Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kissoutmydemons   Capitolo: 1
La biblioteca si trovava a Canterbury, una cittadina nel Sud dell’Inghilterra e, dal paese in cui abitava, la poteva raggiungere col treno in circa mezz’ora.
Arrivò con cinque minuti di anticipo, come era sua abitudine, e potè addirittura fare colazione in un bar lì vicino.
Era contento e tranquillo, un aggettivo che sembrava non mancare mai nella sua vita.
Il bar, a cinque metri dal suo posto di lavoro, gli offriva la perfetta visuale su quello che sarebbe stato il luogo del suo prossimo lavoro.
Era un edificio imponente, quella biblioteca. Costruita nel 1858, aveva una enorme raccolta di libri vecchi e contemporanei. Pensò di amarla subito già la prima volta che vi mise piede, due settimane prima.
Pagò il suo caffè, uscì dal bar e si preparò alla sua prima ora da bibliotecario
------------------------------------------------------------------
“Questo è quel maldestro di Harry, un altro aiutante” spiegò Mr. Francis, con un sorriso sulle labbra e con una scrollata teatrale del volto.
“Cade anche quando è in piedi, fermo, brillo e sano di mente.”
AU - Librarian!Larry - 5k words
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: kissoutmydemons