Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Fra99_    07/12/2014    0 recensioni
Ogni giorno andavo a lavorare al bar del signor White,ma uno sguardo speciale mi cambiò la vita e ora che sono sposata devo solo ringraziare a quel ragazzo che dalla porta del bar entrò...
Lodo è una ragazza povera che purtroppo lavora in un bar dove il direttore la maltrattava
Xabiani è un ragazzo ricco e pieno di misteri
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 anni dopo
pov Lodo
Mi ricordo come se fosse ieri che mi ha chiesto di sposarlo.Non avrei mai creduto che prima di quel "ti va di uscire amore?" avrebbe portato a tutto quasto.Adesso sto comodamente seduta sulla poltrona mentre vedo xabiani che sta giocando con Natalia,li vedo ridere e scherzare quasi mi commuovo.Ora giro lo sguardo verso il mobile accanto a me dove ci sono delle foto del nostro matrimonio:io avevo un bellissimo vestito bianco lungo da tipo principesco mentre lui aveva uno smoking nero era veramente elegante,alla cerimonia c'era tutta la sua famiglia e la mia...bhe mi guardava dall'alto e spero che mia madre era felice quanto io lo ero quel giorno.Ora sposto il mio sguardo verso il pavimento,sospiro e faccio un cenno di sorriso quando ricordo la sera delle nozze.Eravamo stanchi,ma allo stesso tempo lo volevamo più di qualsiasi cosa al mondo.Io prima rimasi contraria dei movimenti di xabiani,ma quando la situazione si stava scaldando decisi di consentire. Mi ricordo che mi buttò sul letto e delicatamente ci tolsimo i vestiti e da lì iniziammo a toccarci delicatamente per poi creare la bamibina più bella al mondo di nome natalia. Dal pavimento il mio sguardo si posa di nuovo su di loro,natalia mi sorride e corre verso di me per abbracciarmi,la stringo forte a me e poi arriva xabiani che si avvicina piano piano verso di me e mi bacia...
spazioi autore:salve :) finalmente ho finito questa ff scusate per la bruttezza di questo capitolo,ma ultimamente sonon impegnata con una ff che mi sta aiutando una mia amica veramente brava a scrivere per scriverla al meglio in cui il rating sarà rosso e sarà sulla coppia diecesca.Spero che recensite,potete anche dirmi se la storia vi è piaciuta e non so anche qualche consiglio per la prossima ff. Baci <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fra99_