Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    06/12/2014    2 recensioni
Supponiamo che due adolescenti "normali" si ritrovino catapultate in un altro mondo al loro parallelo assieme a due gemelli speciali, cosa mai potrebbe succedere? Vi rispondo io: un guaio dietro l'altro!
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Debitto, Jasdero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano in una specie di spiaggia sassosa ai limiti di un bosco scuro dal quale provenivano versi di belve, era quasi notte, una notte viola con una mezzaluna inquietante che faceva la guardia alle stelle quasi invisibili.
-CHE CAVOLO SUCCEDEE!?- strillò in tutta risposta Kusa inarcando la schiena dallo sforzo dell'urlo.
- Ti rispondo io - disse una voce aggressiva aumentando il paso sulla sua tempia - qualcuno ha portato voi due e noi due in questo posto-
Solo allora la rossa si accorse che oltre a quello che la teneva sotto tiro ce ne era un altro che osava minacciare silenziosamente l'amica. La cosa strana era che la loro pelle così apparentemente liscia era di un colore grigio.
- MA CREPA!- gli urló facendo uno sgambetto a tradimento con la gamba scoperta dalla gonna della divisa. L'altro accorse in aiuto del tipo fissandolo ridendosela solo con gli occhi.
Afferrò la mano di Miki con una velocità che non le apparteneva data la sua incapacità a correre senza stramazzare a terra augurandosi che la sofferenza finisse presto presa spesso in giro da colei che dovrebbe comprenderla.
Gli occhiali di Kusa scivolarono a terra romlendosi, non aveva tempo di fermarsi a raccoglierli, al diavolo la sua miopia cronica che era ormai conosciuta da ogni essere vivente in questo e in altri mondi.
- Chissá chi erano- si chiese la ormai talpa che correva retta dalla blu.
- Se vuoi ... ci fermiamo a chiedere!- ironizzò urlandole contro ingiurie peggio di uno scaricatore di porto.
- Non ti arrabbiare adesso!- replicò allo stesso tono rivelando la sua posizione ad un certo orsacchiotto grizly che sonnecchiava tra le fronde degli alberi.
- E CHE CAPPERO!! HO GIÀ FATTO GINNASTICA IO!- piagnucolò la rossa aumentando la velocità in maniera esponenziale.
- CREDIMI: IO NON MI LAMENTO!- controbatté la bluetta a seguito dell'amica.
Vicolo cieco, fu solo quello che ripeterono le due appena accortesi di quell'intrico di foglie. Altre parole che comparirono nella loro testa? Che sfiga nera!
- Kusa... per favore, ora voglio che tu mi ascolti attentamente - ansimò Miki appoggiandole le mani sulle spalle, lo sguardo di puro rammarico.
- SONO STATA IO A CANCELLARTI I DATI DI QUEL GIOCO YAOI!!- confessò gettandosi ai suoi piedi per implorare perdono lasciando sul viso della rossa l'espressione di pura ira. Come aveva potuto?
Dieci secondi, l'animale le aveva raggiunte, otto secondi, le caricava, cinque, si preparava a spiccare un balzo, tre...due...uno... sparo!
Le due avevano visto tutto: la pallottola dorata che entrava, si creava un varco tra i nervi, tra i neuroni infine usciva oltre l'altra parete del cranio con una spruzzata di cremisi. Miki mimò un "fico" con le labbra, la rossa pensò che la carne d'orso poteva essere buona.
- Diciamo che le abbiamo trovate non è vero Jasdero?- cantilenò il moro in direzione del biondo intento a contemplare la bestia ormai morta.
- Devitto e Jasdero sono stati bravi!- esclamò con voce stridula battendo le mani facendo presagire alle due un risveglio dell'intero bosco.
- Hey tu- la indicò quello che Kusa intuì fosse Devitto. Lui la guardava come fosse un giochino, il suo sorriso poteva anche essere considerato serafico oltre che sorione.
- Che vuoi?- domandò sgarbatamente.
- Jasdero ha trovato cibo!- strillò il biondo tirando fuori dalle tasche di Miki una caramella. L'istinto omicida si scatenò in pochi millisecondi e il povero malcapitato si ritrovò un pugno degno di Rocky che lo scaraventò oltre una decina di metri assieme alla sua pistola che venne afferrata con precisione della rossa. Si sorprese perfino di vederci chiaramente.
- Tu brutta... - la pistola gli si posizionò davanti alla gola. Ora la situazioni si erano invertite, se anche lui avesse voluto ucciderla sarebbe sprofondato con lei all'inferno.
Devitto ridacchiò rischiando perfino il soffocamento.
- Tu... vorresti minacciare me?- rise ancora più forte reggendosi la pancia dicendole di piantarla di rendersi solamente ridicola.
- Cosa c'è di divertente?- ringhiò Miki stringendo i pugni, non lo sopportava proprio.
- Jasdero e Devitto sono immortali- spiegò il biondino sistemandosi meglio il gilet.
-Come?- bisbigliarono le due incredule.
- A differenza tua ... - commentò il moro poggiando la pistola sulla gola di lei facendola tremare. Il dito stava per spingere il grilletto lei invece stava per allentare la presa, deglutendo . Le loro iridi si scontravano e quelle di Devitto stavano per avere la meglio. Il dorato e il verde si stavano praticamente uccidendo.
- FERMO!- lo fermò la blu interrompendo quella trance nel quale erano caduti entrambi.
- Dato che siamo nella stessa situazione perché non collaboriamo?- propose trattenendo il respiro. La mano era appoggiata,stretta al polso del ragazzo che la squadrava.
Sbuffò abbassando il braccio, Kusa lasciò cadere a terra la pistola color dell'oro respirando finalmente dopo tutta quella tensione, si sorprese però quando si rese conto che Miki aveva proposto qualcosa di non violento facendola finalmente sorridere dopo tutti quei minuti di terrore puro.
Lanciando uno sguardo fugace alla mezzaluna che si stagliava alta nel cielo viola si chiese ancora una volta:"cosa ci facciamo qui?"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin