Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: WowSiamoTante    06/12/2014    3 recensioni
Il quinto settore ritorna più potente che mai.
Undici ragazze pronte a tutto, con storie diverse ma con una passione in comune. Amore, amicizia e sfide queste sono Le GirlsRavenge
--tratto dal prologo--
-vacci piano HeartBreaker!- i ragazzi volsero lo sguardo verso la voce e, davanti a una porta si ergevano undici figure incappucciate.
-e voi chi siete?-domandò Kyousuke preparandosi al peggio.
-Noi siamo la GirlsRavenge il vostro peggior incubo!- disse l’intera squadra avversaria.
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



In un edificio buio e tetro....
-squadra 11, siete pronte?!-ordinò un uomo sulla cinquantina alto, snello e con un ghigno crudele stampato in faccia.
L’uomo in questione portava degli occhiali scuri ed indossava una camicia nera lunga e  sbottonata su cui spiccava una cravatta blu scura abbinata a dei jeans che si dilatavano sul fondo.
-SI!!!- esclamarono 11 ragazze molto diverse fra loro ma ugualmente determinate vestite con un lungo mantello nero pece da cui si intravedevano soltanto i tratti del viso.
-bene, allora andate e distruggete la  Raimon!- esclamò l’uomo mentre le ragazze annuivano e si avviavano verso un entrata che risultava molto luminosa, nella stanza avvolta dall'oscurità.
-vinceremo, ne sono sicura!- mormorò una delle ragazze facendosi udire anche dalle altre che confermarono; chi annuendo, chi ghignando spietatamente, alcune si stringevano conclusivamente le mani a pugno a pugno e una ancora alzava la mano all'altezza del viso e stringeva il pugno fino a farsi sbiancare le nocche.
-è ora della rivincita!- esclamò quest’ultima poi le oscure figure avvolte dal mantello sparirono nella luce della porta.
 
 
Nel frattempo nel campo di allenamento della Raimon……
 
 
Era una soleggiata mattinata di novembre al campo d’allenamento della Raimon.
Si sentivano gli uccelli cinguettare e io sole accarezzava coi suoi raggi i volti dei ragazzi che giocavano divertendosi  e migliorandosi .
Gli spalti erano vuoti ma sulla panchina stavano sedute tre ragazze e un uomo sulla ventina che sorrideva ed incoraggiava i giocatori.
-direi che se la stanno cavando bene non trovi Aoi?-chiese una ragazza dagli occhi viola perennemente incollati alla sua principale attrazione; Takuto, l’ex capitano della squadra.
-hai ragione Akane, migliorano giorno dopo giorno-affermò la ragazza dai capelli blu a cui era stata posta la domanda.
-già, sono i migliori, FORZA RAGAZZI!-esclamò poi la terza ragazza, più grande rispetto alle altre, dai lunghi capelli rossi.
Quest’ultima non indossava la divisa la divisa della scuola; doveva avere due anni in più di Aoi che, al momento frequentava la 2°.
Le due ragazze sorrisero pensando che l’amica non era cambiata poi molto dall'anno scorso e indirizzarono lo sguardo verso gli attaccanti che stavano giungendo in prossimità della porta.
-Passa Tsurugi!-esclamò un ragazzo dai turbinosi capelli marroni e gli occhi azzurri, quasi grigi , all'amico che gli stava a fianco.
-tua Tenma!-rispose il ragazzo dai capelli blu, tenuti in un strana pettinatura, gli occhi ambrati, quasi felini, e l’espressione seria e concentrata.
-aaaaaaaa vento supremo!-il ragazzo dagli occhi di ghiaccio indirizzando il pallone verso la porta protetta da un alto ragazzo albino.
-Rising Slas!-il ragazzo albino era sul punto di fermare il pallone quando ecco delle nuove ondate di energia rafforza il colpo e al ragazzo non rimane che farsi trascinare dal colpo dentro la porta.
-Ibuki, tutto bene?-chiede Tenma all'albino che risponde al nome di Ibuki.
-si, riproviamo!- risponde il portiere rialzandosi e sorridendo mentre i caldi raggi del sole gli conferivano un’aura divina.
-d’accordo, riprendiamo-si inserì un ragazzo dai lunghi e ricci capelli castani e dagli occhi del medesimo colore.
I ragazzi tornarono al centrocampo e lanciarono la palla in aria saltando per prenderla ma ecco che essa venne rubata da un ombra agile e veloce.
  Subito i ragazzi guardarono nella direzione in cui si era diretta l’ombra
E, sbalorditi, costatarono che si trattava di Hakuryuu, il drago bianco, si ergeva fiero in tutto il suo splendore lasciando libera la sua volta chioma che terminava in una lunga coda grigia.
-Hakuryuu, che ci fai qua, ti brucia ancora  la sconfitta?-domandò retorico il blu con un ghigno strafottente aperto sulla faccia.
-ti piacerebbe Kyou-rispose il nuovo arrivato
-e non chiamarmi “Kyou”!-lo riprese subito il blu ringhiando.
-d’accordo Kyou-ripeté l’albino con aria di sfida
-fottiti Haku-ribatté Tsurugi e da lì in poi scattarono scintille e ci volle tutta la squadra per evitare una carneficina.
-su su, non è il caso di litigare-si intromise un ragazzo dai folti capelli color cioccolato.
-Hayato ha ragione, smettetela di fare gli stupidi-esclamò con nochance un ragazzo sai lisci capelli rosa tenuti in due codini laterali e profondi occhi verde acqua.
-noioso-mormorò il ragazzo che lo affiancava dai capelli verde marcio e una faccia annoiata.
-smettila di fare lo stupido-rispose il rosa mentre il verde si limitò a fare la linguaccia.
Il battibecco fra i due finì a causa di un rumoroso tonfo che costrinse tutti i presenti a chiudere gli occhi e a tapparsi le orecchie.
Non appena la polvere si diradò  tutti i presenti girarono la testa in direzione del tonfo.
-certo che poteri atterrare più delicatamente-affermò un ragazzo dai capelli argentati tirati in alto da una sconosciuta forza di gravità.
-io guido benissimo!- sbottò un orsacchiotto blu con aria incazzata
-mi tocca dare ragione a Gamma- mormorò un ragazzo dai capelli simili a delle orecchie di coniglio color verde acqua.
-poppanti-mormorò invece il ragazzo albino al centro con aria di superiorità
-poppante sarai tu-esclamò l’argenteo che fra i quattro era sicuramente il più suscettibile mentre l’albino si limitava a sbuffare.
-Gamma, Saru, Fey, Wondeba che ci fate qui!-esclamò incredulo Tenma
-così, non avevamo niente da fare…-affermò il ragazzo dai capelli argento alzando le spalle.
-e Gamma era geloso del fidanzamento di Alpha e Beta-ghignò Saru
-stupida scimmia-ringhiò ancora l’argenteo
-ma non preoccupatevi, io sono ancora libero ragazze!-continuò Gamma ammiccando alle ragazze che intanto si erano avvicinate le quali arrossirono violentemente.
-vacci piano HeartBreaker!-i ragazzi volsero lo sguardo verso la voce e, davanti a una porta si ergevano undici figure incappucciate.
-e voi chi siete?-domandò Kyousuke preparandosi al peggio.
-Noi siamo la GirlsRavenge il vostro peggior incubo!-disse l’intera squadra avversaria…
 
 
 
 
Angolo autrici scatenate
Eccoci qua con il prologo di questa avvincente Fiction, speriamo di avervi incuriosito con la nostra prima “invenzione”, cercheremo di pubblicare al più presto ^^
Grazie e alla prossima con Francy, Rain/Aya, Moon/Fely, Chiara, Deiji e Debby
Ciao!  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: WowSiamoTante