Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Marli_    05/12/2014    1 recensioni
"Comunque si, le ho viste tutte ed alcune le ho anche scaricate sul telefono.."
"Non sono cosi bravo da scaricare le canzoni sul proprio telefono"
" Louis ma ti senti mentre canti, hai una voce bellissima come lo sei tu.." non guardò più il film ma i miei occhi e io feci lo stesso, appoggiai una mano alla base del suo collo e piano piano lo avvicinai a me, volevo buttarmi e provarci, avevo bisogno di lui..
-Larry Stylinson- :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








1.Personal Trainer..

<< LOUIS..LOUIS..DAI SCENDI SIAMO IN RITARDO..>> urlò mia madre dal piano di sotto, misi le cuffiette nelle orecchie e scesi giù dove trovai mia madre con le due gemelline per mano..
<< Spiegami, ancora, perchè devo venire con te in palestra?..>> chiesi con le braccia sui fianchi..
<< Perchè Lottie deve venire qua con delle amiche, e ha chiesto esplicitamente di avere la casa libera..>>
<< E perchè Fizzy può rimanere? >>
<< Perchè Fizzy è una ragazza e...>>
<< Boo Lottie ha detto che se ci sei tu a casa le sue amiche parlano solo di trovare un modo per entrare nella tua stanza per vederti..>> disse Daysi, una delle gemelle..
<< Possibilmente senza la maglietta..>> fini la frase Phoebe, l'altra gemella..
<< Va bene, ora sai la verità però non dirlo a tua sorella, ti prego, ora possiamo andare >> uscii dalla porta e mi diressi verso la macchina per occupare il posto di davanti...
Dopo che le gemelline salirono la mamma mise in moto e uscimmo dal nostro vialetto, presi il telefono e schiacciai "play" e iniziò la mia playlist preferita...
Mentre guardavo fuori dal finestrino con la cover , fatta da me, di "Look After You" pensai alla mia vita, non era una vita meravigliosa ma neanche cosi brutta..
Avevo 22 anni ero al 4° anno di giurisprudenza, quando non avevo lezioni e non dovevo studiare andavo in una piccola libreria che si trovava al centro della città per aiutare la proprietaria, una vecchia signora che ormai non riusciva più a sopportare tutte quelle ore di lavoro..
Quando ho un pò di tempo libero mi piace andare al parco  con un libro e il mio i-pod, uscire con Niall e Liam i miei due migliori amici oppure stare semplicemente sdraiato a pancia in su sul letto con la musica nelle casse..
Vorrei cambiare città ogni giorno, visitare tutte le città del mondo solo che non ho molte possibilità economiche, non che la mia famiglia stia soffrendo la crisi anzi diciamo che siamo molto benestanti solo che voglio riuscire a farmi un viaggio con i miei soldi, voglio riuscire a comprarmi una  casa tutta mia, crearmi una famiglia solo ed unicamente con le mie forze..
Dopo aver parcheggiato davanti alla palestra, già mia madre era una fanatica di quegli edifici pieni di attrezzi che ti fanno paura solo a vederli, scesi dalla macchina e mi avviai verso quell'enorme edificio..
Appena entrammo mia madre si unii ad un gruppo di signore e li salutò  io mi misi dietro di lei..
<< Ma..vado un attimo in bagno..>>
<< Va bene tesoro, se non mi trovi sono nella sala 2.>> annui ed andai verso i bagni, aprii la porta e mi scontrai con qualcosa...
<< Oops..>> disse un ragazzo alto..troppo alto, occhi verdi...molto verdi, capelli ricci e le braccia piene di tatuaggi ed era abbastanza muscoloso, non so perchè ma mi uscii un.."ciao" sussurrato..
