Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daniela02    05/12/2014    1 recensioni
Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=FEWnGREHMZk&feature=youtu.be
Nina e Claire sono 2 ragazze italiane con un passato molto duro alle spalle . Sono molto forti e così hanno deciso di dimenticare tutto e di andarsene dall'Italia raggiungendo l'Inghilterra. Loro 2 sono migliori amiche , sanno fare acrobazie , sanno fare trucchettidi magia , e sono molto brave in danza artistica . Così un giorno hanno deciso di inventare loro un lavoro e da qual giorno loro sono diventate " Gli elements " . Ma nonostante tutto sono delle semplici ragazze normali e seguono molto la musica , precisamente quella dei One direction il loro gruppo musicale preferito. Così un giorno decidono di mettere da parte del denaro per potersi comprare il biglietto per il loro concerto , ma il destino gli permette di incontrarli nel ristorante dove si esibiscono.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il banner è stato creato da una pagina fb sui 1D ( Mad Love-FF )
vi consiglio di seguirla .
Mi scuso per gli errori grammaticali cemmessi ma andavo di fretta e quindi
non ho pouto leggerlo e corregerlo .



Dopo 2 mesi :

 

-Veloce Nina ! Dobbiamo andare !-gridò Derek

 

Mi irrigidii appena sentii le sue urla . Era arrabbiato ,brutto segno !

Indossai gli occhiali da sole neri e scuri , indossai il cappotto lungo e caldo e poi uscii dalla stanza .

 

Barcellona .

La città più bella e amata del mondo .Famosa anche per il Barcelona Arts di Carrer ,che in realtà era solo una delle attività che si svolgevano durante la Festa Major de la Mercè .Le attività erano tante però oggi si sarebbe svolta quella .

 

 

 

Eravamo arrivati lì da una settimana e domani sera saremmo dovuti partire ancora .

In quei due mesi eravamo stati anche in Germania , Roma , Firenze ,Venezia e ora Barcellona .

Domani saremmo partiti per San Francisco e poi saremmo ritornati in Spagna ,ancora non si sa dove . Scesi le scale della casa che avevamo affittato per quella settimana , e corsi verso i ragazzi che mi stavano aspettando .

 

 

-Andiamo.-disse freddo Derek .

Scossi la testa e uscii con El .

-Stai bene ?-chiese El

-Si .-risposi fredda .

 

Uscimmo e cominciammo a dirigersi verso la piazza enorme di Firenze.

 

Già in lontananza si sentono le voci dolci e tranquille dei cantanti , i battiti delle mani delle persone .Avvicinandosi ancora poi vidi che erano tutti in cerchio e circondavano qualcosa o qualcuno .

C'era tantissima gente ,troppa gente . Tutti sorridevano e cantavano le canzoni insieme agli artisti di strada .

 

Io e El ci sorridemmo , e dopo che lei chiese il permesso a Derek ci allontanammo .

 

Poi mi sentii prendere con dolcezza il polso e qualcuno mi fece girare verso di lui.

-Nina ,porto Derek lontano da qui per un po' di tempo .Rimanete in pizza in questa fiera senza muovermi ,divertitevi .-

Gli sorrisi ringraziandolo .

Poi mi allontanai .

 

Io e El cominciammo a farci spazio tra le diverse persone per raggiungere la prima fila ,dove si poteva vedere bene . Una volta raggiunta guardammo l'artista .

 

Esso era un ragazzo abbastanza alto ,aveva più o meno la mia stessa età ,i capelli erano di un biondo cenere ed erano lisci e corti con un ciuffo non troppo perfetto, gli occhi erano di un azzurro chiarissimo e trasmettevano gioia e passione , i jeans stretti e la stoffa era pesante , indossava una t-shirt bianca con sopra una camicia di jeans finta a maniche lunghe .

Era seduto su una sedia e su una gamba aveva appoggiata la chitarra classifica che stava suonando .Le sue dita accarezzavo dolcemente le corde emettendo una melodia dolce e divertente ,la sua voce era semplice ma poi su alcune strofe si sentiva quella sua parte rauca che ti faceva impazzire . Cantava una canzone di Sam smith ,I'm not the only one mi sembrava . Non era affatto stonato e la sua voce pronunciava con dolcezza e amore ogni singola parola .

