Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    06/12/2014    2 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
092 Natale


Personaggi: Saga - Kanon
Parole: 110
Note: Missing moment, What If. Poco prima di Capo Suonion, quando i rapporti fra Saga e Kanon erano già ai ferri corti.
Per ciò che riguarda i ricordi di Saga, stavolta ho immaginato che, prima della chiamata di Atena, lui e Kanon vivessero felici e contenti con entrambi i genitori – cambio spesso versione, lo so.
Special guest: Milo di Scorpio
 
 

«Saga, cos’è il Natale? Da come ne parlavano alcuni soldati, stamani, sembra un qualcosa di bello».
Milo lo stava osservando attento, gli enormi occhi blu pieni di una curiosità tutta infantile.
«Il Natale è una celebrazione della religione cristiana. Una festa pagana».
«Solo questo?» esclamò il piccolo Scorpio, deluso.
No, c’era dell’altro, Saga lo sapeva bene.
Un tempo, per lui, il Natale era stato sinonimo di pietanze speciali, di canti innalzati al cielo e di un calore avvolgente come un abbraccio; poi, una febbre si era portata via mamá e bampás e il rancore aveva divorato suo fratello a poco a poco – finché non era rimasta che Atena.
«Sì. Soltanto questo».
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_