Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: haley23    02/11/2008    2 recensioni
haley james aveva una vita apparentemente perfetta,degli amici perfetti,una media scolastica perfetta,un sogno perfetto ma ancora da realizzare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"toc,toc".
Lucas entrando in camera di haley,la sua migliore amica,si accorse subito che sul suo tenero e dolce viso c'era un'espressione insolita,triste,malinconica.
"haley,cosa c'è che non va?".
lucas pronunciò queste parole a bassa voce perchè sapeva che le lacrime sul viso di haley erano ormai vicine.Haley non rispose,aspettò qualche minuto e poi...
"Lucas,guarda.La nostra vita è magnifica,abbiamo tutto quello che abbiamo sempre desiderato,io sono diventata la ragazza di nathan,tuo fratello,e tu,dopo tante speranze,hai baciato peyton sawyer.Ma noi dove siamo finiti,dov'è la vera haley,il vero lucas,dove sono?.Siamo diventati quello che volevamo,dimenticandoci di quello che siamo sempre stati.E se avessimo sbagliato tutto,se non fosse questa la piega giusta che doveva prendere la nostra vita?.Chi avrebbe mai detto che una secchiona come me sarebbe finita per innamorarsi del più popolare ragazzo della scuola e che tu,il povero giocatore di basket di un campetto sul fiume,sarebbe entrato nella squadra della scuola e avrebbe conosciuto due ragazze cos' importanti come brooke e payton?."
Lucas annuiva in silenzio semplicemente perchè aveva pensato e ripensato esattamente alle stesse parole di haley.
"Haley,ti capisco perfettamente perchè sai anche io mi tormento con queste domande molto spesso.La risposta è semplice,evidentemente la nostra storia sarebbe ancora agli inizi se non avesse preso questa strada,la tua storia d'amore così passionale e drammatica non sarebbe nata,non mi sarei mai riavvicinato a mio fratello,non avrei avuto una storia intensa con brooke e non avrei mai provato quello che provo per peyton.E' giusto che sia tutto così,e se il destino ha deciso,faremo in modo di non riscrivere nessuna parte della storia.Segui gli eventi haley,e avrai miille indizi per capire quale è la nostra strada."
Lucas ha sempre avuto questo dono, quello di tranquillizzare le persone con le sue stupende frasi d'effetto.
Haley sorrise.Sorrise fra le lacrime che scomparivano piano piano dal suo dolce viso.
"E' che sembrava tutto così semplice prima,quando eravamo solo io e te,non avevamo problemi di nessun genere e ora è tutto così confuso e sottile,ho paura che tutto questo possa finire da un momento all'altro,perchè in fondo è quello che abbiamo sempre sognato,da quando eravamo bambini.inoltre,vorrei dirti una cosa che non ti ho mai detto,io...io amo cantare,è la cosa che adoro fare di più perchè attraverso le mie canzoni io ho trovato la pace,la serenità,lo spirito giusto per vivere questa mia vita nel modo giusto.E voglio fare la cantante, voglio essere una cantante e cantare al mondo affinche tutto possano capire quanto è bello amare ed essere amati perchè in fondo è questo il vero significato delle nostre esistenze,amare ed essere amati".
Lucas non avrebbe mai creduto alle parole di Haley che,senza parlare,si dirigeva al piano.Posò le mani sui tasti e iniziò a suonare una canzone che le avrebbe cambiato la vita,per sempre...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: haley23