Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Bianca76    06/12/2014    3 recensioni
L'amore di due persone che sono messe alla prova dell destino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 18 e Ran era a casa di Shinichi.Prima che potessero mangiare si sono fatti una partita a Monopoly. Aveva perso mentre Yukiko aveva vinto.
-Tsk! Che rabbia!
- Che ce Shinichi non ti piace essere batuto dalla mamma
- Smettila mamma!
- Va bene, va bene vado a fare da mangiare!
Yukiko si allontano nella cucina, Yusako in biblioteca. Ran era rimasta con Shinichi in salotto. Il silenzio si impadronì della stanza.
Fu rotto dalla madre di Shinichi che li chiamo a tavola.
- Shinichi cosa hai fatto di bello questi giorni ? Chiese il padre
- Niente di che!
- Ma che dici Si intromesse la madre. Quello che ho visto qualche ora fa non sembrava niente!
Ran arrossi.Finita la cena Ran stava per andare a casa.
- Ran non vuoi dormire qui ?
- No grazie Yukiko! Ormai si davano del TU .
- Va bene pero permetti a Shinichi di accompagnarti a casa.
- Non e necessario.
- Va bene. Buona notte.
- Anche a voi.
Arrivo subito a casa e si butto nel letto.
Il giorno dopo a scuola:
- Ran che ti doveva dire Shinichi?
- Niente Sonoko.
- Sai Ran un ragazzo che si dichiara a me non sembra niente.
- Ma come ai fatto a scoprirlo ?
- Semplice , Yukiko, pero non conta questo. Conta che ne dira la scuola.
- Non farlo, ti prego.
- Va bene
Per tutto il tempo Ran e Shinichi evitarono di parlare.
-Ran aspetta!
- Che ce Shinichi?
- Vuoi venire con me una settimana a New York?
- Che cosa? disse lei leggermente rossa in viso.
- Quello che hai sentito.I miei genitori mi hanno detto che sarebbe un bel regalo di compleanno visto che il tuo e domani.
- Si, ma ci sono 2 problemi, 1 mio padre, 2 la scuola.
- Non ti preoccupare a tuo padre ci ha pensato mia madre e alla scuola... beh 2 settimane ci sarà vacanza quindi.... fai le valige domani si parte.Le bacio una guancia e scappo via.

Il giorno dopo al'aeroporto.
- Ciao ragazzi, noi vi raggiungiamo fra qualche giorno, divertitevi e fatte buon viaggio. Disse Yusaku.
- Sarete soli quindi miracomando Shinichi! Disse sua madre ironica.
Si imbarcarono e arrivarono in New York. Ran si era addormentata sulla spala di Shinichi. Si sveglio pero in New York.Gli nel parcheggio gli aspettavano una Ferrari. Shinichi poteva già guidare negli Stati Uniti quindi non sarebbe un problema. Ran si addormento di nuovo in macchina e quando Shinichi la sveglio si trovo davanti una villa più grande di quella a Beika.




Ecco qua un nuovo capitolo, ho cercato di farlo piu lungo. Grazie a tutti per le recensioni.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Bianca76