Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: masayachan    04/11/2008    12 recensioni
chi legge il manga di YGO?chi conosce i nomi originali?chi ha visto la serie in giapponese?perchè YGO viene considerato un anime per bambini?i personaggi stessi vi sapranno rispondere(forse)
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Maximilian Pegasus, Seto Kaiba, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,sono una Mary-sue,ho capelli biondi e meravigliosi occhi blu,ohohoho

SALVE!!!Eccoci giunti all’ultimissimo capitolo!Ditemi,c’è censura peggiore che quella fatta da una Mary-sue?Probabilmente qualcuno mi odierà dopo questo capitolo,ma sappiate che non è mia intenzione offendere nessuna autrice!Sapevate che esisto delle Mary-sue ufficiali in YGO?Una di queste si chiama Etsuko,in siti come deviantart e animexx la trovate in gra quantità!Spero invece di essere stata utile  qualcuno,e di avervi fatto oltre che arrabbiare anche sorridereXDe commentate la mia one shot”i frammenti dell’anima”VI PREGOOOOO!!

Un enorme bacio e grazie mille a tutti coloro che hanno anche soltanto letto questa fic,vi voglio bene,e continuamo a lottare contro le censure!kiss!

P.S:Etsuko,da buona Mary-sue usa solo nomi americani,vi avverto!XP

 

 

 

Salve a tutti,sono una Mary-sue,ho capelli biondi e meravigliosi occhi blu,ohohoho!

Il mio nome per questa vota sarà Etsuko,ma a seconda di chi mi crea, i miei nomi possono variare da quelli teneri e dolci,a quelli con una vena di fantasy,e perché no, quelli delle autrici stesse.

Non credo ci sia bisogno di presentarmi oltre,dopotutto noi Mary Sue siamo onnipresenti in fan fiction e fan art di Yu-Gi-Oh! tanto da essere quasi  più famose dei protagonisti stessi,ohoho.

Per chi ancora non ci conoscesse bene,non temete,il mio dovere di Mary-sue mi obbliga a fornirvi un dettagliato identi-kit !

Normalmente,anzi,nel novantanove virgola nove per cento dei casi, siamo l’alter ego di chi ci crea;e poi dite che con Yu-Gi-Oh!non abbiamo niente a che fare?Ma non vedete quante cose abbiamo in comune  con Yugi?Alter ego…eh?

Beh,anche perché la stra grande maggioranza di noi ne è cugina,sorella,o comunque lontana parente,abbandonata alla nascita in qualche paese lontano,che ritroverà il fratello dopo anni e anni, a seguito di qualche scena alla “c’è posta per te”.

Un’altra parte di noi invece,o è una studentessa appena trasferitasi  dall’estero,o un adorabile segretaria sexy della Kaiba Corporation!

Anche il nostro carattere ha addirittura  due tipologie ben diverse,da poter scegliere come più si preferisce:ingenua ragazzina loly-style ma dal caratterino bello peperino,o femmina fatale perennemente in calore.

Quello che comunque ci accomuna tutte appassionatamente è che: YAMI,Seto,JOEY,Yugi,Bakura,Marik,DUKE,Mokuba,Pegasus,BRUCHIDO,REX,Mahad,Karim

,Seth,Shada,ODION,RARE HANTER,ALISTER,Raphael,Dartz,Valon,Noa,Gozaburo,Bandid Keith,Zork,ROLAND ,eccettera,eccetera… ci amano follemente!

E inoltre,odiamo tutte TEA! Quell’oca ruba ragazzi è una vera minaccia alla nostra persona!

Ma non temete,nonostante questa bella schiera di spasimanti,il nostro cuore resta fedele a soltanto due di loro:YAMI e Seto!!(aaaaw!gridolini eccitati!)

Si perhè,dopotutto come si fa a non amare quel tenero cucciolone di Seto?

Lui è sempre così dolce,sensibile,romantico…ci riempie sempre di baci e carezze!E poi,wow!E’ così passionale,ma allo stesso tempo tenerissimo nell’intimità!Inoltre è costantemente pronto a difendere la sua compagna ,che tenero!

Certo,bisogna ammettere che ci mette un po’ a cedere al nostro fascino,ha un leggero caratterino arrogante,ma appena appena!E poi,noi sappiamo sempre come metterlo a tacere; bisogna anche capirlo,con il suo tremendo passato,sigh sob,ha tanto bisogno di affetto!!Che importa se è ricco da far paura,lui è così sfortunatooooo!Ma diciamocelo, è anche il più gettonato,perché si sa,l’uomo un po’ bastardo piace,e con lui possiamo dare pieno sfogo al nostro istinto di crocerossine! Grazie al nostro grande amore per lui, sappiamo mutare il suo carattere da quello che è, in un tenero orsacchiotto.

