Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: GravityZero94    06/12/2014    3 recensioni
Leo si voltò verso il resto del gruppo, sorpreso lui stesso di ciò che aveva appena scoperto.
"Ragazzi... avevamo la soluzione sotto il naso fin dall'inizio! Ricordate la profezia di Al? Era tutto scritto, ma non potevamo capirlo! E' come se fosse stato il..."
"Destino" completò Pier, assottigliando gli occhi "Un destino che ci ha dato una sola speranza"
"Un legame che può salvare il mondo" terminò il pensiero Luna "O che lo distruggerà, possiamo soltanto continuare a tifare per loro, no?"
-------------------------------
Due anni dopo la morte i Alphonse, la minaccia di Drascensione si fa sempre più incombente. Il sacrificio di Alphonse ha dato una speranza agli eroi di Nuova Domino, ma il loro nemico gli darà tregua? Una nuova lotta sta per cominciare, una lotta a cui nessuno era pronto, che porterà i nostri duellanti a prove sempre più difficili e a combattimenti senza tregua. Ma Drascensione non è l'unico nemico. Il mondo non è mai stato tanto vicino all'apocalisse.
Seguito di Yu gi oh 5d's: Shadow of the Crimson Dragon, ambientato due anni dopo, necessario aver letto la prima per capire la seconda.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rua/Leo, Ruka/Luna, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akiza fissava le carte in mano mordendosi il labbro. Non aveva iniziato nemmeno il suo primo turno che già si trovava in grosse difficoltà. Luna aveva dal suo lato del terreno Piccolo Procione Ponpoko(LV 2 ATK 800), che di per se non era un grosso problema, e Cavaliere Ojama(LV 5 DEF 2500) che costituiva il problema maggiore, visto che teneva due delle sue cinque zone carta mostro bloccate. Come se ciò non fosse abbastanza fastidioso, Akiza si era ritrovata sul suo lato del terreno tre Segna-Ojama(LV 2 DEF 1000 x3) che le impedivano di evocare alcun mostro sul suo terreno. Fissò le carte che aveva in mano, aveva soltanto una carta trappola e doveva solo sperare che Luna fosse abbastanza imprudente da lasciargliela attivare.
“Posiziono una carta coperta e termino il mio turno”
“Alla fine del tuo turno, attivo Tifone Spaziale Mistico, così distruggo la tua carta coperta”
La Forza Riflessa che la duellante psichica aveva posizionato sul terreno venne distrutta e mandata al cimitero.
“E’ il mio turno, adesso…PESCO”
 
Luna
LP: 8000
Mano: 1
 
VS
 
Akiza
LP: 8000
Mano: 5
 
“Bene… Evoco dalla mia mano il mostro Cartauto D(LV 2 ATK 800) e attivo il suo effetto, in questo modo potrò pescare due carte offrendolo come tributo, ma il mio turno finirà immediatamente”
“Bene, allora tocca di nuovo a me, sembra… Pesco dal deck!”
 
Luna
LP: 8000
Mano: 2
 
VS
 
Akiza
LP: 8000
Mano: 6
 
“Posiziono un’altra carta coperta e termino il mio turno”
“Bene, allora tocca di nuovo a me! Pesco!”
 
