Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Goten87    04/11/2008    1 recensioni
Per la ragazza che amo, l'unica che voglio, per te ...Lorenza.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco guardarti in viso mi vergogno, eppure ho bisogno dei tuoi occhi, del loro azzurro profondo, di quella pace che mi danno, di quella gioia che sento mentre li osservo.
Vorrei poterti stringere, sentire la tua testa ricadere sulla mia spalla, mi piacerebbe restassi così mentre ti parlo, mentre ti sussurro tutto il mio amore, mi piacerebbe fermare il mondo in quell’istante, annullare ogni suono, ogni altra immagine, che restassimo solo tu e io.
Perché ti ho fatta soffrire? Non lo so.
Per un momento ho pensato solo a me stesso, ho avuto l’impressione di essere egoista, ma non lo sono, non posso esserlo con te, non voglio esserlo...
Ti conosco bene ormai, so quando sei felice e quando fingi di esserlo, so quando sorridi sinceramente e quando ti nascondi dietro a un sorriso, so comprendere un tuo sguardo, ogni tuo gesto e non è semplice riuscirci, accade solo quando si è innamorati come lo sono io.
Vorrei poterti esprimere cosa prova la mia anima, ma non sono un poeta e nemmeno un grande scrittore, neppure un pittore perché se lo fossi ti imprigionerei in una tela, fermerei lì il ramato dei tuoi capelli, il bianco della tua pelle.
Ti terrei sempre con me per guardarti quando solo triste e infelice come adesso, ti sfiorerei con le labbra trasudando desiderio e tenerezza, carezzandoti piano e per un istante saresti mia, mia  veramente, per un istante sarebbe tutto diverso, la mia vita, la tua, la nostra.
Nulla vale senza di te, ti ho delusa, ma sono disposto a farmi perdonare, voglio solo che la tua voce mi dica cosa devo fare, perché mi sento vulnerabile senza di te, mi sento perduto, ti prego non lasciarmi un questa immensa oscurità, ti prego, io ti amo. 



Per te Lorenza.



Giacomo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Goten87