Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    05/12/2014    6 recensioni
«Babbo Natale, ti piacciono le ragazze violente?».
[NaruSaku♥]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Promise of a [new] lifetime

Quando un Babbo Natale decisamente stravagante, con la barba bianca che pendeva solo da un lato del viso, il bordo della casacca rossa impigliato nella cintura e il pancione che rischiava di scivolargli per terra, varcò la soglia dell’ospedale trasportando un grosso sacco traboccante di regali, Sakura non riuscì a trattenere una risata.
«Babbo Naru−ehm, Babbo Natale!», lo richiamò, andandogli incontro.
Il suddetto, vedendola, si aprì in un grosso sorriso. «Non sono in ritardo, vero Sakura-chan?».
«No, sei in perfetto orario. Un miracolo!».
«Il miracolo del Natale!».
Risero entrambi, poi Sakura squadrò Naruto dalla testa ai piedi.
«Non si può dire lo stesso del travestimento... Così conciato rischi di farti smascherare».
Naruto la guardò perplesso. «Cos’ha che non va il mio bellissimo vestito, Sakura-chan?».
Sakura cominciò sistemandogli la barba sul viso in modo che non potesse più staccarsi [le sue dita sfiorarono involontariamente le labbra di Naruto]. Infilò le mani sotto la casacca spingendo in su il cuscino che simulava la pancia [accarezzandogli accidentalmente gli addominali]. Infine afferrò il bordo della casacca e gliela infilò nei pantaloni con movimenti decisamente lenti e calcolati. Strinse la cintura in modo che il cuscino rimanesse bloccato. Il tutto continuando a guardarlo fisso negli occhi.
«Mi stai tentando, Sakura-chan?».
Sakura gli battè le mani sulle spalle come per mandare via un po’ di polvere.
«Certo che no, ero-baka! Sei tu che pensi sempre male».
Era arrossita un po’ e Naruto la trovò semplicemente adorabile.
«Su, Sakura-chan, ammetti che con questo vestito sono decisamente sexy».
Naruto gonfiò il petto e assunse una posa degna di Rock Lee: gambe divaricate, una mano sul fianco e l’altra tra i capelli, sguardo puntato verso l’infinito e oltre, sorriso ammaliatore. Sakura smorzò il suo entusiasmo con un innocuo buffetto sulla testa.
«Fai meno il cretino e datti una mossa, ‘che sono tutti di là che ti aspettano».
Naruto annuì, si caricò il sacco sulle spalle e si avviò all’interno dell’ospedale urlando «’tebayo-oh oh-oh! Merry Christmas!».

Naruto distribuiva regali e sorrisi a tutti i pazienti rendendo più respirabile l’aria intrisa di disinfettante. I bambini lo circondavano emozionati, gli anziani gli battevano pacche sulle spalle e Sakura, guardandolo da lontano, non poteva fare a meno di sentirsi estremamente fortunata.
«Dottoressa Sakura!». Fu strano sentirsi chiamare in quel modo da Naruto.
Lo vide farsi largo tra i presenti e avvicinarsi a lei, seguito da tutti i bambini, i quali si dicevano cose all’orecchio e ridacchiavano tra loro.
La cosa non le piacque per nulla. Cosa diamine aveva in mente quella stupida testa quadra?
Naruto le afferrò una mano e si inginocchiò davanti a lei con un sorriso fin troppo emozionato sul volto.
«Dottoressa Sakura, vuoi diventare la mia Mamma Natale?».
Nella stanza era improvvisamente calato il silenzio.
Sakura sentiva gli sguardi dei pazienti puntati su di lei e su Naruto che, a sua volta, la guardava speranzoso.
Quello non era previsto nello spettacolo natalizio organizzato per l’ospedale.
«Cosa stai farneticando, Nar−Babbo Natale?!».
Il ragazzo tirò fuori dalla tasca un cofanetto e lo aprì: un anello con un brillantino faceva bella mostra di sè.
Sakura trattenne il respiro. Fu come se i pazienti intorno a loro fossero scomparsi nel nulla: c’era solo Naruto, vestito da Babbo Natale, inginocchiato di fronte a lei, e i suoi bellissimi occhi azzurri traboccavano d’amore, solo per Sakura-chan, come sempre.
Sakura alternò occhiate dirette a lui e all’anello per un intero minuto, con il cuore che sembrava volerle scoppiare nel petto. Alla fine si rese conto di non desiderare nient’altro dalla vita: diamine, amava quello stupido casinaro di Naruto Uzumaki e , voleva sposarlo! Senza ulteriore indugio si chinò su di lui e, tirandogli la barba bianca per avvicinarlo a sè, gli sussurrò «Sì» a pochi centimetri dalle labbra, sorridendo dolcemente.
Naruto, raggiante, si sollevò in piedi poggiando la fronte contro quella di Sakura.
Le infilò l’anello al dito e si tolse il cappellino da Babbo Natale per poterlo sistemare sulla testa della futura Mamma Natale.
Sakura avrebbe voluto tirargli una sberla − con la zazzera bionda in bella vista i bambini avrebbero potuto capire che si trattava dell’eroe di Konoha, non di Babbo Natale! − ma Naruto la baciò, sollevandola da terra per la vita, e le parole le morirono in gola.
A quel punto il silenzio fu rotto da una delicata vocina entusiasta. «Babbo Natale e la dottoressa Sakura si sposano!».
I pazienti scoppiarono in urla e fischi di apprezzamento, mentre i bambini circondavano i futuri sposi tempestandoli di domande.
«Quando vi siete conosciuti?».
«Dottoressa, lui non è troppo vecchio per te?».
«Babbo Natale, ti piacciono le ragazze violente?».
«Le farai regali di Natale ogni giorno?».
Ma ormai le voci dei bambini erano solo un’eco in lontananza.
Sakura sentiva solo le labbra di Naruto premere sulle proprie e la promessa di una nuova vita stringerle amorevolmente il dito − e il cuore.
















Note dell'autrice:
dSappiate che Naruto doveva finire come l'immagine qui a fianco.
Sì, sono rimasta delusa dal finale. Sì, tiferò NaruSaku fino allo sfinimento. Anzi, ora che Kishimoto mi ha distrutto la coppia (che tra l'altro è la mia preferita di tutti i manga/anime T.T), il mio amore per essa è cresciuto a dismisura. Non so spiegarvelo, so solamente che quando mi sento dire "In realtà Naruto non ha mai amato Sakura. Era solo una cotta che è diventata ossessiva per la ricerca di Sasuke" mi salgono i nervi a fior di pelle. Posso anche accettare che Naruto abbia smesso di amare Sakura e che si sia miracolosamente innamorato di Hinata (in realtà io ho tutta una mia teoria su come Naruto si sia fatto da parte per vedere Sakura felice con Sasuke), ma che non l'abbia mai amata è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
Non ho molto da dire sulla fanfiction: si è scritta praticamente da sola. Spero che mi farete sapere la vostra opinioneGrazie a tutti coloro che mi seguivano quando pubblicavo assiduamente in questo fandom. Purtroppo ora ho poco tempo da dedicare ad EFP in generale, ma vi avviso che sto progettando una longfic a capitoli sulle coppie NaruSaku, SasuKarin, KibaHina. Spero di poter pubblicare il primo capitolo durante le vacanze di Natale. Nel frattempo, per chi vorrebbe sapere in che modo si sono conosciuti Choji e Karui, c'è la mia raccolta Cream puff & Chocolate bar. Alla prossima! Soly Dea
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D