Luna
LP: 8000
Mano: 3
 
VS
 
Akiza
LP: 8000
Mano: 5
 
“Ottimo! E’ la carta che aspettavo! Inizio attivando dalla mia mano la carta magia Terra degli Ojama! Grazie a questa carta, finchè controllo un mostro Ojama, l’attacco e la difesa di ogni mostro sul terreno è invertita(Ponpoko ATK 800-> 0)(Cavaliere Ojama DEF 2500->0)(Segna-Ojama DEF 1000-> 0)! Inoltre procedo scartando dalla mia mano Ojamagia per evocare dal mio cimitero Ojama Blu(LV 2 ATK 1000)! Grazie ad Ojamagia posso aggiungere alla mia mano un Ojama Giallo, uno Nero ed uno Verde! Venite, Ojama! Adesso procedo evocando dalla mia mano Rottame Synchron(LV 3 Tuner ATK 1300-> 500) che mi permette di evocare dal cimitero  il mostro Ojama Giallo dal mio cimitero(LV 2 DEF 0)! Procedo sovrapponendo Ojama Giallo e Piccolo Procione Tantan entrambi di livello 2! Dall’antico misfatto, le tenebre e la luce si confondono per un obiettivo comune! Il potere dei Numeri riporterà indietro l’antico Legame! Evocazione Xyz! Vieni avanti, Numero 64: Procione Ronin Sandayu(Rango 2 ATK 1000)! Attivo l’effetto del mio Numero che mi permette di staccare un materiale Xyz per evocare un Segna-Procione Kagemusha con i punti di attacco pari a quelli del mostro con i più alti punti di attacco sul terreno, ovvero Cavaliere Ojama(LV 1 ATK 2500)! Adesso procedo unendo il mostro Tuner Rottame Synchron con Ojama Blu di livello 2(3+2= 5)! Evocazione Synchro! Prendi potere dai più deboli, Guerriero Rottame(LV 5 ATK 2300-> 1300)!”
Akiza strinse forte il pugno quando si ritrovò davanti il mostro preferito di Yusei.
“Si attiva il suo effetto, con cui guadagna punti di attacco pari a quelli di tutti i mostri di livello 2 o inferiore sul terreno. Attualmente, ne controllo solo uno ovvero il mio Segna-Kagemusha, che gli conferisce la portentosa cifra di 2500 punti di attacco(ATK 1300-> 3800)! Termino così il mio turno, fin quando non sarò sicura di poter terminare il duello, dovrai rimanere bloccata in quella posizione, Akiza”
“Dannazione… Pesco dal deck!”
 
Luna
LP: 8000
Mano: 3
 
VS
 
Akiza
LP: 8000
Mano: 6
 
“Posiziono un’altra carta coperta e termino il mio turno”
“Capisco” disse la ragazza “Tocca a me, pesco!”
 