 

Insieme a lui tutte le ragazzine continuano ad intonare la canzone mentre lui si occupava della musica aiutato anche dalle mamme o dai padri che battano le mani in uno specifico movimento .Nessuno balla ,tutti sono troppi occupati a guardare quell'angelo .

La canzone improvvisamente finisce e una ragazza con gli stessi occhi e le stesse caratteristiche del cantante , esce e comincia ballare sulle note della canzone che ora una banda sta cominciando a suonare .Invita tutti a ballare e qualche signora e signora si aggiungono inventando dei passi su quella musica allegra e divertente , subito dopo anche altre ragazze e ragazzi cominciano a ballare .

 

-Andiamo anche noi ?-mi chiede El speranzosa .

Le sorrido ,mi tolgo gli occhiali e li metto in tasca poi prendo il mio ciuffo lungo e lo sistemo al meglio sull'occhio .

La prendo per mano e la trascino in mezzo a tutte quelle persone ,dopo un po' cominciamo a muoverci a ritmo di quella strana musica ridendo e scherzando tra noi .

 

Ci lasciamo andare completamente come non abbiamo fatto questi mesi . Inventiamo strani passi e poi con l'aiuto di quella ragazza bionda tutti cominciamo a seguire i passi giusti .

La musica è sempre più forte e ti fa venire sempre più voglia di muoverti e ridere.

 

-Posso rubartela per un ballo?-chiese il ragazzo che prima stava cantando ad El ,in spagnolo quindi forse ho sbagliato a capire.La mia amica annuisce e mi lascia nelle mani di quello sconosciuto .

 

La musica cambia di nuovo ed ora è più lenta e romantica .Wow ! Stupefacente !

 

- Hola ,son Alejandro pero me llamo Ale .-disse .

Ok ,non sapevo tanto di spagnola ma me la potevo cavare no ?

-Hola Ale son Nina .-gli risposi

-Sei inglese vero ?-mi chiese parlando correttamente nella mia lingua

-Wow faccia così schifo nello spagnolo?- gli chiesi

-No ,non sei male ma accettabile . Gli inglesi di solito hanno seri problemi .-

-Infatti non sono inglese del tutto ,sono italiana .-

-wow italiana ! Adoro l'Italia !-disse

Gli sorrisi .

-Mi hanno sempre detto che le italiane erano belle ma non credevo fino a questo punto . -esclamò

Risi .

-Beh grazie .-Gli sorrisi.

-Dico solo la verità .-

Sorrisi ancora .

-come mai parli così bene l'inglese ?-gli chiesi

-Ho vissuto in Inghilterra per 2 anni .-mi rispose

-Dove di preciso ? Se non sono invadente .-gli chiesi

-No va bene .vuoi conoscermi e io voglio conoscere te ,va più che bene . -disse sorridendo

-non sapevo che gli spagnoli fossero così ...come dire ? Esperti nel rimorchiare !-gli dissi ridendo

Lui si unì alla mia risata .

- Beh noi spagnoli siamo sempre una sorpresa!-esclamò divertito .

Il ballo fini e lui mi offri da bere e così dopo aver preso qualcosa ci sedemmo in uno dei tavolini al centro della piazza .

 

-Comunque sono stato a Badford .-

Subito mi venne in mente Zayn .

-e come ti è sembrato Bradford ? -

-carino ,bello . Gli inglesi sono un po' più freddi ma una volta che ti conoscono diventano davvero divertenti !-mi rispose

Sorrisi

-E tu ? Dove vivi ?qui ?-

-No ,non vivo qui . Fino a poco tempo fa vivevo a Londra ma negli ultimi mesi sono in continuo movimento . -

Annuì.

-E dove sei stata ?-

-Londra , Bradford ,Firenze ,Germania ,Roma ,Milano , e ora Barcellona .-gli dissi

-davvero ? Viaggi davvero tanto allora ! E dimmi fai tutti questi viaggi da sola ?-

Risi per le sue tecniche .

- Sono con degli amici . -risposi rimanendo sul vago .

Il vento cominciò a tirare leggermente e i capelli cominciarono a muoversi.

-che cos'è quel livido ?-chiese

Istintivamente me lo coprii .

Che cazzo gli dicevo ora ?

-Nina ,i ragazzi sono arrivati .Dobbiamo andare .-disse El

Sia ringraziata quella ragazza!

-Devo andare ,scusami.-gli dissi alzandomi

-Aspetta .Io ti do il mio numero così se passi di nuovo per Barcellona mi telefoni .-disse

Presi il cellulare e glielo diedi ,lui velocemente scrisse e salvò il suo numero .

-Ci sentiamo attraverso messaggi o sono troppo invadente ?-chiese

- contattami quando e come vuoi Ale .-gli risposi sorridendo , lui mi salutò e poi andai via .

 

 

 

-Carino lo spagnolo !-esclamò El con aria maliziosamente

Risi e annuii .

Poi El mi disse che in realtà non erano arrivati i ragazzi e che aveva inventato tutto perché aveva visto indicarmi il livido .

Continuammo a parlare e ancora una volta per la mia stupidaggine ,andai a sbattere contro qualcuno .

 

Alzai lo sguardo e guardai la persona difronte a me .Mi congelai sul posto .

I capelli si mossero di nuovo proprio come se qualcuno volesse farlo vedere e subito Harry lo notò.

 

Indossava un felpa con il cappuccio alzato ,forse per non farsi vedere dalle fan.

-Che ti ha fatto?-chiese

-Niente ,ora lasciami andare .-gli dissi spingendolo via

-No, ora dimmi che ti ha fatto .-Mi strinse forte il polso per non farmi andare via .

-Nina ci sono problemi ?-mi chiese El

 

Guardai El e vidi che era preoccupata essendo che sapeva chi era , poi guardai Harry e vidi che mi stava supplicando di rimanere .

-nessun problema El , divertiti ancora un po' e se arrivano i ragazzi coprimi .-le risposi

-Bene ,vi lascio soli .-disse

Annuii

 

Lui mi lasciò il polso rendendomi libera .

Mi guardò negli occhi e mi trafisse .Lessi preoccupazione nei suoi occhi e mi sorpresi ,non credevo di essere così importante .

 

-Hai tante domande da farmi e se vuoi parlare ….-

-Si ,subito .-rispose

Annuii e una volta preso per mano mi allontanai dalla festa .

 

Arrivati in un vicolo buio gli parlai.

 

-Dimm...-

-Perché sei scappata via da me quella volta all'hotel ?-mi chiese interrompendomi

-non potevo parlarti .-

-Non potevi ?-

-No ,non volevo parlarti .Stavo cominciando ad essere più felice con la mia nuova vita e non volevo far ritornare il passato .-

-Io faccio parte del passato ormai ?-

-Tu sei il mio passato Harry.-gli risposi ovvia insistendo sul “sei”

- sei felice con Derek ?-

-Si.-

-Ah e sei felice anche quando ti picchia ?-chiese freddo

L'aveva capito ! Troppo furbo .

 

-Io....-

Si avvicinò a me .Troppo vicino !

-dimmi la verità : sei felice con lui ?-sussurrò poco distante da me

Scossi la testa rispondendo negativamente alla sua domanda .

Mi sorrise .

No perché era felice che io fossi infelice ,ma perché era felice che gli avessi detto la verità.

 

Mi abbracciò istintivamente e io ricambiai .

 

- mi manchi .-sussurrò

Tolsi le mani dalla sua schiena e mi aggrappai al suo collo rimanendo sempre abbracciati . Infilai le mie mani nei capelli quando ancora una volta disse quelle due parole .

Accarezzai i suoi ricci morbidi e castani .Li avevo desiderati toccare per molto tempo e finalmente potevo farlo , potevo averlo con me .

 

-vorrei rimanere sempre così …-

-Ma ?- mi interruppe staccandosi

-ma devo andare . Tra poco verrà Derek . -gli feci notare

-Derek ? Nina ti ha picchiata ! Vieni via con me ,ci sono solo io qui ,i ragazzi mi raggiungeranno domani . Vieni via con me ,lontana da Derek .-

-Non posso .-gli dissi

-si che puoi . Fallo ,maledizione ! Lo so che lo vuoi fare quindi ,fallo !.-

-Harry ..ti prego .-gli dissi

Scosse la testa .

-no ! Ti voglio con me !-disse duro .

Era arrabbiato e non ne sapevo il motivo . Mi sorprese tantissimo ,dov'era finito l'Harry dolce ?

