Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shibuki Kamiyama    06/12/2014    0 recensioni
Sakura sta parlando ad una folla immensa di gente, gli abitanti di tutti i villaggi si sono radunati per dire addio al loro eroe.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti ^-^  Questa cortissimissimissimissimissima fic doveva essere una adorabile e pucciosa narusaku per la mia più che comprensiva migliore amica Jeo 95 intitolata Promessa. Be.....il tema Naruto l'ho azzeccato almeno ^-^"  Si dai...come si dice una cosa tira l'altra e alla fine è venuta fuori questa......cosa. Spero ad un perdono visto la vicinanza al Natale e si sa, a Natale siamo tutti più buoni ^-^ Vero?


PROMESSE


Salve a tutti, sono Sakura Haruno, ex ninja medico del Villaggio della Foglia e migliore amica dell'uomo che oggi siamo venuti a salutare in così tanti. La sua scomparsa è un duro colpo per il mondo ninja che saluterà con orgoglio e dovozione l'eroe che ci ha salvato la vita e protetti in tutti questi anni.

Lo conoscevo da ormai 62 anni e di Naruto si possono dire tante cose: che era un casinista, un esagitato fuori di testa, l'idiota più idiota sulla faccia della terra. Ma di certo non si può dire che non mantenesse le promesse.

Promise che sarebbe diventato il ninja più forte che fosse mai esistito e, a discapito di quello che dicevano gli abitanti del villaggio, c'è riuscito. Anche io non ci credevo quando lo disse. Andiamo, chi crederebbe mai a un dodicenne dalla testa bacata quale era lui. Ma mi sbagliavo. Tutti ci sbagliavamo. Kami solo sa quanto si è impegnato allenandosi fino allo sfinimento, combattendo, vincendo. Salvò il villagg io dall'attacco di Pain. Me lo ricordo ancora quel giorno....fu il giorno in cui fu accettato da tutti per quello che era: non solo il Jinchuuriki della Volpe a Nove Code, ma un eroe.

Mi promise che avrebbe riportato a casa Sasuke e ora io posso abbracciare mio marito, mia figlia e miei nipoti. Gli chiesi di mantenere questa promessa per egoismo e me ne resi conto,solo che non lo volevo accettare. Naruto mi disse che lo avrebbe fatto, che lo avrebbe riportato a casa. Lo ha rincorso per anni e anni ininterrottamente per riuscire a riportarelo al villaggio, il mio amore, il suo migliore amico. Ed ora posso dire con certezza che solo lui ci sarebbe riuscito perchè l'amore e l'affetto di Naruto erano sempre sinceri, anche quando le persone non se lo meritavano.

Promise che sarebbe diventato Hokage e ora la sua faccia è scolpita nella roccia della montagna a ricordarci che niente è impossibile, che nessuno può impedirci di realizzare i nostri sogni. Naruto era diventato Hokage per proteggergi e lo ha fatto, fino alla fine dei suoi giorni.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shibuki Kamiyama