Luna
LP: 8000
Mano: 4
 
VS
 
Akiza
LP: 8000
Mano: 5
 
“Bene, inizio attivando la carta magia Tifone Spaziale Mistico, con cui distruggo la carta coperta che hai appena posizionato. Adesso attivo l’effetto di Terra degli Ojama, quindi scarto Ojama Verde per evocare Ojama Blu dal cimitero(LV 2 ATK 1000). Continuo evocando dalla mia mano Ojama Giallo(LV 2 ATK 1000)! Sovrappongo i miei due Ojama di livello 2! Evocazione Xyz! Spaventa, Socuteboss Fantasmatrucco(Rango 2 ATK 1200)! Attivo l’effetto di Socuteboss che mi permette di staccare un materiale Xyz per distruggere un mostro sul terreno i cui punti di attacco siano inferiori a quelli del mio mostro e rendere inutilizzabile la zona dove quel mostro era posizionato, quindi distruggo un Segna-Ojama. Inoltre, ogni volta che un Segna-Ojama viene distrutto, subisci 300 danni(LP 8000-300= 7700)! Procedo attivando nuovamente l’effetto di Numero 64, con cui evoco un Segna-Mostro con punti di attacco pari a quelli di Guerriero Rottame(LV 1 ATK 3800)! Adesso sposto in attacco Cavaliere Ojama! E’ ora di andare! Socuteboss e Numero 64 distruggono i due Segna-Ojama, facendoti subire 600 danni(LP 7700-600= 7100)! Adesso andate! Vai, Guerriero Rottame, attaccala direttamente!”
“Attivo la carta trappola Prigione Dimensionale, con cui rimuovo dal gioco il tuo mostro!”
“Non importa! Il duello finirà comunque in questo turno! Segna-Kagemusha uno e due! Attacco diretto(LP 7100-6300= 800)! Adesso vai, Cavaliere Ojama, termina qui il duello con un bell’attacco diretto!”
Il fendente dell’Ojama corazzato pose fine al duello, con la schiacciante vittoria di Luna che alzò la mano, mentre Drago Rosa Nera volava via dal deck di Akiza per finire fra le grinfie della ragazza.
“Luna…” provò a dire Akiza.
“Akiza, mi dispiace davvero” disse la ragazza, mordendosi il labbro “Ma non posso darti spiegazioni. Davvero, non ce l’ho con te, ma non posso nemmeno rinunciare al mio obiettivo”
“E QUALE SAREBBE?” urlò la duellante psichica, ferita.
“M-mi dispiace Akiza, spero che un giorno potrai perdonarmi per questo” disse la ragazza.
“Ma che scenetta commovente…” commentò una voce laconica.
I due gemelli ed Akiza si voltarono verso la direzione da cui la voce proveniva, trovandovi l’ultima persona che si sarebbero aspettati di trovare.
“Jack?” chiese Akiza, stupita “Jack! Loro sono con Drascensione, hanno preso anche Drago Rosa Nera!”
“Davvero? Oh, questo cambia tutto. Se non sono amici devono essere schiacciati come moscerini, e chi potrebbe farlo se non IO! Il grande Jack Atlas, Re indiscusso dei Duelli Turbo… Piuttosto, dov’è Yusei? Ho un conto da saldare anche con lui”
“Ma che cosa stai…” cominciò Akiza.
“Quello non è Jack” disse Leo “O almeno non è lui a parlare, la sua mente è stata corrotta da… qualcuno, o qualcosa”
Jack scoppiò in una grassa risata che fece gelare il sangue nelle vene ai presenti.
“Io? Corrotto? No, Leo. Adesso ragiono lucidamente, più di quanto abbia mai ragionato e… adesso ho più potere! Io, il grande Jack Atlas posso finalmente sconfiggere ed uccidere Yusei Fudo! Me la pagherà per avermi umiliato e sconfitto! Ed il primo passo alla mia vendetta, sarà uccidere la sua amata mogliettina!”
La cucina venne invasa dalle fiamme violacee, che circondarono Jack ed Akiza.
“Adesso avrò la tua vita…”
“Non credo proprio!” disse Luna, decisa.
Il simbolo del Drago Cremisi brillò per un istante, ricoprendola di una  barriera rossastra  che le permise di attraversare la linea di fuoco.
“Akiza adesso non ha più il suo drago, non sarebbe giusto farla combattere. Combatterò io al suo posto”
“Luna…”
“Fuori dai piedi, entrambe” disse Leo, attraversando anche lui la linea di fuoco “Nessuna di voi due è in grado di affrontare Jack”
Le due ragazze fissarono sconcertate lo sguardo serio e determinato di Leo.
“Leo, ma tu non hai più un…” disse Luna.
“Stai tranquilla, Ivan è stato così gentile da rimediare” disse Leo “Inoltre, sono l’allievo di Jack, è compito mio riportarlo alla ragione”
“Ivan ti ha dato un nuovo deck?” chiese Luna.
“Si, adesso state indietro, qui ci penso io” disse il ragazzo “Ehi, tu che stai nel corpo di Jack. Non ti perdonerò per avermi messo contro il mio amico e maestro! Sarò io il tuo sfidante!”
“Come vuoi, allora morirai per primo!”
“COMBATTIAMO!”
 
Leo
LP: 8000
Mano: 5
 
VS
 
Jack
LP: 8000
Mano: 5
 
“Essendoti superiore, sarò io ad iniziare! Ed inizio subito evocando Monaco Evocatore, che passa subito in difesa(LV 4 DEF 1600)! Procedo attivando il suo effetto con cui scarto Distruzione Risonante per evocare dal mio deck il mostro Tuner Corridore Top(LV 4 Tuner DEF 800)! Unisco il mostro Tuner Corridore Top di livello 4 con Monaco Evocatore di livello 4(4+4=8)! I battiti del cuore del Re schiacciano i nemici! Ecco la corona del dominatore del mondo! Evocazione Synchro! Schiaccia e domina, Arcidemone Drago della Superbia(LV 8 ATK 3500)(carta inventata)! Adesso posiziono due carte coperte e termino il turno!”
“Un nuovo Synchro, eh? Adesso ti faccio vedere io! Pesco dal deck!”
 
