Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cristalli26    05/12/2014    1 recensioni
Questa storia è riferita alla mia storia " Pretty Diamons " . Le ragazze scriveranno su una pagina di diario , la loro brutissima infanzia .
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pagine del diario  delle Pretty Diamons: Izumi

Caro diario,
Non so perchè stò iniziando a scrivere una pagina di diario , ma era una buona idea.
Oggi ti racconterò la mia infanzia :
Io vivevo nella fredissima città di Hokkaido . Avevo solo 5 anni , quando i miei genitori morirono in una valnga . Ero andata a casa di Yukimura Hyouga ( il mio migliore amico ) dopo la scuola ; i miei genitori mi presero , e andammo a casa .
Ma nel tragitto , arrivò una valanga che travolse la macchina , e io mi salvai perchè venni sbalzata fuori dalla macchina , ma i miei genitori morirono .
Venni trovata svenuta , da un passante che si trovava passare da quelle parti , che mi  portò in ospedale .
Mi sveglai , e trovai Yukimura in lacrime e mi abbracciò . Io chiesi cosa è sucesso .
Lui mi racconto che i miei genitori morirono , che io rimai in coma per 1 settimana .
Io scoppiai a piangere tra le sue braccia . I genitori di Yukimura mi dissero che io verrò mandata a un orfanotropio ; ma io non volevo e neanche il mio migliore amico , ma non c ' era niente di far convincere loro.
Passò 5 giorni e mi dimettero , prima che mi mandassero in orfanotropio Yukimura mi regalò : Un fiocco bianco e azzurrro ; e un ciondolo a forma di fiocco di neve di color bianco con sfumature azzurrine , con qualche brillantino argento . Io prima di andarmene facemmo una promessa con il ciondolo , era che quando ci rivedremo staremo sempre insieme e non ci abbandoneremo mai . Io me ne andai con lacrime agli occhi .
All ' orfanotropio , io mi isolavo da tutti , non avevo amici , enessuno non voleva addottarmi .
Quando ebbi 7 anni , venni addottata da Fubuki Shirou , un Ex membro della nazionale .
Io all ' inizio  ero diffedente dal mio padre addottivo , perchè non mangiavo ne sorridevo , era rinchiusa in me stessa perchè mi mancavano i mei genitori e Yukimura .
Ma lui mi riuscii a tirarmi il morale e io mi affezionai a lui .
Quando ebbi 8 anni , scoprii di avere dei poteri : Sapevo ontrollare i ghiaccio ; e quando mi arrabbiavo seriamente , posso congelare qualcuno con lo sguardo , o  creare tempeste di neve .
Ma quando avevo 9 anni sparii di casa , perchè il mio ciondolo si illuminò e mi teletrasportò alla God Eden , insieme a 10 ragazze della mia stessa età o più grandi .
Il capo Senguuji Daigo , ci aveva chiamati percè noi avevamo poteri speciali .
Adesso , sono diventata capo cannoniere della squadra più forte del Quinto settore , che si chiama " Pretty Diamons " . Il capitano della squadra è la mia migliore amica Yamana Akane .
Una ragazza dai lunghi capelli castani legati in due trecce ; e occhi lavanda.
Tutte noi ragazze avevamo delle cose in comune : Un potere speciale ; un infanzia brutissima ; dei ciondoli che ci hanno regalati , i nostri amici d ' infanzia ; e il calcio .
Adesso che ho 13 anni , e sono passati 4 anni che vedo mio padre addottivo ; e 8 anni che non vedo Yukimura . Come staranno .... spero di rivederli .
Adesso devo andare caro diario , il capo ci ha chiamati per una nuova missione . Ci vediamo .
Un saluto.
Fubuki Izumi.

Angolo dell ' autrice :
Ciao a tutti , questa idea di raccontare l ' infanzia delle ragazze , mi è venuta ieri sera .
Se state aspettando la mia storia " Pretty Diamons " , dovete ancora aspettare . Ho un bel  blocco e non riesco a continuare . Spero che vi è piaciuta l ' infanzia triste di Izumi.
Il prossimo capitolo parlerà la storia di Kaname.
Arrivederci .
Cri cri 26

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26