<< Non ti ho mai visto qui..sei nuovo?..>>
<< No no, ho accompagnato mia madre alla sua lezione..>>
<< Non ti piace questa palestra? >> 
<< Non è questa palestra, sono le palestre e le persone che ci vanno che non mi piacciono..>>
<< Quindi non ti piace neanche la gente che ci lavora?..>>
<< Non parliamo di loro..quei personal trainer tutti muscoli e poco cervello che pensano solo alla loro forma fisica..>>
<< Già sono anche antipatici..>>
<< Si infatti, neanche un sorriso mentre ti alleni un incoraggiamento..niente di niente..>>
<< Già, io devo andare, mi ha fatto piacere conoscerti..ciao..>> lo salutai con la mano per poi entrare in uno dei bagni, avevo trovato qualcuno che aveva le mie stesse idee su quegli esseri..
Uscii dal bagno e come aveva previsto mia madre era già dentro a fare la lezione, mi sedetti nel atrio della palestra e aspettai la fine della lezione...
Dopo un'ora decisi di entrare dentro, appena varcai la porta mi ritrovai tutti gli sguardi di tutte le signore compresa mia madre per poi rincontrare quegli occhi verdi, mi sorrise con tanto di fossette, e quando capii che lui era il personal trainer di mia madre diventai rosso come il vestito di babbo natale..
Mia madre mi vece avvicinare al gruppo, e con un sorriso cordiale salutai in generale..
<< Harry lui è mio figlio Louis..Louis lui è Harry il mio allenatore..>> lui mi sorrise a 32 denti e porse la sua mano verso di me..
<< Piacere..>> disse cercando di trattenere la risata..alzai gli occhi al cielo, mi stava prendendo in giro quel coso, strinsi la sua mano...
<< Louis io vado a cambiarmi aspettami qua..>> disse mia madre  andando verso una stanza..
<< Quindi ti sto antipatico?..>> disse guardandomi con un sorriso stampato in faccia..
<< Beh diciamo che hai guadagnato punti per essere più antipatico di chiunque personal trainer..>>
Senza neanche rispondermi iniziò a ridere tenendosi la pancia, prima lo guardai indignato poi però iniziai a ridacchiare anche io, aveva una risata contaggiosa, come potevo non ridere?..
<< Scusami e che dovevi vedere la tua faccia quando sei entrato..>> disse asciugandosi le lacrime..
<< Non è simpatico da parte tua ridere delle mie figuracce..>>
<< Scusami..riniziamo da capo, piacere sono Harry Styles personal trainer..>>
<< Piacere sono Louis Tomlinson studente che odia i personal trainer..>>.
Dopo aver salutato Harry andammo a prendere le gemelline a casa di nostra nonna che abitava due isolati più avanti a noi..
<< Io vado a casa..>> dissi uscendo da casa dei miei nonni..
Arrivai a casa e dalle urla che provenivano dalla camera di mia sorella c'erano ancora le sue amiche, appena entrai in cucina trovai mia sorella Fizzy facendo i compiti..
<< Ei piccola..che stai facendo..?>> dissi dando un bacio sulla guancia..
<< Messaggio..>> disse acidamente..sarcastica..
<< Che succede..?.>> chiesi sedendomi su un mobile di fronte la tavolo..
<< Luke!!..>> Luke era il ragazzo di mia sorella ormai da qualche mese, lo aveva presentato anche a mamma, litigavano ogni giorno e rimanevano arrabbiati l'una con l'altro per due minuti poi facevano pace..
<< Cosa è successo questa volta?..>>
<< Domani è sabato..e gli ho chiesto se gli andava di guardare un film qua e dormire qua..>>
<< Dormire qua?..e mamma lo sa?..>>
<< Certo che lo sa, mi ha dato il permesso..>>
<< E a me non avete chiesto niente?..>>
<< E tu saresti?..>>
<>
<< Perchè?..>>
<< Perchè sei troppo piccola per dormire insieme ad un ragazzo..>>
<< Sai che sabato scorso ero da lui a dormire..vero?..>>
<< Cosaa? ma stiamo scherzando e cosa ti ha fatto?..cosa avete fatto?..>>
<< Louis quel discorso lo devi fare alle gemelle ormai non a me..comunque sai cosa ha risposto lui?..>>
<< Spero che abbia detto no..>>
<< Esatto!..perchè deve uscire con la sua migliore amica..>>
<< La migliore amica è fidanzata?..>>
<< Si, con il mio migliore amico..>>
<< E uscire tutti insieme?..>>
<< Non ci avevo pensato, bravo Lou..>> disse  uscendo dalla cucina per andare in camera sua..