YAMI invece,è proprio un pulcino morbidoso,ma appena volti lo sguardo, si  trasforma in un amante del sesso estremo…oh lui si che sa rendere felice una donna!E’ così tanto eterosessuale!Macio,Forte!E poi com’è simpatico,una battuta dietro l’altra!Certo,mai come Seto.Se si sta una giornata con quei due si muore davvero per le risate.

inoltre spesso capita che questi baldi giovani   si sfidino a duello per il nostro cuoricino;scontri tanto violenti a colpi di carte che persino Seto,non si capisce come,può mandare nel tanto temuto regno delle ombre il nostro adorato YAMI.Oh,no!niente violenza vi prego!Ora mi toccherà riportarlo indietro!

E poi diciamolo,i veri personaggi di Yu-Gi-Oh!in queste storie sono solo di contorno,le vere protagoniste siamo noi!MARY-SUE-OH!!!(in questo caso,ETSU-KO-OH!)

Perchè a noi piace davvero,davvero tanto essere corteggiate,che importa se queste persone nella vita hanno altri interessi,qui devono badare solo a NOI!

A volte inoltre,giusto per non stravolgere troppo la trama,siamo persino delle duellanti!Oh,Seto,YAMI,quante cose abbiamo in comune, vero?

Un’altra cosa che davvero non sopportiamo è che i nostri FIDANZATI(YAMI & Seto,per chi ancora non lo avesse capito)possano essere in realtà innamorati di qualche altro personaggio dell’anime di cui fanno parte!ODDIO!Che oscura tragedia!Cosa ha mai fatto una Mary-sue per meritarsi questo?

LORO SONO NOSTRI!!!Non li divideremo con altri personaggi animati per niente al mondo!

Ora vi lascio,vado a guardarmi Yu-Gi-Oh!GX su Italia 1,chissà che non mi possa innamorare anche di JADEN!

Byebye!

 

 

Cosa ne pensi delle  Mary-sue,Kaiba?

 

-…devo rispondere davvero?Molto bene:ISONOOOOOOO!Portami il telefono immediatamente,devo denunciare la menomata mentale che ha parlato qui sopra!Questa è ingiuria!Diffamazione bella e buona!Ma  dico,non bastava la 4kids a farmi sembrare un idiota totale,ora anche le fan girl!Io sono il presidente della Kaiba Corporation ,diamine!Sono una persona seria!

Senza contare che non me ne vado certo in giro  ad elogiare ragazzine e a fare complimenti,specie se gratuiti!

COCCOLE??? Nei tuoi sogni!CUCCIOLO?ORSACCHIOTTO??

Ma cosa cavolo si sono fumate queste qui?Neanche gli americani erano arrivati a tanto!

Bisogno del loro affetto poi…è meglio che mi contenga,devo mantenere una certa posizione,io!E sia ben chiaro che non ho bisogno di nessuna segretaria,solo Isono può occuparsi dei miei affari!Isono e nessun altro!Lui lava,pulisce,da da bere alle piante,è l’autista della limousine,cucina e….ah Isono,quando torniamo dalla riunione,da una sistemata alla siepe a forma di blue eyes white dragon!

Ahm…tornando a noi,mi verrebbe voglia di riorganizzare un enorme Death-T e mettercele tutte dentro quelle Mary-cose !!

Tzè,ora scusatemi,devo fare una telefonata.

Ricordatevi sempre:ZensoukozenshinDA!

Chiudo.

 

Cosa pensi delle Mary-sue,Atem?

 

YAMI???YAMI???Sigh,io ci rinuncio…questa cosa mi sta deprimendo un po’.

Ah ecco,vedete cosa intendevo quando parlavo di fans?La cosa più divertente  è che poi si fanno pure guerra fra di loro proclamandosi”mie mogli”…bah!

Non sapete quanto mi dispiaccia ammetterlo,ma quando Kaiba ha ragione ha ragione,non ci si può fare niente.E’ assurdo,prima la 4kids,poi anche le fan ci trasformano in specie di personaggi da shojo manga di basso livello…Ra,un po’ di fantasia !

Se proprio bisogna mettercelo per forza il”personaggio inventato”,perché deve sempre essere una ragazza che ci fa innamorare follemente?Per una volta non può essere un cattivo?Un…che ne so,qualsiasi altra cosa?Una volta che metti in relazione la Mary-sue con uno di noi,diventiamo OOC in automatico!E poi, che avrà mai Kaiba di così speciale mi chiedo…bisogna proprio avere una visione distorta del mondo per corrergli dietro in questo modo.

A me personalmente non piace affatto questa faccenda,per cui meglio chiudere qui,lascio la parola ad Aibo…AIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

 

Cosa pensi delle Mary-sue,Yugi?

 

K…Kaiba-kun!Non esagerare!un Death –T?Ma dai,non mi sembra proprio il caso!

Ehm…salve a tutti,dunque…cosa penso delle Mary sue?

Beh ecco,diciamo che non ne vado matto.Insomma,ritrovarsi dal nulla una sorella,a volte figlia di  strani genitori che abitano in Egitto(prova che chi scrive queste storie non sa che io una mamma ce l’ho)non è proprio il massimo,specie se questa poi diventa la ragazza di Mou hitori no boku

Certo,ognuno ha le sue idee ed è libero di fare ciò che crede,fantasticare è una bella cosa dopotutto,ma forse dovrebbe esserci un limite.