Leo
LP: 8000
Mano: 6
 
VS
 
Jack
LP: 8000
Mano: 1
 
“Era quella che volevo! Bene! Inizio presentandoti un mio vecchio amico…CELLULARE MORFOTRONICO(LV 1 ATK 100)!”
“Cosa? Ma tu…”
“I Vylon mi hanno abbandonato e quando Ivan lo ha saputo, ha provveduto a procurarmi tutte le carte necessarie per re assemblare il mio deck! Ma non perdiamoci in chiacchiere! Continuo attivando la carta magia Duplicazione delle Macchine, che mi permette di evocare altri due Cellulari Morfotronici(LV 1 ATK 100)! Attivo l’effetto di Cellulare, che mi permette di lasciar decidere a caso uno dei numeri sul tastierino del mio cellulare e scavare un eguale numero di carte e, se fra di loro c’è un mostro Morfotronico, posso evocarlo specialmente! Perfetto è uscito 4! Fra le carte, vi era questo mostro quindi evoco Telecomando Morfotronico(LV 3 Tuner ATK 300)! Attivo l’effetto di un altro dei miei Cellulare che mi permette di guardare… tre carte! Perfetto, le tre carte erano Stereo Morfotronico, Doppio Attrezzo Tagli&Perforazione e Microscopio Morfotronico, ed io evoco proprio quest’ultimo(LV 3 Tuner ATK 800)! Adesso sovrappongo i due mostri di cui ho già utilizzato l’effetto! Evocazione Xyz! Vieni, Dullahan Fantasmatrucco(Rango 1 ATK 1000)! Adesso attivo l’effetto di Microscopio, che mi permette di evocare dalla mia mano Videocamera Morfotronica(LV 4 ATK 1000)! Adesso unisco dal mio terreno il mostro Tuner Microscopio di livello 3 con Videocamera di livello 4! Per difendere la pace nel mondo, unisco il coraggio al potere! Ecco il messaggero della Giustizia! Fai sentire il tuo ruggito! Il mio campione! DRAGO UTENSILE(LV 7 ATK 2300)!”
Davanti a Leo apparve quello che da sempre era il suo asso nella manica, il mostro a cui era più affezionato. Gli scappò un sorriso guardando il suo mostro preferito.
“Era da tanto che non ti evocavo, non è vero, Drago Utensile?”
Il mostro si girò e fece un cenno di assenso, al quale Leo sorrise.
“E’ tempo di recuperare il tempo perduto, amico mio! Attivo l’effetto di Drago Utensile, grazie al quale scelgo tre carte magia equipaggiamento dal deck e te le mostro, poi dovrai sceglierne una che potrò aggiungere alla mano! Ti mostro due copie di Uniti Resistiamo ed una di Potere del Mago! Scegli una carta!”
“Scelgo quella a destra” disse Jack, con disappunto.
“Perfetto! Era una delle due copie di Uniti Resistiamo! Adesso attivo l’effetto di Dullahan Fantasmatrucco, con cui posso staccare un materiale Xyz per dimezzare i punti di attacco di un mostro sul terreno, ed io scelgo il tuo mostro!”
“Attivo l’effetto del mio mostro! Se viene scelto come bersaglio dall’effetto di un mostro posso negare quell’effetto ed azzerare i punti di attacco del mostro in questione! Inoltre, il mio drago guadagna 1000 punti di attacco!(ATK 1000-> 0)(ATK 3500-> 4500)”
