Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SherryKyuubiNoYoko    04/11/2008    2 recensioni
Naruto e Gaara due solitudini diverse tuttavia uguali.
Questa FF parla dei pensieri di Gaara e di Naruto dopo il loro scontro. (No yaoi)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solitudini Diverse Tuttavia Uguali

Naruto e Gaara due solitudini diverse tuttavia uguali.

I pensieri di Naruto dopo aver saputo che Gaara era come lui.

Ascoltami bene Gaara, il fatto di essere il contenitore di un mostro non ti rende tale. Siamo rimasti soli per troppo tempo, non abbiamo avuto amici veri di cui poterci fidare e tu hai sofferto più di me per questo.
Mi dispiace solo di non averti incontrato prima, forse avrei potuto strapparti dalla solitudine molto tempo prima. Ti chiedo scusa.
Siamo uguali, conosciamo entrambi la sofferenza della solitudine e la sofferenza a cui eravamo, giorno dopo giorno, sottoposti quando ci consideravano mostri: tu per il fatto di avere Shukaku ed io per Kyuubi.
Io, tuttavia, crescendo ho imparato a perdonare le persone che mi hanno maltrattato ed ora sono conosciuto come Naruto il combina guai.
Ora Gaara, credi che potremmo iniziare ad avere una bella amicizia? Io ti considero già amico mio perciò sta a te la scelta di voler un amico così.
Ricorda che finchè avrai amici su cui contare non sarai mai solo ed è questo che volevo insegnarti.

Buona Fortuna Gaara, amico mio.
 
I pensieri di Gaara dopo la lotta che lo ha cambiato.

Credevo che la strada che avevo intrapreso fosse quella giusta invece dopo la nostra battaglia ho perso tutte le certezze. L'unica cosa che mi importava davvero era soddisfare il mio ego, non mi importava se così facendo avrei fatto soffrire altre persone, dopo tutto io ero un mostro.
Pensavo che nessuno potesse capire la mia sofferenza, per tanti anni sono rimasto da solo provando amore solo per me stesso, ho ucciso così tante persone che ormai ho perso il conto, ma mi dispiace. Sei stato l'unico ad aver avuto il coraggio di dirmi apertamente ciò che pensavi e ti ringrazio per questo. Sono stato uno stupido, non avrei immaginato che anche a te fosse successa la stessa cosa, per questo voglio diventare Kazekage per poter essere riconosciuto non più come Shukaku il demone tasso della sabbia ma per far si che tutti riconoscano Sabaku No Gaara. Ho deciso di prenderti come esempio perchè sei l'unico vero amico che ho. Hai dimostrato di tenere a me riconducendomi sulla retta via. Grazie per avermi aperto gli occhi, finalmente posso dire di non essere più solo.

Grazie Naruto Uzumaki

Prima One-Shot su Naruto spero che vi piaccia. Mi raccomando commentate
Baci AmyGoku
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SherryKyuubiNoYoko