Ci sono persone che ci riscrivono come vorrebbero che noi fossimo ,ma a questo punto,tanto vale fare una storia originale,mi sbaglio?Più che altro perché non è carino nei nostri confronti…e forse anche per chi legge non è poi così divertente trovare personaggi con i nostri nomi e ben altri caratteri.

Scusatemi tanto,ma un Kaiba-kun romantico è pura fantascienza,eh eh…

Grazie per avermi ascoltato,spero di non aver offeso nessuno.

Ciao ciao!

 

Cosa persi delle Mary.sue, Honda?

 

COSA???ma perché io sono l’unico a non essere presente nella lista degli spasimanti??Sigh!Neanche le Mary-sue mi considerano!NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

 

CENSURATI ANONIMI.un progetto del ministero per la salvaguardia  dei personaggi originali.

fine.

 

 

 

Lucy 369:Ciao!ecco a te l’extra spero che ti sia piaciuto!beh vedi per quanto riguarda l’ooc ho una teoria:Fare IC è difficilissimo,e forse l’IC perfetto solo l’autore originale  lo può fare,ma vedi,ci sono OOC e OOC,nel senso che dubito che tu scriveresti mai una storia dove Kaiba è dolce e gentile,o chessò,Yugi un latin lover,io non credo storpieresti in questo modo i personaggi perché così li preferisci.Certo,magari puoi descrivere azioni o frasi magari non proprio consone al loro carattere,ma è ben diverso,quindi non ho nessun motivo per linciartiXD.Grazie mille per aver commentato tutti i capitoli,ti sono molto grata!Ah non preoccuparti,non mi sono offesaXDSono io che mi sento vecchia insideXDgrazie per aver detto che sono matura,anche tu lo sei anche se sei molto più giovane di me!UN ENORME BACIO,e grazie!P.S:ehm ehm…ho scritto una ficcina setokisa…magari la coppia non ti piace ma…credo di averla scritta bene,a me piace…un parere non fa mai male*__*ovviamente non sei obbligataXDkiss!

 

Zeranzo:ciao!grazie per aver messo la fic fra i preferiti!Ne sono lusingata!Come vedi anche io ho commentato un paio delle tue fic^3^sono molto carine e  originali!Sono contenta che Yugi ti sia piaciuto,e mi spiace per Ryo,ma dai,tutto sommato ci ha pensato Bakura a “difenderlo”a modo suo,si capisceXDspero che l’ultimo capitolo sulle”censure dei fan”ti sia piaciuto,grazie per avermi seguita fin qui!kiss!

 

 

LittleBlueOwl:adoro le tema recensioni tesoro!e non posso che dire che sono d’accordo con ogni singola parola che dici!ma sai la cosa divertente?questa persona ha detto che la mia fic non si capisce e che dovrei pensarci 2 volte prima di dire che lei non ama YGO…io credo che quando un anime ti piace davvero,per prima cosa hai rispetto per l’autore e per i suoi personaggi,quindi ci si dovrebbe informare di tutto quello che lo riguarda.Spero che questo chappy ti sia piaciuto,e così, siamo arrivati alla fine,e non temere per gli errori…sai bene che io ne sono campionessa,specie nel tag del forumXDbye bye!

 

Serenity:ciao!massi infatti,povera mamma!io la amo quella donna,che avrà mai fatto di male??beh in verità fare IC è relativamente difficile,ma cavolo,un minimo di sforzo!come dici tu,chi scrive fic ha il DOVERE di attenersi il più possibile ai personaggi originali,chi più chi meno.un dr House così mi farebbe venire i brividi x 3 giorni,così come un Kaiba dolce e gentile…è fantascienza!grazie per i complimenti,ammetto che con Yu-chan ho un certo feelingXDspero che questo chappy ti sia piaciuto,e…ho postota la fic di cui ti avevo mandato un anteprima,mi piacerebbe sapere che ne pensi(non lasciatemela a 0 commentiç_ça me piace!)unbacione!e graie infinite!

 

Firiel:Oddio!Lucca è stupenda,assomiglia un po’ a Verona!E poi li in Toscana avete ancora un bel tepore,da noi si muore di freddo!Voglio tornarci assolutamente!Voglio venire a Firenze!E poi le persone sono tutte simpatiche e cordiali,sono davvero entusiasta!ahm…comunque,grazie mille per aver commentato ogni singolo capitolo,e si,mi hai scoperto,ho preso in ostaggio il puzzle,AHAHAHAH!E’ che sai,Yugi è il mio preferito,mi so immedesimare abbastanza bene^^

E grazie,non credo i miei personaggi siano totalmente IC,ma almeno si avvicinano^^ho scritto una one shot setokisa”i frammenti dell’anima”non so se la coppia ti piace,ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,personalmente mi  piace molto,il che è stranoXDun enorme bacio,spero di sentirti prestissimo!grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: masayachan