie non sa come ringraziare Luke per tutto quello che fa per lei. Lui c'è sempre ed è sempre pronto a supportarla e anche lei farebbe qualsiasi cosa per lui. Lui che è stato il primo ragazzo che abbia davvero amato e non potrebbe vivere senza. Ed è per questo che ha una paura enorme che tutto questo possa finire e lui non sa più cosa fare per tranquillizzarla perchè lui non se ne andrà , ma lei è una delle persone più testarde che Luke abbia mai conosciuto ma la ama lo stesso.

Nonostante le sue insicurezze, le sue mille paranoie, i suoi “non sono abbastanza” lui la ama e non può farne a meno.

E lei lo ama nonostante le gelosie e le litigate, lo ama anche se ha paura di perderlo.

Nonostante tutto loro si amano e stanno bene così.


NdA: Su questa OS non ho molto da dire, chi mi conosce ha capito benissimo e niente, spero che vi sia piaciuta comunque e detto ciò sparisco :)
Alla prossima,
Sara xx

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: whereverwewillgo