-Non sono un giocattolo Harry !-lo accusai

-Da me non vuoi farti trattare come tale ma da lui si ? Derek può usarti a suo piacimento e io no ?-

-Che cazzo stai dicendo ? Derek mi costringe tu vuoi fare lo stesso ? Vuoi farmi del male per farmi venire con te ?-

-Merda no ! Non ce la farei ad alzarti le mani addosso o ad obbligarti ! Non sono come Derek io !-Si gira mettendosi le mani nei capelli e facendo scivolare ogni tanto le sue dita sul viso .

 

-Appunto .Allora finiscila perché mi stai spaventando come fa lui .-

 

Subito si gira verso di me e mi congela con i suoi occhi color smeraldo . Il suo sguardo si addolcisce e lui subito si avvicina a me .

-Fallo per me .Vieni via con me .-disse

Lo guardai negli occhi ,lo fissai leggendogli dentro . Volevo capire cosa stesse pensando e in quel momento avrei tanto desiderato avere dei poteri per poterlo fare .

Perché mi sta chiedendo questo ? Perché si è affezionato così tanto ?perché non può continuare a vivere la sua vita senza pensare a me ? Perché?

 

Mi avvicino a lui ,mettendomi quasi faccia e faccia . É maledettamente troppo alto !

 

Gli accarezzo una guancia lentamente continuando però a guardarlo negli occhi .

Chiude gli occhi ,come per godersi pienamente quel tocco ,come se volesse memorizzarlo .

Quando smetto di accarezzarlo apre immediatamente gli occhi ,mi guarda e come sempre non riesco più a muovermi .

Chiudo gli occhi per qualche secondo .Non voglio riaprirli ,non voglio vivere lontana da tutte le persone che amo .

 

Sento un nodo allo stomaco , mi viene da vomitare .Sento le gambe cominciare a cedere ,le mani cominciano a tremarmi , subito mi si forma la pelle d'oca , le lacrime minacciano di uscire .

Sento subito gli occhi bruciarmi ,la vista mi si oscura ma esse non vogliono più scendere.

 

Mi giro ,mettendomi di spalle a Harry e cerco di non far scendere quelle maledette lacrime .

-Fallo Nina ! Piangi.-mi sussurra da dietro

Lo sento improvvisamente troppo vicino .Con le braccia mi circonda la vita ,abbracciandomi da dietro .

-fallo.-sussurra ancora .

Mi giro ,le sue mani si allontanano per poco secondi per poi abbracciarmi di nuovo e io ricambio quella stretta .

Gli occhi mi si riempono di nuovo di lacrime ,cominciano a bruciarmi sempre di più finché io non gli do il via libero per scendere.

Lente e dolorose scendono sulla mia pelle bagnandomi tutto il viso .Alcune di esse cadono anche sul livido e mi procurano un leggero bruciore .

Mi libero completamente cominciando anche a singhiozzare . Harry mi avvolge in un abbraccio .Uno di quegli abbracci che solo lui sa dare . Ti fa sentire protetta quando ti circonda con quelle forte braccia ,ti fa sentire sicura di te ,bella ,speciale, capita , amata.

 

E rimango lì ,tra le sue braccia a piangere cercando di far passare un po' di dolore .

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice :

 

Ciao a tutte belle mie ! Scusate ancora il ritardo ma sono stata impegnatissima …. sono stata infatti tutti i giorni a provare a vincere un biglietto per il 7 dicembre a Roma . Voi avete vinto ?

 

Nell'altro capitolo mi sono dimenticata di chiedervi se avete visto night changes . Lo so che è uscita da tanto (io sono stata una delle prime a vederla ) ma volevo chiedervelo lo stesso perché non ho aggiornata quel giorno . Poi ...avete scaricato o comprato l'album ? Io l'ho scaricato ma se posso lo comprerò lo stesso perché avere un disco in mano è sempre più bello .

 

Comunque ...spero che anche questo capitolo vi piaccia e che naturalmente i nostri Narry vi piacciono .O dio non ci ho fatto caso che la coppia tra Nina e Harry ha lo stesso nome tra quello di Niall e Harry !hahaha !

 

Va beh family ora vi lascio ,ci vediamo presto . Promesso

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daniela02