Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nikita_pura forza    05/12/2014    0 recensioni
Sara e Antonio sono "amici" di vecchia data, che si sono persi di vista dopo la partenza di lei.
Loro due hanno sempre avuto un sogno in comune, che inizialmente sembra solo una chimera, ma grazie al destino potrebbe diventare realtà...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A stargli vicino mi sentivo così forte e coraggiosa, quasi invincibile. In quel momento l'aereo avrebbe potuto precipitare ed io non me ne sarei accorta. Mi sentivo fissata già da un pò, allora mi girai verso di lui e lo sorpresi ad osservarmi; mi guardò dritto negli occhi, mi sorrise e poi mi tolse le cuffiette e disse: - Hai mai provato a cercarmi, dopo la tua partenza? Lo guardai intensamente negli occhi cercando di comprendere se mi stesse prendendo in giro, ma i suoi occhi erano curiosi di conoscere qualcosa che non conoscevano; allora prima guardai le mie mani intrecciate tra loro e poi alzai la testa e lo fissai nei suoi occhi, come succedeva quando stavo per dirgli qualcosa che non gli sarebbe piaciuta, ma questa volta era diverso, questa volta era diverso. - Si, si ti ho cercato... - prima di continuare feci una pausa per raccogliere tutto il coraggio che mi era rimasto. - Ti ho cercato prima di partire, ti ho cercato mentre ero in treno per Milano. Ti ho cercato tutti i giorni e tutti gli anni tra la folla, e la notte prego di addormentarmi il prima possibile per trovarti nei miei sogni. Ti ho cercato il giorno in cui i candidati per i provini , dell'ammi'ssione, arrivarono all'Accademia; ti ho cercato tra i ragazzi del primo anno a settembre. Tu mi chiedi se ti ho cercato dopo la mia partenza? Si, io ti ho cercato e ti cerco ancora oggi...- mentre parlavo avevo abbassato lo sguardo, perché le lacrime avevano cominciato a rigarmi il viso , ma prima che lui potesse dire qualcosa dissi con un pizzico di rabbia nella voce: - Questo ti basta come risposta? O vuoi sapere anche se ti amo ancora? Prima di rimettermi le cuffiette lo guardai e poi mi isolai da tutto ciò che avevo in torno, rivolsi lo sguardo verso l'oblò dell'aereo e provai a immaginare cosa ci fosse sotto di noi, ma per quanto provassi a distogliere i miei pensieri da quello che era appena successo, ma non ci riuscirvo, ogni cosa mi faceva pensare a lui, che era seduto a pochi millimetri da me. Passarono un paio d'ore ed io non riuscivo a togliermi dalla testa la convinzione che c'era qualcosa che non andava in tutta quella storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nikita_pura forza