“Accidenti… Non importa! Attivo l’effetto di Telecomando Morfotronico, che mi permette di rimuovere dal gioco un mostro Morfotronico dal mio cimitero per aggiungerne alla mano uno dello stesso livello! Rimuovo dal gioco il Cellulare appena staccato per aggiungere alla mia mano Smartphone Morfotronico! Adesso attivo l’effetto del mio ultimo Cellulare! Il numero che è uscito è tre, quindi posso rivelare tre carte! Bene, le tre carte sono Potere del Mago, Acceleratore Morfotronico e… perfetto! Stereo Morfotronico, che evoco subito(LV 4 ATK 1200)! Adesso unisco il mostro Tuner Telecomando di livello 3 con Stereo di livello 4(3+4= 7)! Per difendere la pace nel mondo, unisco la Luce all’Oscurità! Per richiamare l’antico legame, appare il suo metallico custode! Evocazione Synchro! Fagli sentire la tua furia d’acciaio, Drago Metallico Utensile(LV 7 ATK 2300)! Adesso rimuovo dal gioco Stereo Morfotronico dal mio cimitero per evocare dalla mia mano Smartphone Morfotronico(LV 1 Tuner DEF 100)! Attivo il suo effetto, quindi posso guardare il numero che uscirà nel display del mio mostro e guardare altrettante carte dalla cima del mio deck e risistemarle in qualsiasi ordine! E’ uscito tre, quindi rimetto in ordine le mie tre carte! Adesso procedo unendo Smartphone Morfotronico di livello 1 con Cellulare di livello 1(1+1=2)! Evocazione Synchro! La forza della Speranza, Formula Synchron(LV 2 DEF 1500)! Grazie a questo mostro posso pescare una carta! Perfetto, adesso attivo dalla mia mano la carta magia equipaggiamento Potere del Mago su Drago Meccanico Utensile, che guadagna  500 punti di attacco per ogni carta magia o trappola sul mio terreno(ATK 2300-> 2800)! Inoltre, si attiva l’effetto del mio mostro, che mi consente di pescare una carta! Adesso attivo due copie di Uniti Resistiamo su Drago Utensile, che guadagna 800 punti di attacco per ogni mostro sul mio terreno e ti faccio notare che ne ho ben quattro(ATK 2300-> 8700)! Inoltre attivo dalla mia mano la carta magia equipaggiamento Doppio Attrezzo Taglio&Perforazione e la carta magia equipaggiamento Pendente Nero, che regalano al mio mostro altri 1500 punti di attacco(ATK 8700-> 10200)! Inoltre non ti dimenticare che, con ben cinque carte magia sul terreno, l’attacco di Drago Meccanico Utensile sale di altri duemila punti(ATK 2800-> 4800)! Adesso passiamo in fase di battaglia! Vai, Drago Utensile, attacca il suo mostro!”
“Attivo la carta trappola Dieta del Danno, in questo modo dimezzerò ogni danno che riceverò in questo turno!”
“Saranno comunque tanti! Vai, Drago Utensile!”
Il mostro meccanico distrusse il drago di Jack, scaraventando il Re per terra ed infliggendogli un tremendo danno(8000-2850= 5150)
“E adesso vai, Drago Meccanico Utensile attacco diretto!”
“Quando sto per ricevere un attacco diretto, posso terminare la fase di battaglia ed evocare Dissolvitore di Battaglia(LV 1 DEF 0)!” annunciò Jack, salvandosi da un altro terribile attacco.
“Come vuoi, allora termino il turno”
“Accidenti… me la pagherai! IO JACK ATLAS SONO IL PIU’ FORTE E NON PERDERO’ CONTRO DI TE!”
 