Dopo aver fatto la doccia mi sedetti sul divano e presi il mio telefono in mano dove trovai un messaggio di mia madre su whats app dove diceva che rimaneva a casa della nonna con le gemelline, cercai il mio portafoglio nel mio giubbotto per vedere se avevo soldi abbastanza per prendere la pizza, sperando che le amiche di Lottie non rimanevano a cena...
Mi alzai ed andai davanti alla camera di mia sorella dove si sentivano urla e risate...bussai e poi entrai..
<< Buonasera a tutte..>> dopo un ciao generale entrai nella stanza..
<< E' pronto?..>> chiese Lottie 
<< No, mamma è rimasta a mangiare da nonna insieme alle gemelle quindi siamo noi due insieme a Fi voi rimanete?..>> chiesi alle tre ragazze che si trovavano sul letto con le gambe incrociate..
<< Si rimangono a dormire..>>
<< Va bene, scrivimi che pizze volete e poi ordino..>> dissi prima di chiudere la porta, i miei risparmi sarebbero stati spesi per delle pizze..
Rientrai in camera, accesi il computer, e chiamai alla pizzeria dopo aver ricevuto un messaggio da Lottie per le pizze..
Dopo averle ordinate mi sedetti sul letto ed entrai su facebook, avevo due notifiche, un messaggio ed una richiesta di amicizia..
Aprii il messaggio, era Niall che mi avvertiva che il suo telefono, per la ventesima volta, aveva fatto un tuffo nel gabinetto quindi se lo cercavo su whats app non mi avrebbe risposto..
Le notifiche erano due "mi piace" alla mia foto profilo dove c'ero io con Niall ridendo come dei deficiente..
Apri la richiesta di amicizia e sorrisi leggendo il nome del ragazzo, Harry Styles..
Aprii il suo profilo e accettai la richiesta, cliccai sulle foto e c'erano tantissime foto a cui era stato taggato da una discoteca chiamata "Bijou" sapevo dov'era ma non ci sono mai stato..
Chiusi le foto e vidi uno stato in cui mi sentii toccato..
" Andare a lavoro,per una volta,l'ho trovato piacevole e divertente ;).." risi e misi mi piace..per poi chiudere il computer ed andare ad aprire la porta al tizio delle pizze..
Dopo aver cenato ritornai in camera e dopo aver parlato al telefono con Liam riandai su facebook dove trovai un messaggio, lo apri pensando che fosse Niall, invece mi ritrovai un messaggio da Harry..
" Ciao, sono il tizio antipatico della palestra, ricordi?..;).."
" Certo che mi ricordo, non mi dimentico le figuracce!.." era online quindi mi rispose subito..
" Hahaha dai almeno ci siamo fatti due risate.."
" Correggo, ti sei fatto due risate.."
" Stavi ridendo anche tu, ammettilo!"
" Ok ok..hai ragione.."
" Cosa studi?.."
" Giurisprudenza.."
" Oddio ma quindi sei un ragazzo noioso "
" Scusa?..tu pensi che il diritto sia noioso?.."
" Più che noioso, noiosisisimo.."
" Non penso esita questa parola.."
" Da oggi si u.u "
" Hahaha bene, comunque ora devo andare a letto, domani ho una giornata lunga.."
" Va bene non ti stalkero più, per oggi, ci sentiamo domani Louis Tomlinson..Notte:)"
" Notte Harry, chedopoaverscopertochetrovinoiosoildirittomistaiancoradipiùantipatico, Styles;).." spensi il computer e mi addormentai pensando ad Harry Styles..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_