Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Dian87    31/01/2005    3 recensioni
Passato e futuro irrimediabilmente possono mescolarsi
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
- Ah, sei tornata, Nicole, e anche tu, Matthew.- commentò l'anziana appena vide entrambi.
Nicole fece per restituirle le cose che l'anziana le aveva dato, ma la fermò.
- Ti saranno molto utili, più avanti.- le spiegò.- Ha smesso di piovere, andate pure.-
I due ragazzi salutarono la signora e se ne andarono.
- Matt, tuo padre ti ha dato entrambi i nomi, ricordi?-
- Sì, Matthew Ash, mentre tu, se fosti stata un maschio, ti avrebbero chiamato Nicola, il nome con cui ti sei presentata.-
Matthew le circondò le spalle con un braccio, stringendola a sé, e uscirono. Nicole condusse Matt e Pikachu a casa della nonna. La ragazza bussò.
- Nonna! Siamo tornati!- chiamò.
Le aprì un uomo.
- Papà?- esclamò Matt.
- Sì, Matthew, che c'è, non sei felice di rivedermi?- gli chiese.
Matt gli si strinse contro e Nicole sorrise, scivolando silenziosamente nella casa. I suoi genitori erano entrambi morti e non c'era nessun viaggio nel tempo che avrebbe potuto salvarli, lo sapeva bene. La ragazza si distese sul letto, togliendosi le scarpe e il cappellino, lasciando Pikachu libera di vagare per la casa.
La ragazza si appoggiò su un fianco. Non c'era assolutamente nulla che poteva fare, guardò la mano, aperta, così indifesa e debole se non c'era nient'altro. La ragazza mise la mano sotto la testa, mentre le lacrime si affollavano nei suoi occhi, tentando di uscire, inutilmente.
- Sono sola, come sempre.- mormorò.
Pikachu salì sul letto e si distese accanto a lei.
"No, non sono sola, c'è sempre Pikachu con me, sempre." sorrise, accarezzandole la schiena.
- È permesso?- chiese una voce femminile.
- Avanti.- rispose Nicole, sedendosi sul letto.
Due figure entrarono nella stanza in penombra e si sedettero sul letto della ragazza.
- Mamma? Papà?- mormorò la ragazza, senza accorgersene.
- Sì, Nicole.- rispose suo padre, abbracciandola.
- Non avevate un male inguaribile?-
- Ci siamo salvati grazie a te, Nicole, alla te che è venuta nel passato a riprendere Matthew.- rispose sua madre, abbracciandola a sua volta.
- Vi prego, non lasciatemi più.- mormorò la ragazza, dando libero sfogo alle lacrime.
- Te lo promettiamo.- rispose il padre.

Matt e Nicole stavano procedendo nella conquista delle medaglie, avevano appena conquistato quella di Amarantopoli, la Medaglia Nebbia.
- Almeno ti hanno lasciato valide quelle che hai conquistato.- commentò Nicole.
- Sì, hanno subito capito la situazione, per fortuna. Fermiamoci, ormai il sole sta calando.-
I due si accamparono per la notte. Dopo Matt si avvicinò a Nicole e la strinse forte. La ragazza si lasciò stringere.
- Non lasciarmi mai, Nika.-
- Nemmeno tu, Matt.-
I loro visi si avvicinarono e le loro labbra si unirono in un caldo bacio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dian87