 
“Quindi dici di potermi sconfiggere?” chiese Yusei “Non vedo la tua situazione molto rosea, Drascensione”
“Infatti sei un essere umano e, come tale, sei tremendamente sciocco e non sei capace di vedere ad un palmo del tuo naso, Fudo! E’ questa la differenza fra noi due! Io conosco veramente il mondo, tu vedi soltanto quello che vuoi vedere! Adesso ti dimostrerò come combatte una DIVINITA’! Inizio attivando l’effetto di Purgatorio Inondato che mi permette di evocare un Segna-Infernoid sul mio terreno(LV 1 DEF 0) e continuo attivando dalla mia mano la carta magia Libro della Luna!”
“Stupido! Attivo l’effetto di Drago Quasar Cadente con cui posso negare la tua carta magia! La tua mossa non è servita a nulla!”
“Davvero? Vediamo se sei stato attento, umano” disse Drascensione, ghignando “Che carte ho mandato al cimitero con Ragionando?”
“I mostri Infernoid e…. oh no!”
Yusei quasi si batté una mano in testa maledicendosi per non aver capito il piano di Drascensione.
“Vedo che ci sei arrivato! Rimuovo dal gioco dal mio cimitero Abilità Risolutiva per negare l’effetto di Quasar, che viene quindi messo coperto dal mio Libro della Luna! Adesso procedo rimuovendo due Infernoid dal mio cimitero per evocare dal mio cimitero Infernoid Adramelech(LV 8 ATK 2800)! Adesso attivo anche la carta magia che ho posizionato il turno precedente, ovvero Apostolo del Purgatorio, con cui rendo immune il mio Adramelech da qualsiasi carta del mio avversario. Adesso, visto che il numero di mostri con effetto che ho sul terreno è di otto o inferiore(dato che i Segna-mostro sono considerati Mostri Normali) posso rimuovere dal gioco il mio Segna-Infernoid e altri due Infernoid nel mio cimitero per evocare un particolare mostro dal mio cimitero! Le fiamme della ribalta coprono il mondo, a metà fra la luce e le tenebre, domina con le tue fiamme purificatrici! Emergi dalla tua dimora infuocata, Infernoid Nehemoth(LV 10 ATK 3000)! Quando Nehemoth viene evocato, posso distruggere tutti gli altri mostri sul terreno!”
“Cosa? Allora perché evocare Adramelech?”
“Perché attivo dal cimitero il secondo effetto di Apostolo del Purgatorio, che posso rimuovere dal gioco per evitare la distruzione di un mostro Infernoid, in questo caso Adramelech! Inoltre, visto che il tuo mostro era coperto quando è stato distrutto, il suo effetto non si attiva e non potrai evocare Drago Stella Cadente, dico bene?”
Yusei non rispose, ma ringhiò schiumando di rabbia.
“Adesso procedo evocando Guida Tour del Mondo Sotterraneo(LV 3 ATK 1000) con cui evoco un altro Scarm(LV 3 DEF 2000)! Sovrappongo i miei due mostri di livello 3 per evocare il mio secondo Dante(Rango 3 ATK 1000)! Attivo il suo effetto, con cui mando le prime tre carte dal mio deck al cimitero staccando un materiale Xyz, inoltre guadagnerà 500 punti di attacco per ogni carta mandata in questo modo al cimitero(ATK 1000-> 2500)! Battaglia! Adesso vai, Adramelech, attacca direttamente Yusei Fudo! E ti ricordo che Adramelech è immune agli effetti delle tue carte!”
Yusei vide la vampata del demone arrivargli addosso, abbassandogli drasticamente i Life Points(LP 7000- 2800= 4200).
“E non ho finito, perché ti attacco direttamente con Dante(LP 4200-2500= 1700)! Adesso… fine dei giochi! Vai, Nehemoth! Attacco diretto!”
Yusei sorrise, schiacciando un pulsante sul suo Duel Disk.
“Vediamo se sei stato attento” gli rigirò la battuta Yusei “Cosa avevo io sul terreno? Esatto! Attivo Spaventapasseri di Ferraglia!”
Inaspettatamente, però, il suo Spaventapasseri venne incenerito davanti i suoi occhi.
“Ma cosa…”
“Attivo l’effetto di Nehemoth! Se viene attivata una carta magia o trappola, posso offrire come tributo un mostro che controllo per negarne l’attivazione e rimuoverla dal gioco! Torniamo all’attacco, Nehemoth! FLARE REQUIEM!”
Un ultima vampata azzerò i Life Points di Yusei, lasciandolo completamente sbigottito(LP 1700-3000= 0).
“Non è possibile” pronunciò, mentre il suo Drago Polvere di Stelle finiva in mano a Drascensione.
“Possibilissimo, invece” disse Drascensione “Adesso sono pronto per… che cosa?”
Yusei fissò i lineamenti allarmati di Drascensione, preoccupato. Che cosa poteva esserci di abbastanza terribile da far preoccupare qualcuno come lui.
“Che succede”
“Qualcuno ha scatenato un Duello delle Ombre nella tua cucina! Devo andare a vedere cosa sta succedendo” disse, scattando in direzione del luogo dove si trovavano Leo, Luna ed Akiza. Yusei, preoccupato per la moglie, si rimise in piedi, scattando anche lui in direzione della cucina.
 
Angolo dell’Autore
Rieccomi, a distanza di meno di 24 ore con un nuovo capitolo di BTSTW!
 
Drasc: Davvero, dovresti accorciare i titoli delle tue fan fiction, pure le iniziali sono qualcosa di immenso!
 
Ma perché IO sono immenso, ovviamente U.U! Ma lasciando perdere gli scleri di superbia, quanta roba succede in questo capitolo? Il ritorno dei Morfotronici, Luna e Drascensione che vincono(ed ottengono tutti i Draghi) e Jack che impazzisce senza un motivo logico! Cioè, il motivo c’è, ma dovrete aspettare per saperlo XD! In ogni caso, ringrazio di nuovo playstation e CyberFinalAvatar per la recensione e tutti quelli che leggono in silenzio! Alla prossima, see you!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: GravityZero94