Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: haley23    04/11/2008    0 recensioni
haley james aveva una vita apparentemente perfetta,degli amici perfetti,una media scolastica perfetta,un sogno perfetto ma ancora da realizzare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo le parole di Lucas,Haley si sentì più serena perchè aveva capito che,in ogni modo,la loro amicizia non sarebbe mai svanita,disperdendosi nei ricordi come il loro passato. "Hey Lucas.Credi che i nostri sogni un giorno si realizzeranno?". "Ci puoi commettere!Nessuno potrà ostacolarci,nessuno". Lucas aveva sempre avuto questa certezza,si vedeva già come un campione di basket in un camerino pronto a chiedere un autografo alla sua migliore amica rockstar di successo.Non sapeva però che i problemi erano dietro l'angolo. "Ciao ragazzi!".Entrò Nathan battendo il pugno a suo fratello e baciando dolcemente la sua ragazza. "Haley,ti devo parlare". Haley,ora sorridente,uscì sul terrazzo della sua stanza con Nathan. "Hey,hai freddo?Stai tremando come una foglia!". Nate faticava a respirare come se le parole da dire fossero difficili anche solo da pensare. "H-Haley,io sono indipendente,vivo da solo da qualche mese e ...e ti amo". "oh nate,lo so bene questo". "Il punto è che in ogni momento della mia esistenza,in ogni azione,in ogni scelta,mi chiedo sempre cosa farei se non ci fossi tu accanto a me.Ma non trovo soluzione perchè so che senza di te sarei perso solo in questo mondo per questo voglio che tu stia al mio fianco". "Ma io sono già al tuo fianco!". Senza farle finire nemmeno la frase aggiunse: "Per sempre,Haley.Sempre e per sempre". Presi da questo momento di particolare suspance,i due non si erano accorti che pioveva a dirotto,o almeno,non era così importante nonostante fossero all'aperto sul terrazzo. Nathan s'inginnochiò e tirò fuori dalla tasca destra una scatolina che ,date le sue grandezze,non poteva contenere che un oggetto dalle dimensioni di un anello. "Haley James,vuoi sposarmi?". "Sempre e per sempre".Sussurrò Haley,la stessa frase che Nathan aveva fatto incidere su quell'anello d'oro che infilò poco dopo all'anulare sinistro della sua futura sposa.Poi la baciò,sotto la pioggia. "Tu sai bene la mia opinione riguardo al sesso prima del matrimonio,sai che sono contraria.Ma sei sarai tu l'uomo che avrò accanto tutta la vita,sarai anche l'uomo a cui darò tutta me stessa". Si sdraiarono dolcemente a terra,fradici.Una prima volta abbastanza strana per Haley,che aveva sempre immaginato una notte romantica.Entrati in casa si asciugarono e si sdraiarono l'uno accanto all'altra sul letto singolo di Haley,troppo piccolo per tutti e due. "Sai,Haley.Ho sempre sognato di farlo sotto la pioggia,però aspettavo la ragazza giusta,non una qualsiasi,e oggi so di non aver aspettato per niente.Con le altre era solo divertimento,con te è molto di più che una semplice follia di una notte,è amore,è fiducia,è responsabilità ed è grazie a te se ora riconosco ne riconosco l'importanza.Grazie". Haley lasciò la sua risposta al silenzio,ma a volte il silenzio vale più di mille parole.Approvazione,tristezza,gratitudine,rabbia,indifferenza?Nathan sapeva il significato che Haley attribuiva a quel silenzio,quel silenzio che lui stesso colmò con un bacio".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: haley23