Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    04/11/2008    3 recensioni
Ciao a tutti ! Fic su Nami e Zoro coppia che adoro che andranno a fare compere insieme ! Spero che sia di vostro gradimento ! ^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Un mandarino per ricompensa


-Ma non trovi che quest'isola sia deliziosa?-
Nami e Zoro alla fine, scesero dalla nave e andarono in città, la navigatrice saltellava da una bancarella all'altra con gli occhi a forma di cuore.
-Sarà...- Zoro le stava accanto con le braccia conserte.
-Sei sempre il solito ominide privo di entusiasmo!-
-Non trovo cosa ci sia di tanto entusiasmante!-
La via dove i due passeggiavano era molto grande, affollatissima e c'erano bancarelle e negozi ad ogni angolo.
-Odi così tanto stare in mezzo alla gente?-
-Nah...-
-Beh a me sembra di si!- Nami li fece la linguaccia e si avvicinò ad una bancarella che vendeva gioielli.
-Salve bella signorina!- Il venditore, un ragazzo vestito all'orientale, le si avvicinò.
-Questi gioielli sono autentici?- Nami prese un bracciale dal banchetto e iniziò a guardarlo critica, intanto Zoro la raggiunse e iniziò a guardare torvo l'ambulante.
-Certo signorina, tutta roba autentica e lavorata a mano!-
-Non dirmi che ti piace questa roba!-
-Non essere sgarbato ominide!-
-Siete fidanzati?-
-Chi noi?!!- Nami e Zoro prima si guardarono poi si girarono verso il ragazzo rossi come peperoni.
-Si! Ehy tu con i capelli verdi! Perché non compri questa alla tua fanciulla?- Il venditore prese un gioiello dal banchetto, era una catenina molto fine e delicata, aveva un pendente in argento a forma di cuore con delle incisioni che ricordavano dei fiori.
-Uh ma quant'è bella! *_*- A Nami vennero nuovamente gli occhi a forma di cuore vedendo il gioiello.
-Ma noi non siamo fidanzati!- Urlò Zoro contro il venditore.
-Ma che dici amoruccio! *_* Perché non me la compri?- Nami si avvicinò a Zoro e li passò le mani attorno al braccio, stringendosi a lui.
-Piantala mocciosa! Perché dovrei comprartela!-
-Dimenticavo che non hai mai il becco di un quattrino...-
-Non è solo per questo razza di strozzina!-
-Come sei sgarbato! Sanji non me l'avrebbe mai rifiutata!- Disse fingendo di piangere.
-Non tirare fuori il damerino ora!-
-Allora non la comprate?- Disse il ragazzo completamente ignorato dai due, Zoro prese Nami per il braccio e andarono via.
-Uffa! Dannato Zoro!-
Dopo essere andati via dalla bancarella, Nami mise il broncio per un po’ ma le sparì subito quando si buttò sullo shopping, Zoro naturalmente le portava tutti i pacchi e le buste mentre lei, molto tranquillamente, saltellava vicino a lui agitando la sua borsa.
-Sai che mi sei proprio utile spadaccino? Mi sa che ti abbono di qualche berry il tuo debito!-
-Non farmi ridere! Mi hai chiesto di venire con te solo per farmi fare il facchino!-
-Esatto! Ma allora non sei poi così stupido!-
-Dannata mocciosa...-
All'improvviso Nami si sentì strattonare il braccio, un ragazzino la tirò per la borsa per rubarla.
-Ah! Zoro aiuto!!-
Nami tentò di non farsi derubare ma il ladro con un'ultima strattonata, le strappò la borsa e la fece cadere per terra, Zoro lasciò cadere pacchi e pacchetti lanciandosi all'inseguimento del ladro e sparendo fra la folla.
Nel frattempo la navigatrice si era rialzata e aveva radunato le sue buste.- Ma dove si sarà cacciato quello? Si sarà perso...!-
Zoro invece aveva raggiunto il ladro e l'aveva immobilizzato, quello terrorizzato dalle spade di Zoro aveva lasciato la borsa ed era scappato via.
-Tsk...Pezzente...- Lo spadaccino si guardò intorno.-...Dove sono?- Si, si era perso come aveva profetizzato Nami (-.-) .
Girovagò per le strade trovandole tutte uguali finché non vide qualcosa di famigliare, la bancarella dov'era stato prima con Nami.
-Ehy! Capelli verdi!- Il ragazzo riconobbe Zoro e lo vece avvicinare.
-Dici a me ?-
-Si! Allora perché non la compri questa collana?- Dicendolo li mostrò lo stesso ciondolo di prima.
-Ti ho detto che io e lei non stiamo insieme!-
-Beh però a te piace si vede!-
-Che cosa!?!- Zoro divenne un peperone.
-Quale modo migliore per dichiararsi se non con un bel regalo?-
-Mmm...- Zoro si grattò il mento e fece una faccia incuriosita.
Nami intanto se ne stava seduta nel posto dove l'aveva lasciata Zoro.
-Forse dovrei andare a cercarlo...In fin dei conti si perderebbe anche nella sua cabina...- Ma proprio in quel momento arrivò Zoro che per puro miracolo ritrovò la rossa.
-Ce ne hai messo di tempo, ma dov'eri finito?-
-Ti ho riportato la borsa mocciosa, dovresti almeno ringraziare!- Le porse la borsa, Nami la prese e lo guardò rossa in viso e piuttosto sorpresa, buttò la borsa per terra e abbracciò forte lo spadaccino.
-Ma che...?-
-Grazie Zoro! Sei...Sei stato molto gentile!- Nami si staccò un attimo e sorrise allo spadaccino.
-D-di niente! O\\\O-
-Adesso è meglio tornare alla Going Merry !- La rossa si staccò dall'abbraccio e diede a Zoro un bacio sulla guancia, ormai lui era al culmine dell'imbarazzo.
-SI!-
Insieme si misero a raccogliere le cose di Nami e si incamminarono verso la nave.



Olè subito subito un nuovo capitolo ! Vado a razzo ahaha almeno per ora :S ! Coooomunque! Volevo ringraziare:

Rolochan105: Grazie mille per aver commentato son davvero felice che ti piaccia perchè wahahah sono una tua fan! Sentiamoci visto che siamo fan accanite di One Piece XD ! Ancora graaaazie e continua a seguirmi ! ^_^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD