Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Claire DeLune    06/12/2014    1 recensioni
I racconti di questa raccolta, sempre ambientata nel clorato mondo di Free!, non necessariamente saranno collegati alla mia storia principale The Reader, perciò potrete trovare le esperienze di diversi personaggi -principali, secondari e nuovi - e narratori.
(In ogni flash saranno specificati il rating, i personaggi, le avvertenze e le note).
POSSIBILE OOC
Ne scrivo anche su richiesta :) (soprattutto quando ho il blocco, invitarmi a scrivere qualcosa di specifico, potrebbe aiutarmi a oltrepassare il momento di crisi)
Genere: Slice of life, Sportivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Haruka Nanase, Nagisa Hazuki, Nuovo personaggio, Rin Matsuoka, Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Legame a Idrogeno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Legami a Idrogeno

 

Rating: Verde
Genere: Slice of life
Avvertimenti: Drubble
Note: Missing moments; Movieverse;
Tipo di coppia: Nessuna
Personaggi: Matsuoka Gou e Rin

 

16.
Ponte  

 

  Camminava lungo le vie della città, le solite che percorreva ogni giorno per arrivare alla stazione, quando due bambini dall'altro lato della strada attirarono l sua attenzione.
   Erano un maschio e una femmina all'incirca della stessa età, divisi da una piccola voragine formatasi nel marciapiede per le forti piogge, ma che, a causa delle loro minute fattezze, sembrava enorme. Il bimbo, di poco più grande, tendeva la mano alla piccola per aiutarla ad attraversare.
   "Onii-chan! E' troppo grande!", trillò lei.
   "Ce la puoi fare", la rassicurò l'altro, allungandosi un po' di più.
   "No, non è vero. Ci cado dentro!".
   Il bambino sbuffò, spostandosi una ciocca vermiglia dal volto, si tolse lo zainetto dalle spalle, lasciando scivolare sulla pavimentazione ancora umida, e si guardò intorno, esaminando la situazione. Incrociò lo sguardo della sorella, fissandone il velo opaco che ne offuscava la vista.
   Alitò di nuovo, grattandosi la nuca nervosamente, "E va bene", bofonchiò.
   Si accucciò sulle ginocchia, appoggiando le mani a terra. Il freddo che penetrava attraverso i guanti gli fece provare l'impulso di scostarle immediatamente, ma si trattenne e afferrò il bordo dela voragine, spingendosi all'indietro fino a toccare l'altro capo con le suole della scarpe, offredo la propria schiena alla bimba.
   Passò qualche secondo.
   Le braccia tremavano appena per lo sforzo e per la vista dell'enorme buco nero sotto di sé, pronto ad inghiottirlo.
   "Beh che cosa stai aspettando: un invito?", sbottò in direzione della sorella.

   Subito sentì l'intero peso della piccola sovrastarlo. La presa nelle braccia vacillò, ma resistette ed ella lo attraversò il più velocemente possibile.
   Gou guardò un'altra volta le due creaturine, sorridendo lievemente al ricordo di due affarini dai capelli rossi.

 


Rieccomi!
Ebbene no, non sono morta, solo troppo impegnata con l'università. Abbastaza da annullare la mia ispirazione nello scrivere.
Mi scuso nuovamente per l'assenza di aggiornamenti di The Reader. Spero di riuscire a ridarle attenzioni durante le vacanze di Natale e, soprattutto, dopo aver dato gli esami di gennaio. Metà del prossimo capitolo è già pronta, ma non riesco proprio a proseguire.
Questa drubble è stata improvvisa. Ho visto un video su due fratellini in difficoltà e ho subito pensato ai nostri Matsuoka!Shotini.
Spero che piaccia a chiunque voglia leggerla.
Jā ne!
Claire DeLune 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Claire DeLune