Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: BetweenLines55    07/12/2014    2 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla coppia più nuova del fandom: la Solangelo, ovvero Will Solace/Nico di Angelo.
★ Swings
☆ Nightmare Fixes
★ C-A-M-P-I-N-G-S-O-N-G
☆ My first kiss went a little like this…
★ 4/20
☆ Rocky to start Horror
★ Steam
☆ What a Joker
★ Double Date
☆ Tie on the Doorknob (Presenza di atti sessuali)
★ You're a Jerk (Presenza di atti sessuali)
☆ OTP UST
★ Get me through the night
☆ Darling Dear
★ Early Bird
☆ Well look-y here
★ Mother knows best
☆ Reference to that 3OH!3 song (part 2)
★ Allergies
☆ Sunshine
★ Sick Days
☆ Feels like the first time (Presenza di atti sessuali)
★ Untimely Interruptions (Presenza di atti sessuali)
☆ Capture the flag
★ Never let Percy do anything
☆ Green Eyes
★ Cuffed (Presenza di atti sessuali)
☆ That's amore
★ North Star
☆ Immunity
(...)
[Warning! Alta concentrazione di fluff: shipper avvisato, mezzo salvato!]
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Nico di Angelo, Quasi tutti, Will Solace
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OTP UST

 

 

I.

 

“Okay, quindi Nico ha Duello con la spada fino alle due, e Will viene direttamente da basket. Il tuo lavoro, Austin, è fare in modo che Will sudi abbastanza e si tolga la maglietta. Pensi di riuscire a farlo?” Piper guarda il figlio di Apollo, dura.

Austin annuisce, “Qualunque cosa pur di far andare a letto con qualcuno il mio fratellone.”

“Bene” dice Piper “perché Annabeth e io siamo un po’ a corto di piani.”

 

E la partita di basket fu ottima: Will e Austin hanno preso a calci in culo i figli di Ares.

Will è completamente sudato e a torso nudo. Piper mostra discretamente ad Austin i pollici in su mentre questi conduce Will al punto in cui il maggiore dovrebbe incontrarsi con Nico di Angelo.

Ma Rachel Elizabeth Dare ha altri piani e si porta via Nico per qualche cosa da Oracolo prima che lui possa dare un’occhiata come si deve al petto sudato di Will.

 

Forse semplicemente non era quello il giorno in cui doveva accadere.

 

 

II.

Finalmente, è Annabeth che scatta. Piper non biasima la sua complice: l’OTP UST1 può portare chiunque al punto di rottura.

Annabeth decide di circuire Will, perché la sua volontà sembra più facile da manipolare rispetto a quella di Nico.

Si lascia cadere sulla panca vicino a lui durante la cena nonostante non dovrebbe e gli chiede, con uno sguardo infuriato sul viso: “Se ti piace Nico, perché non gli chiedi semplicemente di uscire?”

Will farfuglia e diventa dello stesso colore delle vacche sacre di suo padre. Velocemente mette su un pretesto zoppicante e si alza per andare a prendere un altro piatto di cibo, lasciando Annabeth a fissare arrabbiata il punto che prima il biondo occupava.

Per un figlio di Apollo, non è poi così poetico con le repliche.

E Annabeth può essere molto intelligente, pensa Piper dalla sua postazione al tavolo di Afrodite, ma non ha molto tatto.

 

 

III.

Piper ingoia il suo orgoglio e chiede aiuto a Jason. Jason e Nico sono grandi amici. Possono parlare di ragazzi insieme, giusto?

E poi Jason è stata tipo la prima persona a sapere degli orientamenti di Nico, quindi deve essere un confidente del figlio di Ade. Almeno, Piper lo spera.

Venti minuti dopo che ha mandato il suo fidanzato a parlare con Nico, il suddetto ritorna indietro correndo, con la t-shirt strappata in più punti e senza una scarpa.

Mentre lo porta tra le sue braccia per confortarlo, lui la guarda dritta negli occhi e dice: “Mai più.”

E sono di nuovo al punto di partenza.

 

 

+I

Gli Stoll entrano trionfalmente in mensa il giorno prima il Quattro Luglio ed esclamano: “Potremmo avere l’attenzione di tutti?”

L’intera stanza si acquieta immediatamente e guarda i fratelli.

“Ci piacerebbe informarvi…” inizia Travis.

“…Che Nico e Will…” aggiunge Connor.

“…Sono finalmente una cosa sola!” Gridano insieme. “LUNGA VITA ALLA SOLANGELO!”

Come la sala erutta in grida e fischi, Piper e Annabeth tirano gli Stoll di lato.

“Come avete fatto?” chiede Annabeth, allo stesso tempo un po’ stupita e un po’ insultata. Piper è anche un po’ seccata, sotto tutta l’euforia. L’amore è la sua area, dannazione!

“Facile” dice Travis. In mano tiene una chiave.

“Li abbiamo rinchiusi in un armadio con un paio di paio di preservativi e una bottiglia di lubrificante.”  Finisce Connor.

“E sono sembrati parecchio soddisfatti della situazione.” Dicono all’unisono.

Piper si colpisce la fronte con il palmo della mano e chiede loro se almeno si sono ricordati di mettere qualche telecamera.

L’hanno fatto, grazie ad Afrodite.

 

 

1 OTP UST: Unresolved Sexual Tension, ovvero Tensione Sessuale Irrisolta.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: BetweenLines55