Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: taylorswiftlovers    07/12/2014    1 recensioni
Essere una delle cantanti più famose al mondo è un bel titolo sulle spalle. Sei sempre al centro dell'attenzione,tutti sanno la tua vita. Non puoi avere segreti,a meno che non sei così bravo da tenerlo nascosto molto bene dai paparazzi.
Ma tutti,in questo caso anche i miei fan,non sanno un mio segreto. Un segreto che cerco di nascondere da tempo. L'amore più forte che abbia mai provato. L'amore che è nato dal suo sguardo,dal suo sorriso e dai suoi gesti. L'amore di un qualcosa che non puoi tenere segreto. Tutti hanno,prima o poi,questo genere di amore e io penso di averlo trovato.
Karlie.
|Kaylor|
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Taylor Swift
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ridevo. Ridevo come una pazza mentre le altre erano serie. Avevo superato i miei limiti. Ok. -"È sbronza forte"-affermò Selena scuotendo la testa. -"Si riprenderà vedrai"-disse Karlie. Mi presero sotto braccio e mi portano dentro casa. Da quanto avevo riso,avevo male al ventre e alla mandibola. -"Karlie,la affido a te. Ho avuto un contrattempo,non posso restare"-disse dispiaciuta Sel. Karlie fece una smorfia e la rassicura mettendole una mano sulla spalla e sorrise. -"Andiamo scema!"-scherza Karlie sorridendo. Mi aiutò ad entrare,dato che non riuscivo nemmeno a reggermi sui miei piedi. Quando mi stese sul divano,giocai con i miei stessi sentimenti. L'amore. La presi per la maglietta e la avvicinai fin troppo al mio viso. Mi stavo forse giocando una mia occasione? No,volevo farlo. Ero assolutamente decisa di dirglielo. -"Tay,oh Tay. Sei troppo stupida per fare tutto questo sul serio"- annunciò. Fidati,Karlie,non ero stupida. Stavo pienamente ragionando con la mia testa. Ed ero sicura di farlo. Calmai la mia risata e diventai seria,posando le mie labbra sulle sue,a stampo. La trascinai giù con me e si stese sopra di me,forzata. -"Sei così bella..."-affermai,spostandole una ciocca di capelli dal viso. -"Prendi questa cosa sul serio,Swift?"-chiese sorridendo. "Sì...l'unica cosa che tu non sai di me è che ti amo,da troppo tempo ormai."-dissi sicura e lei sorrise. -"Se tutto questo non è una balla allora...anche io ti amo"-affermò baciandomi un altra volta. Le sue labbra,Dio se erano morbidi e soffici,proprio come le avevo immaginate. Sorrisi alla sua risposta,come mi immaginavo,ha detto di sì. E quella notte,era quella più bella,passata a guardarle gli occhi verdi e a baciarla,assaporarla. E ormai era tutta mia e di nessun'altro. Quegli sguardi,quei sorrisi erano solo miei. Miei e di nessun'altro. Mi addormentai tra le sue morbide braccia,proprio come ore prima e dormii la notte più bella di sempre. Ma questo lo sapevo solo io e lei. Ma ormai,lo sapranno tutti. Forse. /\|Recensite e ditemi cosa ne pensate di questo capitolo ;) Alla prossima e un bacione :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: taylorswiftlovers