Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Wolk    07/12/2014    0 recensioni
Parla di Thorch che senza aspettarselo viene colpito dagli occhi di di Victoria (amore a prima vista)
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thor/Raiden, Victoria/Touko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I SUOI OCCHI Torch stava camminando tranquillamente vicino al fiume mentre gli arrivo` in testa un pallone. Delle ragazze (una scuadra di calcio femminile) ad un certo punto gli dissero:"Hei tu! Si proprio tu! Con quei capelli rossi! Puoi ridarci il nostro pallone?" Torch diede un calcione alla palla facendola finire in mezzo al campo da calcio. 3 minuti dopo arrivo` Victoria dicendo:"Ragazze scusate del ritardo!" Torch guardando quei suoi splendidi occhi affascinanti si innamoro` subito... (Victoria fece lo stesso) Le ragazze dissero:"hei voi due perche` vi siete imbambolati come degli stolti????" Victoria dovette andare via per allenarsi... Torch concentrato sulla ragazza che amava ritorno` a casa. Il giorno dopo ando` alla stessa ora al fiume, dove trovo` Victoria, Lui guardandola negli occhi disse:"Ti amo" Victoria rispose:"Anche io" E cosi` lasciandosi trasportare da quel momento Victoria lo trascino` Torch su una panchina dove... Be lo sapete, facevano sesso. E cosi vissero la loro vita insieme. :-)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Wolk