Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    06/12/2014    1 recensioni
[Creepypasta]
"Noi non siamo più umani ormai. È così anche se siamo stati riportati in vita da scienziati prodigiosi i quali ci hanno rimarginato le ferite fisiche ma purtroppo non quelle nella nostra anima.Ora noi persone senza più una vita normale siamo guardati in modi diversi dalle persone : a volte con disprezzo,a volte con invidia e qualche volta anche con paura.Sono certa che un giorno torneremo a vivere e forse saremmo abbastanza forti da dimenticare ,lo so che è difficile , non è vero …Liu?"
Genere: Horror, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOMI!! È PASSATA UNA VITA DAL PRIMO CAPITOLO MA LA SCUOLA MI AVEVA IMPEDITO DI CONTINUARE!!! BENE ECCO IL SECONDO CAPITOLO ,QUESTA VOLTA È LIU QUELLO CHE PARLA!! ///////////////////////////////////////////////////////// 10:00 FORESTA DELLO SLENDERMAN VELOCE,CORREVA SENZA FERMARSI LIU WOODS MENTRE CERCAVA DI SCAPPARE DA QUEI CREEPYMONSTERS MEZZI UOMINI,CON LA TESTA DI LUCERTOLA E IL BUSTO ROBOTICO E LÌ SI DIEDE DELL'IDIOTA PER QUELLA CONDANNA CHE AVEVA SCONVOLTO LA SUA SERATA DI RIPOSO LE TRE ORE PRECEDENTI…… 7:00 CENTRO DI RICERCA, TUTTO APPARENTEMENTE TRANQUILLO MA……… "-TI PREGO,PER FAVORE LIU-CHAAAAAAAN!!-" A FRIGNARE COME UN BAMBINO ERA ROCKET BROOK , UN RAGAZZO DI CIRCA DICIASETTE ANNI ALTO,SECCO E MEZZO ROBOTICO E CON I SUOI OCCHI NOCCIOLA DA DOVE STAVANO USCENDO FIOTTI DI LACRIME, CONTINUAVA A STRINGERE DI PIÙ LA PRESA SULLE GINOCCHIA DI LIU CHE ERA RIMASTO IMPASSIBILE A LEGGERE " COME IGNORARE I ROMPISCATOLE CHE TI CHIEDONO FAVORI OGNI MINUTO" POI FINALMENTE PARLÒ E GLI DISSE "-PRIMO,NON CHIAMARMI COSÌ,POSSO CAPIRE YUKI CHE È GIAPPONESE E MILLY CHE HA SOLO CINQUE ANNI MA TE PROPRIO NO; SECONDO, DÌ LA VERITÀ, VUOI CHE IO VADA A FARMI ROMPERE IL CULO MENTRE TU TI FAI BELLO AGLI OCCHI DELL'INFERMIERA AMELIA,TI CONOSCO MOLTO BENE! " IN EFFETTI ERA EVIDENTE CHE A BROOK PIACESSE LA INFERMIERA, NON FACEVA ALTRO CHE NOMINARLA IN OGNI SITUAZIONE,ANCHE QUANDO NON CE N'ERA ASSOLUTAMENTE BISOGNO (QUESTO È UN ALTRO MOTIVO DEL PERCHÈ USO I SONNIFERI) COSÌ SI ALZÒ E FECE PER ANDARSENE,QUANDO DA DIETRO ROCKET NON GHINÒ E DISSE CON VOCE INNOCENTE "-IN EFFETTI È VERO,PECCATO PERÒ CHE NON VUOI AIUTARMI,PROPRIO ORA CHE AVEVO TROVATO UN FOGLIO DEL DIARIO DI JEFFREY WOODS,PAZIEEEEENZAAAAA!- " LIU SI FERMÒ CON LA MANO SULLA MANIGLIA,NON PASSARONO NEANCHE DUE SECONDI,SI LANCIÒ VERSO ROCKET E GLI DISSE CON TONO FREDDO E DECISO "-DAMMELO-" ROCKET SI SCANSÒ E FACENDOGLI NO CON IL DITO INDICE GLI RISPOSE GLI DISSE "-TSK,TSK,TSK! NON VUOI AIUTARMI, QUINDI CREDO CHE NON CI SIA BISOGNO CHE TE LO DIA,NO?! -" LIU ERA SCONVOLTO ,ABBASSÒ LO SGUARDO E SUSSURRÒ "-LO FACCIO………COMUNQUE SEI VERAMENTE UN BASTARDO ASTUTO!-" RIDACCHIANDO BROOK REPLICÒ "LO SO, È PER QUESTO CHE ME LA CAVO SEMPRE MIO CARO,DOLCE E MALINCONICO LIU-CHAAAAAAAN-" "-BASTARDO, SAPEVA DELLA MIA DEBOLEZZA E L'HA USATA PER CONVINCERMI,SONO VERAMENTE SUL PUNTO DI VOLERLO AMMAZZARE!! - " UN RINGHIO LO RIPORTÒ ALLA REALTÀ E SI ACCORSE CHE UN MURO DI QUERCE GLI BLOCCAVA LA VIA MENTRE I CREEPYMONSTERS RIPETEVANO"-DACCI LA TUA ANIMA-" LIU SOSPIRÒ "-SENTITE, GIÀ MI RODE,NON METTETEVICI PURE VOI! -" UNO DI LORO ULULÒ E SALTÒ PER MORDERGLI IL BRACCIO."-UMPH, VI AVEVO AVVERTITO! - " DETTO CIÒ, ESTRASSE LA SUA PAINKNIFE E CON DUE MOVIMENTI SECCHI DEL BRACCIO TAGLIÒ LA TESTA ,IL BUSTO E GLI ARTI DEL PRIMO MOSTRO. IL SECONDO INDIETREGGIÒ CON ORRORE E CERCÒ DI SCAPPARE MA LIU LO PRECEDETTE E GLI AMPUTÒ LE GAMBE MECCANICHE. SI ALZÒ SPUTANDO SANGUE E LO GUARDÒ MENTRE BALBETTAVA"-T-TU NON S-SEI UMANO………CHI SEI? -" LIU SI AVVICINÒ E SI MISE A RIDERE INSANAMENTE MENTRE URLAVA AL MOSTRO"-MA COME EPPURE MI CONSCEVI COSÌ BENE! -""-S-SUL?! -" POI LA TESTA VOLÒ.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix